annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nuova frontiera del pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    credo i fix "regalino di natale"...doom a punti, barbed sgravati e gli aggeggi pvp non osi style che non ho ancora capito in cosa consistano (penso loss da 10 e lalli a -6), CREDO.
    No, non stanno parlando di fix che non sono ancora stati messi, ma proprio quelli che sono stati fatti.
    Dicono che alcuni (tanti?pochi?boh?) fix sono stati messi sul server senza avvertire.

Commenta

asd

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Noi le cose le facciamo, io onestamente non ho anche il tempo di mettermi ad elencare momento per momento cosa faccio, non lo faccio al lavoro, figuriamoci qui. Se credete che lavoriamo bene, altrimenti il problema resta cmq il vostro

Amdir
      gerardo lo sai che ti stimo come persona e so come lavorate però,abbi pazienza,sono passati 3 mesi dal vostro post che cercavate aiutanti pvpper per dei fix non osi style.
      Non la prender male sò che il tempo è quello che è ..ma na volta ogni 40 giorni magari se fate un punto della situazione almeno ci facciamo un idea.
      Poi sai giri e ti trovi la gente che ha collaborato ai test che ha gia i pg pronti skillati in attesa del probabile fix..e allora ti domandi:"Ma perchè loro sanno e io non so nulla?"
      Tutto qua non la prendere sul personale!

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      No, non stanno parlando di fix che non sono ancora stati messi, ma proprio quelli che sono stati fatti.
      Dicono che alcuni (tanti?pochi?boh?) fix sono stati messi sul server senza avvertire.

Non hai capito il punto hai mischiato gli argomenti cè confusione ^^!
      Allora ricapitolo in breve:
      1° Avete fatto dei fix in passato e sul forum avete aperto dei post con scritto:"Nuovi fix..scopriteli da voi::"
      e su questo ho dato il mio parere che magari la prox possiate essere piu chiari

2°Rendetteci partecipi riguardo ai fix non osi style che state trattando!

Cmq cioè non prendetevela a male sto solo cercando una discussione costruttiva,magari le mie idee sono sbagliate ma dato che ci tengo a dreams sto solo dicendo la mia!
      Niente di personale
      Ultima modifica di carrasuperevil; 16-12-2009, 01:58.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

1) Continuo a non capire di cosa stai parlando....

2) Ma se sono una sorpresa/novità perchè dobbiamo parlarvene.

Chi testa mi sembra ovvio che conosca i fix -.- anche se non è detto che siano quelli definitivi.

Commenta

asd

1) Continuo a non capire di cosa stai parlando....

2) Ma se sono una sorpresa/novità perchè dobbiamo parlarvene.

Chi testa mi sembra ovvio che conosca i fix -.- anche se non è detto che siano quelli definitivi.

2)l'ho gia spiegato riguardo fix generici!

riguardo il fix del pvp nello specifico tu sei dell'idea di usare quella linea ,cioè della sorpresa/novità , perchè mezzo shard sa quali saranno i fix e l'altra metà no?
          Sta regola è uguale per tutti o solo per pochi?
          a chi testa non dovrebbere esser consentito parlare con amici e trarne vantaggio,vedi template gia pronti,vendita acquisto armi equip o sbaglio?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            2)l'ho gia spiegato riguardo fix generici!

riguardo il fix del pvp nello specifico tu sei dell'idea di usare quella linea ,cioè della sorpresa/novità , perchè mezzo shard sa quali saranno i fix e l'altra metà no?
            Sta regola è uguale per tutti o solo per pochi?
            a chi testa non dovrebbere esser consentito parlare con amici e trarne vantaggio,vedi template gia pronti,vendita acquisto armi equip o sbaglio?
            Effettivamente non ha tutti i torti, meglio esporre tutto a tutti, tanto un buon 90% sicuro gia lo saprà di cosa si tratta :\

P.s. Ovviamente si fa nel rispetto di quel 10%

Commenta

Ma come fanno a prepararsi i pg se tutt'oggi c'e' un thread chilometrico in cui stiamo discutendo come fare e cosa?

Riescono a prevedere il futuro? Hanno notizie errate?

Se in 10 ci vogliono mesi per dare linee guida, secondo te quanto ci vuole per farlo con tutti i players?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Ma come fanno a prepararsi i pg se tutt'oggi c'e' un thread chilometrico in cui stiamo discutendo come fare e cosa?

Riescono a prevedere il futuro? Hanno notizie errate?

Se in 10 ci vogliono mesi per dare linee guida, secondo te quanto ci vuole per farlo con tutti i players?

Amdir
                Appunto, oltre al fatto che ai player manca una cosa fondamentale nelle decisioni, l'obiettività.
                Ognuno parlerebbe per il proprio interesse.
                Una volta che 40 maghi ci dicono "vogliamo essere più potenti", e 100 war ci dicono "vogliamo essere invincibili", diamo retta ai war perchè sono di più?
                Questo problema si riscontra anche tra i pvp tester, figurarsi tra tutta l'utenza di UOD.
                Ultima modifica di Ospite; 16-12-2009, 13:12.

