cumpa siamo troppo sgravi XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Neapolis -N-
Comprimi
X
-
ciao mi kiamo ape korina e vorrei entrare da voi perkè mi hanno detto ke end fa alcuni servizi personali ai gildati! il mio contatto ovviamente non ve lo lascio, contattatemi voi se volete!
p.s...non è possibile ke con drak e demon faccio sempre figuracce!
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiociao io mi chiamo abdul dellincortu e vorrei entrare n xke so ke ci sono molti scarsi..
il mio contatto lo trovate in prof
io sono la tua vera madre.
tuo fratello in realtà è una donna sposata e si chiama Paola.
Commenta
-
Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggiocan i join?
reason - coke inactive
Commenta
-
sei stupendo end! up per il recruit!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il 3d starter dice :
Accettiamo tutti i PvP.. dai più inesperti ai leggendari!!, con l'unica condizione di essere persone ONESTE e CORRETTE e questa è la cosa fondamentale. e soprautto di non avere reputazione di lamer come dark annettex e altri burloni dello shard
Ma come mai in game giocate scorrettamente e sopratutto con dark annetex??
Cioè non volete i lamer ma ci giocate assieme...volete gente corretta e siete i primi che giocano di muri field,coi gater,hidder,lamer ecc
Grazie per eventuali delucidazioni!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta