annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Neapolis -N-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono alleati Chia, che sono i ROM che han cambiato fazione per il rank e ovviamente giocano ancora con Annettex. GG.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• semplice, siamo la fazione con minor player... e per di più i Chia nn esistono più e sifo nn è in ally nell'ally =N= ci sn solo ROC se poi in 5 seghiamo 15 COM/SL.... è solo fattore bravura esperienza e il fatto che NOI siamo sempre usciti sia in mille che in 2 e da questo abbiamo imparato a reggere
      PROVATECI

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        semplice, siamo la fazione con minor player... e per di più i Chia nn esistono più e sifo nn è in ally nell'ally =N= ci sn solo ROC se poi in 5 seghiamo 15 COM/SL.... è solo fattore bravura esperienza e il fatto che NOI siamo sempre usciti sia in mille che in 2 e da questo abbiamo imparato a reggere
        PROVATECI
        Tralasciando il fatto che noi hate siamo stati una vita in 3, ma uscivamo tutti i giorni e non 2 volte al mese come voi N. Ma vabhe, non è questo il punto, non centra la bravura o altro. Hai aperto un thread di reclutamento dove scrivi che non volete lamer, hidder e parlate di correttezza e sopratutto prendete come esempio di SCORRETTEZZA Dark Annettex. Vuoi negare che siete in alleanza con i Chia, che ripeto sono i ROM che han cambiato fazione con il rank. Vuoi negare anche il fatto che i Chia e di conseguenza voi N giocate con Dark Annettex? Siete passati a giocare con gente che ha lammato e che nel pvp ha sempre avuto uno stile scorretto, state facendo tutto il contrario di quello che hai scritto nel thread. Che riporto qui:

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        CERCAVATE UNA GILDA DI SUPER EROI!! ecco la avete trovata!!!

Ciao a tutti..
        eccomi qui per presentare i "Neapolis".
        Chi siamo?
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Siamo una gilda (nata da un bel po' tra le più vecchie di UOD per quanto riguarda la Classe PVP) che intende dedicarsi completamente al PvP,cioè Player vs Players...
        Alleanze?
        Siamo fazionati Minax e siamo alleati LASTe RDC... i LAST gestiti dal pizzaiolo o consegna pizze di nion(al momento in pensione) e RDC gestiti da samara una sorta di accademia.

Perchè ci chiamiamo "Neapolis"?
        bella domanda... dato che di napoletano c'è solo LORD drak e quello scarso di SIR demon e famiglia!! cmq mi dicono dalla regia.. perchè hai tempi erano tutti napoletani o almeno maggior parte e hanno preso questo bellissimo nome!! (Drak 5euro)

La nostra particolarità è quindi quella di essere una gilda composta da molti stati/paesi/continenti tra cui Spagna dove c'è il nabbo di samara e amici cabron!! bulgaria gloria ecc... ma bene o male ci capiamo tutti.... dato che sami fa da traduttore!!! o almeno sapere un minimo di inglese quando lui non c'è... ma non è mai stato un problema capirsi da noi....

Accettiamo tutti i PvP.. dai più inesperti ai leggendari!!, con l'unica condizione di essere persone ONESTE e CORRETTE e questa è la cosa fondamentale. e soprautto di non avere reputazione di lamer come dark annettex e altri burloni dello shard

Se a qualcuno di voi interessasse entrare.. le condizioni fondamentali sono tre:

1) Avere un PvP skillato,con almeno un equip per durare più di due secondi.... non è che vogliamo essere cattivi ma il pvp di fazione non è facile e sopratutto non è un momento dove siamo sempre in superiorità(quasi mai) e la cosa causa gravi ISTANT anche a pg esperti...

2) Comportarsi sempre in modo onesto e corretto, cioè niente hidder con stealht.. niente lamer! Chi non seguirà questa regola verrà espulso dalla gilda.

