annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA] problema crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CURIOSITA] problema crash

ciao a tutti ieri io sono morto e alcuni pezzi mi si sono disinsurati dentro bedlam li sono andati a riprendere e li ho rinsuarti poi è crashato il server oggi ho riloggato e non mi sono ritrovato più metà armor capisco il motivo del fatto ma non dovrebbe essere fatto qualcosa per queste situazioni visto che l errore è stato mio ma per sfortuna è successo proprio nel momento del crash

Mi dispiace ma che io sappia lo staff non può fare niente in questi casi. Se non vuoi perdere nulla ti conviene tenere l'auto-insure attivo e avere sempre i soldi in banca per il re-insure. Per ulteriore sicurezza, compra l'house placement tool dall'npc architetto, che ti permette di verificare in qualsiasi momento quanti soldi hai in banca.
    Se non sai come attivare l'auto-insure: un click sul tuo pg -> Auto Renew Inventory Insurance.

Commenta

invece di comprare l'house placement tool che serve appositamente per piazzare case ti basta andare da un banker e dire balance o saldo.

altri dubbi scrivili nella sezione dubbi e domande non generali.

Commenta

se dici balance o saldo, però, ricordati che ti dice solo il valore dei soldi "sciolti", ovvero quelli non in check.
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

asd è un anno e mezzo che gioca, pensate non sappia come si controlla quanti soldi si posseggono? la questione che ha sollevato è un'altra XD

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
            invece di comprare l'house placement tool che serve appositamente per piazzare case ti basta andare da un banker e dire balance o saldo.
            Sì, ma il vantaggio dell'house placement tool è che ti permette di vedere in qualsiasi luogo quanti soldi hai, anche dentro il gauntlet di Doom dove banca non ce n'è
            E' utile usarlo quando si muore tante volta di fila, per vedere se si hanno ancora i soldi per l'auto re-insure. Ovviamente chi ha 2kk in banca non ha di questi problemi ma quando non si hanno molti soldi è utile per non rischiare di perdere qualcosa.

Commenta

Sto operando...
            X