Commenta

asd

Appunto, oltre al fatto che ai player manca una cosa fondamentale nelle decisioni, l'obiettività.
                  Una volta che 40 maghi ci dicono "vogliamo essere più potenti", e 100 war ci dicono "vogliamo essere invincibili", diamo retta ai war perchè sono di più?
                  si bè ovvio su questo sono d'accordo con te ma non c'entra nulla con quello che ho detto io!
                  Bo forse non riesco a spiegarmi bene o forse mal interpretate le cose che scrivo!

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Questo problema si riscontra anche tra i pvp tester, figurarsi tra tutta l'utenza di UOD.
                    L'obbiettività?Ma se molte volte noi giocatori siamo quasi tutti d'accordo nel consigliarvi di cambiare/sistemare dei fix che secondo i giocatori nn piace e voi nemmeno ci cagate....quanti player hanno lasciato uod o si sono dati solo al macraggio per via dei fix del tamer??nonostante tutte le volte che abbiamo TENTATO di farvelo capire,ma alla fine fate totalmente quello ke vi pare e piace punto e basta.
                    Cioè puntate a fare un pvm sempre più difficile e povero che quasi sembra un pvp e lasciate la possibilità di fare il triplo dei soldi pigiando un bottone per far partire le macro,va bhè!

Rispetto tutto il tempo che dedicate per sistemare la lag e gli altri problemi, senza dubbio riconosco che è un bel impegno...so benissimo ke nn è facile accontentare tutti,però ogni tanto si dovrebbe ascoltare qualke consiglio che il popolo vi propone.

Commenta

• @carrasuperevil: L'hai detto tu eh, in questo post.

@devirok: 4 gatti = tutti?
                      Dovessimo chiedere all'utenza cos'è meglio la risposta sarebbe: entrare con il pg già skillato, essere uberpowa e stirare i mostri con un bottone.
                      Non raccontiamoci storie.

Tu magari non darai quella risposta, magari neanche gli altri, ma prima a poi cmq si arriverebbe a quel punto.

Se l'utenza fosse in grado di prendere decisione su delle cose del genere e avesse veramente una visione d'insieme allora noi non serviremmo a nulla qui.
                      Non è che siamo solo dei manovali eh...

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                        la possibilità di fare il triplo dei soldi pigiando un bottone per far partire le macro,va bhè!
                        Potresti spiegare meglio questa parte? Potresti passarmi questa macro che da' la possibilità di fare il triplo dei soldi?

Io macro quando sono away e faccio pvm quando posso giocare. Non mi sembra di avere il triplo dei soldi di chi fa' pvm (avrò un 10kk in tutto l'account e a breve li spenderò tutti). Ad ogni modo, non ho equip del triplo del valore di chi non usa queste leggendarie macro. Ti ricordo che i check non si possono indossare e che i monili non si possono craftare (fatta eccezione per le ecru).

Commenta

• secondo me su determinate cose sono i poll che risulterebbero fondamentali.

dal mio punto di vista, come ho già detto in un mio post precedente, non è DREAMS ad avere rovinato il gioco, bensì la stessa ea games che ha trasformato delle meccaniche di uo in una roba scadente (vedi SE).

dal mio punto di vista, sono 3 i fix che basterebbero (però è un'opinione personale mia NEL MIO INTERESSE - ma nn troppo-)

doom a punti

lalli di fazione a -6

loss da 10 minuti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• I poll sul forum non sono un buon modo di valutare le preferenze dell'utenza, e ve lo abbiamo già spiegato: quante persone votano nei poll? In quelli che facemmo sui fix pvp ci furono 300 voti totali, su uno shard di 3000 account vi sembrano un buon metro di giudizio? E prima che qualcuno tiri in ballo le statistiche campione, ricordo che la maggior parte della gente che frequenta il forum è un hardcore gamer, che ovviamente non rappresenta affatto il giocatore medio di UOD.
                            Quindi, è inutile che ve ne uscite con cose tipo "tutti vogliono, tutti protestano, tutti si lamentano", chi sarebbero "tutti" ? I vostri compagni di gilda, quelli che loggano sul forum? Quelli non sono assolutamente tutti, sono solo una piccola parte dell'utenza di uod, peraltro non molto rappresentativa.
                            E comunque, come ha detto giustamente Judas, in un gioco le regole le fa chi il gioco lo crea, non chi ci gioca. Secondo voi, se chiedeste alla FIDE di cambiare le regole degli scacchi perchè non riuscite a giocarci, quelli vi accontentano? Ovviamente no, stessa cosa qui: ascoltiamo il vostro feedback, teniamo conto delle proposte più sensate, ma ovviamente alla fine decidiamo noi, com'è giusto che sia.
                            Per la storia delle AI, sicuramente ci sono dei bug o delle cose da equilibrare, e verrà fatto, appena avremo tempo, cosa che al momento manca abbastanza: se volete velocizzare, il thread di candidature staff è lì, non avete che da proporvi.

Commenta

• just make no money reward for giving 0.1 bods to npc and everything will stand on the right place, cause the only way of emission pure gp will be pvm.

about mob-ai add fast-teleporting whan victim is >12 tiles and <50% hp will be mega funnY

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                se volete velocizzare, il thread di candidature staff è lì, non avete che da proporvi.
                                bè, se ci fossero più scripter a dare una mano allo staff sicuramente i tempi sarebbero più rapidi....io non sono capace ma se c'è gente che sa farlo e ha voglia di farlo in modo serio che si proponga pure!!
                                Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sto operando...
                                X