annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Neapolis -N-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    per uccidermi ha dovuto chiamare 3/4 di gilda rom, 4 N, 2 rossi hidder e 1 blu tamer... aspetta eh, erano organizzati però.. muri a croce e via! ... ma perchè non la piantate? ..cioè basta.. è meglio fidati, sei ancora in tempo

noiosi mamma mia.... evitate i rom, lo dico per voi
    No se guardavi bene c'era anche Amdir nella folla inferocita.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Uscire col gater e stare in guardie non lo chiamerei uscire da solo, tipo oggi c'è stata na megapvuppata in città con SL, MINAX e COM, tu stavi col blu a rompere random.
      Questa è l'ultima volta che rispondo in questo thread se tu e i tuoi amici avete qualche problema (ne avete parecchi) ci sono i pm o potete usare l'apposita sezione del forum duelli e battaglie dove la moderazione è piu blanda ed è consentito anche flammare gratuitamente le persone, jack il mio pg N era in loss quindi per giocare avevo cambiato pg e comunque non sono tenuto a darti le motivazioni alle tue stupide domande, pensa a giocare e a divertirti se qualcosa in game ti da fastidio tanto da spammare e andare ot in un post di reclutamenti puoi sempre distrarti un po e cercare di prendere svaghi alternativi

Commenta

• Io sarei interessato a gildarmi N ma vorrei sapere se il vostro modo di giocare rispecchia quello che scrive theend88 nel thread iniziale. é vero che giocate con gli hidder e con i lamer?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Io sarei interessato a gildarmi N ma vorrei sapere se il vostro modo di giocare rispecchia quello che scrive theend88 nel thread iniziale. é vero che giocate con gli hidder e con i lamer?
          * anche io volevo entrare con voi ,posso avere delucidazioni?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
            No se guardavi bene c'era anche Amdir nella folla inferocita.
            finiscila, non fai ridere.

rom e n, non c'è nessuna differenza.. 0 respect, punto... ^^ baci baci
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              0 respect, punto... ^^ baci baci
              Questo non e niente novo tranq, gia fa tempo che non ce nessun rispetto per la guilda N, salvo qualcuno che si ha la mentalita giusta per sapere chi gioca correto o chi non, se pensate che si soluzionara qualcosa pagando con lostessa moneta vi sbagliate molto -_-

Commenta

Sto operando...
              X