annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nuova frontiera del pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
    PS: forse ho capito da dove è scaturito il tuo commento, io non stavo dicendo che è difficile linkare un poll, stavo rispondendo a randy che diceva che visto che 300 player sono la media giocante allora se in un poll si hanno 300 voti vuol dire che quasi tutta l'utenza ha espresso il suo voto.
    Con il piccolo problema che UOD non ha solo 300 giocatori in totale ma quasi 3000 che si alternano... non vi pare?
    Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
    Ma guardate invece che è normalissimo il rapporto account -> player attivi eh.
    E non è perchè ci sono account inattivi... se uno andasse analizzare quali account durante una settimana hanno loggato si vedrebbe che quasi tutti hanno loggato (ovviamente a parte gli inattivi...).
    Se dici così allora perchè non mettere un poll che si attiva alla prima apertura del game di ogni account? Se è come dici in una settimana dovresti avere il voto di tutti (ovviamente a parte gli inattivi...)
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• No perchè come ha spiegato Entropic è inutile, noi ascoltiamo i feedback e poi decidiamo, come è giusto che sia.
      L'abbiamo già spiegato più volte il perchè.

Commenta

No perchè come ha spiegato Entropic è inutile, noi ascoltiamo i feedback e poi decidiamo, come è giusto che sia.
        Purtroppo se andremo avanti così resterete in 4 gatti,peccato.

Commenta

No perchè come ha spiegato Entropic è inutile, noi ascoltiamo i feedback e poi decidiamo, come è giusto che sia.
          Mi auguro che sia la strada giusta da seguire.. Siate dei buoni demiurghi
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Con il piccolo problema che UOD non ha solo 300 giocatori in totale ma quasi 3000 che si alternano... non vi pare?
            è un anno e piu che gioco ininterottamente e la gente che c'è a Luna, Umbra e Zento è SEMPRE LA STESSA vedo sempre e continuamente gli stessi nomi in game, tanto che li ho quasi imparati a memoria! L'unico afflusso di player in piu l'ho sempre visto esclusivamente durante degli eventi come tokuno o quest varie.

Commenta

• il tempo che impegnate a judas ,ad amdir,ad entropich con lamentele varie,è tutto tempo che aggiungete poi a voi stessi per vedere dei fix nuovi.

se devono rispondere ogni volta sarà così.
              Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Appunto, oltre al fatto che ai player manca una cosa fondamentale nelle decisioni, l'obiettività.
              Ognuno parlerebbe per il proprio interesse.
              Una volta che 40 maghi ci dicono "vogliamo essere più potenti", e 100 war ci dicono "vogliamo essere invincibili", diamo retta ai war perchè sono di più?
              Questo problema si riscontra anche tra i pvp tester, figurarsi tra tutta l'utenza di UOD.
              *
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X