3) Uso di UOmap e TS giusto perchè non usiamo programmi/script tipo shared o altri per dare i target uno parla e gli altri eseguono dunque questi sono obbligatori... oltre il fatto che laggate dunque TS potete non usarlo... ma MAP obbligatorio!! ovviamente senza TS vi nuoce a voi in caso di aiuto!

I nuovi entrati quelli non esperti o poco conosciuti verranno taggati RDC(gestita da samara) in futuro per passare a -N-.. ci sarà un periodo di prova più o meno lungo.. per dimostrare di essere persone mature e corette.

CONTATTI:
        MSN: StE_RuLeZ@hotmail.it Per qualsiasi info o per il semplice fatto che non avete ICQ ^^
        Un bacino a tutti!!! e venite da noi di sicuro le chiaccherate su TS o le Cavolate in MAP non mancano

FORUM: http://reignofchaosneapolis.forumfree.it/
        NIENTE SPAM PLZ ma tanto ci sarà!
        Non la prendere sul personale ma voglio mettere in guardia chiunque cerchi una gilda onesta e coerente ed fargli evitare di entrare in una gilda dove l'80% ha lammato gente e che non ha dato pezzi armor droppati (che io rintengo come lamer) ROM/Chia & Co.

Quindi neghi tutto ciò?
        Ultima modifica di Jekko; 17-11-2010, 17:25.
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• 1) Non hai gildato mai un quarto di player con questo thread che ormai viene uppato e riuppato costantemente da MESI, e sempre mesi fa (è anche scritto nelle pagine indietro) c'è una discussione riguardo l'inutilità di questo spam...a questo punto apriamo tutti un thread a caso per upparlo ogni girono ed aumentare il numero dei post tanto sembra una cosa "legale".

2) Come ti hanno fatto notare altri utenti ormai il vostro stile di gioco non coincide più con quello che hai scritto nel post iniziale. Giocate con Dark Annettex (tu in primis) ed i chia, quindi è bene avvisare i NUMEROSISSIMI giocatori intenzionati a joinare nella vostra gilda grazie a questo UTILISSIMO thread di reclutamente, sul vostro nuovo modo di giocare .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Veramente la guilda =N= mai sara na guilda tipo la vostra,la colpa sempre sara dei fundatori che ai tempi giocavano di un modo un po fuori di lo comune e hanno dimenticato di pulire il name come hanno fatto altre tanti player che tempo fa giocavano scrorretissimo ma ora la gente ha dimenticatto quei fatti, e ancora hanno la faccia di giudicare chi gioca corretto o chi gioca scorretto, oggi non posso difendere la mia guilda per che non sto attivo, poco fa stavo giocando ma niente serio per questo devo stare zitto, ma mi ricordo quando io giocavo abastanti, che in guilda cera gente tipo Vedova,Demon, Ludos, Bersek,Karke Leemoney, Drak, Vicio, Gloria, e alcuni in piu ma non mi ricordo di tutto..( a excepcione di Bogueyman) un ragazzo troppo rompe pall,e, cmq simpatico xdd, ma ai tempi si giocava corretto e ancora la gente continuava a trattare la guilda N di lamer, per questo io penso che la guilda N mai sara na guilda competittiva, e na tag vecchia con un pasato nero nero e niente serio, solo si po joinare quella scamorza che nessuno vuole, e triste ma una realitta, malafama. :S

