annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo 4 anni ricomincio su uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Ciao bentornato. Dimmi il segreto per far piacere alla propria ragazza Ultima Online.....se io ci riuscissi con la mia sarei la persona più felice del mondo!
    Bentornato, anche io voglio saperlo ahahahah
    Fosse per me io togliere razor e easyuo cmq

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
      ma che caz giocate a fa se poi gioca il computer al posto vostro?Manco Froid ve po salva' a voialtri asdasdasd.
      Bentornato Zedo. Tu cmq ti divertiresti a uccidere arpie per 10 ore? Io ho di meglio da fare nella vita, easyuo è il mio migliore amico su uodreams
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

OMG Zedo.. Vento e Libertà caro Pirata!

Commenta

noooo anche Duku,sono contento cavolo!
          Ciao Vash tutto a posto?Tu non ci crederai ma invece ora come ora mi piace fare i mostri con il punta e clicca classico e vestito di cartapecora che come mi sputano muoio hehehe,pensa ho anche rifiutato soldi e regali offerti da vecchi amici pur di rigustarmi UO da capo.
          Saro' pazzo io eppure cosi' mi sto divertendo quasi come quando cominciai nel lontano 1998,a 10 gold ad arpia hehehe
          Ultima modifica di Zedog; 27-12-2009, 19:47.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

noooo anche Duku,sono contento cavolo!
            Ciao Vash tutto a posto?Tu non ci crederai ma invece ora come ora mi piace fare i mostri con il punta e clicca classico e vestito di cartapecora che come mi sputano muoio hehehe,pensa ho anche rifiutato soldi e regali offerti da vecchi amici pur di rigustarmi UO da capo.
            Saro' pazzo io eppure cosi' mi sto divertendo quasi come quando cominciai nel lontano 1998,a 10 gold ad arpia hehehe
            Ma sì, i primi giorni di UO col pg nabbo a uccidere mostri idioti sono divertenti, solo che dopo anni che si gioca non è più il caso, almeno per me
            Mi sentivo troppo figo ai tempi di renaissance quando mi feci la bone armor dagli scheletri al posto della leather paccosa, e i lizardman non mi facevano più niente! bhuuauauhaua
            Poi un bone mage mi ha staminato, segato e ho perso tutto (e sono finito su uodreams ahahaha)

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Ma sì, i primi giorni di UO col pg nabbo a uccidere mostri idioti sono divertenti, solo che dopo anni che si gioca non è più il caso, almeno per me
              Mi sentivo troppo figo ai tempi di renaissance quando mi feci la bone armor dagli scheletri al posto della leather paccosa, e i lizardman non mi facevano più niente! bhuuauauhaua
              Poi un bone mage mi ha staminato, segato e ho perso tutto (e sono finito su uodreams ahahaha)
              MAKKITESENCULA!! ZEDOG

WASH so andato su OSI, creato il mago, so andato dagli Ettin a fare soldi uccidendoli di baldespirit che ne usciva 1su7 e di poison e harm, e a scappare, pero poi elemosinare un lallo, ogni vola che morivo hahahahhah.

Me so divertito piu li senza niente che qui con tutto.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Ciao, visto che sei nuovo ti consiglio di stare attento a lammer, di leggere il regolamento, di..

Scherzo!

Bentornato!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui

Commenta

Ciao Zedo, io mi ricordo di te...
                  Ultima modifica di aswreee; 30-12-2009, 19:08.
                  Nightmare - Ex Player UoD
                  Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                  Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

E io di te Nightmare,quando arrivai ai Pac eri l'unico Kaos rosso in gilda,poi dopo ne arrivarono altri ma tu fosti il primo,grandissimo!

Commenta

Originariamente inviato da aswreee Visualizza il messaggio
                      Ciao Zedo, io mi ricordo di te...
                      no cioè tu giochi ancora o quantomeno leggi il forum e nn mi dici niente?

zedo zedo zedo... mi ricordo pure io di te

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

t'ho guarda chi c'e',ciao Luxi tutto a posto si ?bravi bravi,ok torno alle mie arpie da 10 gold luna,aaahh adoro il giddiereeee,manca solo Jolly Roger a questo punto,chissa' che fine avra' fatto quella vecchia spugna malefica!!!

Commenta

t'ho guarda chi c'e',ciao Luxi tutto a posto si ?bravi bravi,ok torno alle mie arpie da 10 gold luna,aaahh adoro il giddiereeee,manca solo Jolly Roger a questo punto,chissa' che fine avra' fatto quella vecchia spugna malefica!!!
                          Un giorno lo vedremo arrivare dall'orizonte il vecchio Jolly.
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Grosso GR Enchanted Lands.
                            Nell'ultimo periodo però che lag
                            Quello era uno shard serio.
                            Ogni tanto sento ancora Gino Felino l'admin XD

Commenta

non so quanto ti divertiresti ora...cmq per chi come te è abituato a farsi il mazzo x tirarsi su il pg non sarà difficile rifarsi l'equip\pg
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma perchè proprio le arpie? Posso suggerire gli ettin piuttosto?

Commenta

Sto operando...
                                X