ora siete abbastanza per giocare dai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Neapolis -N-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioora siete abbastanza per giocare dai...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosiceramente non loggo da un pò.... per via che il tecnico di fasweb non arriva più a farmi l'acciamento.... -.-" però se mi dici che siamo tanti e magari un mio compagno di gilda conferma smetto di uppare :P ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosiamo massimo 2-3 uppa il post
vabbè non è che perchè giocate in 6\7 e morite allora dovete aumentare :\
fate giocare pure demon e drak e state più che bene.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquando?ultimamente non vi ho visto in numero inferiore a 4\5 unità.
fate giocare pure demon e drak e state più che bene.
giocate in mille e siete anke scarsi -.- più di una volta in 2 vi abbiamo segato tutti avete gildato anke la M ma seriamente parlando e hai il coraggio di venire a rompere anke nei thread che nn ti riguardano completamente. per favore vuoi maturare un pò?
hai quasi 30 anni e sembri un bambino bho.Ultima modifica di catania55; 31-07-2010, 17:50.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquando?ultimamente non vi ho visto in numero inferiore a 4\5 unità.
fate giocare pure demon e drak e state più che bene.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioo ma i tu te li vuoi fare?
giocate in mille e siete anke scarsi -.- più di una volta in 2 vi abbiamo segato tutti avete gildato anke la M ma seriamente parlando e hai il coraggio di venire a rompere anke nei thread che nn ti riguardano completamente. per favore vuoi maturare un pò?
hai quasi 30 anni e sembri un bambino bho.
ti consiglio comunque di non dormire davanti al pc altrimenti fai bei sogni come quest'ulltimo che c'hai raccontato.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioho scritto 2-3 apposta per prenderti in giro, sia mai che cogli l'ironia, è ovvio che non siamo 2-3. vedo che cogli la palla al balzo per sfottere ^^ non rispondo nemmeno alla tua provocazione, tanto lo sai come funziona, a volte le date a volte le prendete ^^
p.s diamo e diamo!Ultima modifica di Dj_Amix; 31-07-2010, 21:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh aivoja ancora per i 30,dai su non piangere risulti alquanto patetico quando metti questioni che col game non c'entrano assolutamente niente.
ti consiglio comunque di non dormire davanti al pc altrimenti fai bei sogni come quest'ulltimo che c'hai raccontato.
però devi ammettere che silent come al solito ha rosicato bene e profondamente.
p.s diamo e diamo!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioarruolati ascolta meOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Raga non e il posto giusto per litigare, andate su la sezione appropiata perfavore, si sa che e un threat stup1do ma dovete rispetare pure in questa cirscostanza, grazie!
¿Mi sta bene il personagio di matturo? ora serio strunz1, questo e un threat di reclutamento, mi sa che tuti avete gia na guilda dove giocare se non sbaglio -_-
!!Nion e Vicio voi andate a cagar3 entrambi a lostesso momento con un intenso abraccio!!!
Commenta
-
17-12-2009, 20:10
mah con silent è sempre bello litigare perchè se la prende e insulta per il resto qui si scherza di certo non è che cambi qualcosa se io posto qui o la gente nn venga a giocare con voi,o sbaglio? anzi magari è un incitamento per venire da voi!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioup
salutony a tutti in particolare cumpa vicio xDSilent Death
Commenta
Commenta