Commenta

• Che schifo sti =N= giocano con annettex puah quel lamer infame, meglio essere una gilda di gente che logga solo la sera/notte aspettando il regroup in sede tutto il giorno piuttosto che provare a fare un po di pvp anche se in inferiorita' numerica, o fare alleanze momentanee tra due fazioni ipernumerose per ammazzare il povero minax che tenta di giocarsela anche in solitaria, puah fate schifo buuuu
              Jose il tuo intervento è proprio fuoriluogo e diffamatorio, ma vabbe ormai ho visto di tutto da quando ho lasciato gli lvx
              Jack, quando la tua numerosissima fazione gankava noi poveri minax assieme a dark annettex non si è mai visto qualcuno che scriva dei post logorroici che sputtànino a destra e a manca cosi gratuitamente quando nella vostra fazione giocano dei bug abuser piuttosto famosi che continuano indisturbati ad abusare di meccaniche davvero tristi da vedere.
              Come dici tu haldir sifodias potra anche essere un lamer ed io sono il primo a non condividere il suo comportamento (riguardante il fatto delle non restituzioni) ma leggere che gioca in un modo lamer(field ecc...) da voi è assolutamente ridicolo, è piu vergognoso morire murato in mezzo a 10/15 compagni che dormono o che spammano wolf form appena li cursi o morire da solo o in 2/3 contro due megafazioni ? vabbe mi risponderai a mezzanotte quando tornate dal lavoro tutti insieme sincronizzati.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Che schifo sti =N= giocano con annettex puah quel lamer infame, meglio essere una gilda di gente che logga solo la sera/notte aspettando il regroup in sede tutto il giorno piuttosto che provare a fare un po di pvp anche se in inferiorita' numerica, o fare alleanze momentanee tra due fazioni ipernumerose per ammazzare il povero minax che tenta di giocarsela anche in solitaria, puah fate schifo buuuu
                Jose il tuo intervento è proprio fuoriluogo e diffamatorio, ma vabbe ormai ho visto di tutto da quando ho lasciato gli lvx
                Jack, quando la tua numerosissima fazione gankava noi poveri minax assieme a dark annettex non si è mai visto qualcuno che scriva dei post logorroici che sputtànino a destra e a manca cosi gratuitamente quando nella vostra fazione giocano dei bug abuser piuttosto famosi che continuano indisturbati ad abusare di meccaniche davvero tristi da vedere.
                Come dici tu haldir sifodias potra anche essere un lamer ed io sono il primo a non condividere il suo comportamento (riguardante il fatto delle non restituzioni) ma leggere che gioca in un modo lamer(field ecc...) da voi è assolutamente ridicolo, è piu vergognoso morire murato in mezzo a 10/15 compagni che dormono o che spammano wolf form appena li cursi o morire da solo o in 2/3 contro due megafazioni ? vabbe mi risponderai a mezzanotte quando tornate dal lavoro tutti insieme sincronizzati.
                Tralasciando l'ipocrisia di ciò che hai scritto, non ho capito... Giocate con i Chia/Rom, si o no?
                Ultima modifica di Jekko; 17-11-2010, 23:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Tralasciando l'ipocrisia di ciò che hai scritto, non ho capito... Giocate con i Chia/Rom, si o no?
                  GIOCHIAMO E BASTA A DIFFERENZA VOSTRA CHE SE NON SIETE MILLE NON USCITE.
                  Ora al prossimo SPAM in questo post inizio a fare segnalazioni
                  PS: jose con questo post ho tenuto vivi gli =N= e la fazione MINAX a differenza di voi LVX che avete jonato SL + ADE ES ecc.. per riuscire a fare pvp perchè avete una mentalità chiusa....
                  al prossimo post che nn sia inerente al tread SEGNALO! RIPETO IL POST è Per un reclutamento se dovevte postare, fatelo solo in caso siete intenzionati a taggarvi =N= bye bye mi dispiace che in 6 vs 15 vi facciamo rosicare così...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    GIOCHIAMO E BASTA A DIFFERENZA VOSTRA CHE SE NON SIETE MILLE NON USCITE.
                    Ora al prossimo SPAM in questo post inizio a fare segnalazioni
                    PS: jose con questo post ho tenuto vivi gli =N= e la fazione MINAX a differenza di voi LVX che avete jonato SL + ADE ES ecc.. per riuscire a fare pvp perchè avete una mentalità chiusa....
                    al prossimo post che nn sia inerente al tread SEGNALO! RIPETO IL POST è Per un reclutamento se dovevte postare, fatelo solo in caso siete intenzionati a taggarvi =N= bye bye mi dispiace che in 6 vs 15 vi facciamo rosicare così...
                    Cosa centra?? se io avessi intenzione di entrare N e sto cercando di capire come mai quello che descrive il 3d starter è l'opposto di quello che accade in game. cosa ne sai tu???..
                    Cioè...è uno specchietto per le allodole...
                    Segnalami pure ma io sto chiedendo solo una delucidazione per decidere se entrare N o meno
                    Non puoi aprire un altro 3d o modificare questo evitanto di scrivere cose in cui non credete nemmeno voi??...un player nuovo che legge e entra da voi pensando di trovare quello che sta cercando si trova l'opposto..come successo a bufalo che si è taggato e dopo 1 settimana vedendo l'andazzo si è sgildato ed è entrato con noi!
                    Non sto facendo una polemica sul vostro modo di giocare ma su questo 3d...è un 3d publico posso chiedere una delucidazione per la quale quello che cè scritto non corrisponde a realtà o vige il fascismo?
                    grazie

