annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Auctioneer] Compravendita privata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Auctioneer] Compravendita privata

Vi è mai capitato di dover concludere un trade o un' asta iniziata sul forum mercato, ma per svariati motivi (uno usa ICQ e l' altro MSN, orari diversi di reperibilità, etc.) la cosa va avanti per le lunghe?
    Ecco, stavo pensando... se fra le opzioni dell' auctioneer esistesse una casella "Hide Auction Link" spuntando la quale il link dell' asta non comparisse nell' elenco generale, ma solo nel menù "My Auctions" del venditore, egli potrebbe comunicare alla controparte tramite un PM tale link per completare il trade.
    Tra i vantaggi di questo sistema c'è pure il fatto che non è necessario che il compratore logghi in game (può loggare solo sul sito, senza la necessità di aver installato UO sul computer in uso).

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

bella idea
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

interessante...

sarebbe molto utile ... finita asta se nn ci si becca je mando link e ciccia ^^
      tipo io che ho solo ICQ spessissimo mi trovo bloccato con altri user che han solo msn -.-

speriamo che il buon Amdir legga e dopo le feste ci faccia un pensierino :O:O

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        Vi è mai capitato di dover concludere un trade o un' asta iniziata sul forum mercato, ma per svariati motivi (uno usa ICQ e l' altro MSN, orari diversi di reperibilità, etc.) la cosa va avanti per le lunghe?
        Ecco, stavo pensando... se fra le opzioni dell' auctioneer esistesse una casella "Hide Auction Link" spuntando la quale il link dell' asta non comparisse nell' elenco generale, ma solo nel menù "My Auctions" del venditore, egli potrebbe comunicare alla controparte tramite un PM tale link per completare il trade.
        Tra i vantaggi di questo sistema c'è pure il fatto che non è necessario che il compratore logghi in game (può loggare solo sul sito, senza la necessità di aver installato UO sul computer in uso).
        bella .. up!

Commenta

Interessante

Amdir

Commenta

up, utilissimo

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Interessante

Amdir
              Mettialo come obbligo di scambio, cosi si sa se lo scambio avviene realmente e al prezzo concordato.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Io ho applicato questo genere di sistema talvolta e devo dire che è molto comodo. Mi è anche capitato che qualcuno comprasse la merce prima, ma fortunatamente si è sempre trattato di risorse che ho sempre in grande quantità e ho potuto rimpiazzare facilmente.
                Sarebbe una bella iniziativa. Usando PM si potrebbe anche evitare il fastidio del contatto e l'utilità maggiore si avrebbe per quelle persone che non giocano ad orari fissi o magari devono scambiare con qualcuno che gioca ad orari completamente differenti.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                X