Io sono un completo ignorante di pc ma icq è + che comodo, poi nn poter sendare msg a chi è offline, per me che loggo nelle ore più discontinue del mondo è da pazzi ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fate un regalo ai musei per il 2010 (ICQ)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggiobeh il fatto che non si possano mandare messaggi offline per me è già un motivo per scartarlo oltre al fatto che se lo usa poca gente ha poco senso (come IM per lo meno).
poi magari per giocare può essere comodo.
ma sicuramente un msn o icq te lo fai lo stesso per i motivi sopra quindi
tanto vale usare quelli
io uso miranda quindi ho tutte e 2 i protocolli con meno di 1 mega di memoria usata a finestra chiusa (meno di 3 a finestra aperta) quindi non mi pongo manco il problema delle risorse.
se dovessi trovare qualcuno che lo usa, il plugin per miranda c'è mi basta aggiungerlo
Commenta
-
Sinceramente mi sono rotto di icq che ci da di matto, e di tutti quelli che obbligano ad usare msn, io msn lo uso per gli amici in real, càzzo me fotte se uno con cui ho fatto uno scambio una volta ha cambiato foto?
Niente messaggi off-line lo rende inutilespesso scrivo per compravendite a gente offline appena loggano mi chiamano e fine.
Miranda l'ho provato e usato ma non mi ha mai convinto...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Miranda dovrei provarlo, anche se ho avuto una pessima esperienza con un software simile chiamato Trillian (che, a dirla tutta, preferivo ad ICQ).
Ritornando IT, preferirei rivedere installato nel mio pc il caro e buon vecchio ICQ 2001b.. Quello nuovo non mi piace proprio
Commenta
-
uso tutti e 2 e preferisco icq che ormai ho da 10 anni :P basta vedere il mio numero "49059554" a 8 cifre mentre molti sono con 9 cifre ... direi abbastanza vecchio ..
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggioscusa ma non sei stanco di sentire tututu' di emmessenne mentre fai PVP?
lo spegni? perche' ti scoccia prende troppa memoria?
xfire disabiliti la chat in game, non pesa come msn...e' la soluzione IMHO
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiomsn va più che bene, se usa troppa memoria cambia pc...
per i messaggi mentre stai pvpando usa lo stato "occupato" e non avrai alcun suonoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gli EOS diano una occhiata
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
xfire è sgravato ma serve un po' di + per gli sparatutto che per ultima.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackLeaf Visualizza il messaggioNon vorrei fare il puntiglioso, ma io per evitare lo stress dei suoni di msn li ho semplicemente disattivati dalle opzioni
Idem per gli aggiornamenti dei profili delle persone che ho in contact list
per non parlare dei profili web di xfire con guestbook blog pm
nettamente superiore al live space ._.Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.
Commenta
-
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggioli devi togliere anche a xfire =)
per non parlare dei profili web di xfire con guestbook blog pm
nettamente superiore al live space ._.
Con un profilo online dipende sempre quello che ci devi fare
Io ad esempio tra blogspot, lastfm e facebook sono più che contento e ho tutto quello che mi serve.. Per il resto spammo quà e là su alcuni forums.
XFire và bene, come già detto da qualcuno, per gli FPS perchè è una buona base per mantenere il clan "attivo" anche dal punto di vista della community interna
Commenta
Commenta