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Dai è convinto così, è inutile anche andare oltre.
                      Che poi quì la prima cosa ridicola e da considerarsi irregolare dovrebbe essere il thread stesso visto che è stato postato un anno fa e consente solamente un +1 giornaliero al thread starter, risultando per giunta oggettivamente inutile...altro che necroposting.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• The End!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• basta a fare i moralisti..con sifodias ci si sono alleati TUTTI in dati momenti che ci
                          conveniva

e nn spammate in sto thread di reclutament..se la gente si gilda o no -N- saran affari loro

cmq giocando da solo vi posso dire che molti -N- girano spesso anche in 4gatti
                          a differenza di molta gente che chiacchera nei forum
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            1) Non hai gildato mai un quarto di player con questo thread che ormai viene uppato e riuppato costantemente da MESI, e sempre mesi fa (è anche scritto nelle pagine indietro)
                            Evidentemente alla gente non gli va di provare a fare una pvppata in pochi contro tanti cosa che noi quando almeno loggo io anche se nn trovo nessuno esco da solo e sono convinto che anche gli altri miei compagni lo fanno a prescindere con chi giochiamo e come giochiamo (a dire la verita quelli che reskillano o tentano di recallare in faccia fallendo miseramente sono quelli che portano la tua tag non la mia/nostra e questo mi rende molto fiero di essere =N=)

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            2) Come ti hanno fatto notare altri utenti ormai il vostro stile di gioco non coincide più con quello che hai scritto nel post iniziale. Giocate con Dark Annettex (tu in primis) ed i chia, quindi è bene avvisare i NUMEROSISSIMI giocatori intenzionati a joinare nella vostra gilda grazie a questo UTILISSIMO thread di reclutamente, sul vostro nuovo modo di giocare .
                            Purtroppo il gm della gilda (Drack) Logga molto molto poco quindi quando deve essere presa na decisione ne deve passare di tempo asd non parlare di stile non ti conviene io soo piu bello di te :P

ps. jose lo sai che tvb e sempre te ne vorro' :*

Commenta

• Uscire col gater e stare in guardie non lo chiamerei uscire da solo, tipo oggi c'è stata na megapvuppata in città con SL, MINAX e COM, tu stavi col blu a rompere random.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Uscire col gater e stare in guardie non lo chiamerei uscire da solo, tipo oggi c'è stata na megapvuppata in città con SL, MINAX e COM, tu stavi col blu a rompere random.
                                per uccidermi ha dovuto chiamare 3/4 di gilda rom, 4 N, 2 rossi hidder e 1 blu tamer... aspetta eh, erano organizzati però.. muri a croce e via! ... ma perchè non la piantate? ..cioè basta.. è meglio fidati, sei ancora in tempo

noiosi mamma mia.... evitate i rom, lo dico per voi
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X