annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nuova frontiera del pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
    Veramente i pet hanno ricevuto praticamente tutti i boost dei mostri...

Tra l'altro non capisco perchè continuate a lamentarvi dei vortex, pure loro sono stati velocizzati (sono veloci come l'AI dei boss) e provando sul TC non mi sono sembrati strani, "addormentati" o cose del genere.
    Se c'è un problema con i vortex aprite un thread in Bug&Fix (senza considerazioni personali, spiegate bene cosa fanno).

allora i casi son due... o una volta tamati nn castano + oppure son permalosi e fanno quel che vogliono... cioè... piglia un war e fatti attaccare da un dragon a destard e dopo fatti mandare addosso un dragon da un gildato.... c'è un abisso di AI di differenza

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      allora i casi son due... o una volta tamati nn castano + oppure son permalosi e fanno quel che vogliono... cioè... piglia un war e fatti attaccare da un dragon a destard e dopo fatti mandare addosso un dragon da un gildato.... c'è un abisso di AI di differenza
      *
      Praticamente ti fa solo weaken con un cast veloce quanto un flame, e poi mi sfugge perche il pet se gli do All kill se becca un danno da qualcosa si ribella... dovrebbe continuare sul suo target fino alla morte!!

Pet Piu Fedeli!!

PS:Cmq nessuno vi vieta di mettervi combattiva e macrare honor.
      PPS: Per dirigere meglio gli "AGGRO" dei mob basta provocarli sui propri pet.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        nn conta nulla che vado avanti a dire che sono d'accordo,i pet fanno skifo(scusate della volgarità)ma è una vita che i pet fanno quello che vogliono,per nn parlare del greater,quando viene poisonato nn si toglie MAI il veleno...poi all guard ormai nn serve più a nulla.
        Cari GM,i controlli e i pet erano mooooooolto meglio prima

Commenta

[QUOTE=devirok;5944295]il loot è sempre lo stessoQUOTE]

quoto, è molto seccante sbattersi per poi ricevere poco denaro... a meno che non si abbia un archer e si farmi hirihu in loop ma è una noia mostruosa senza 3 litri di vino da scolare e una buona colonna sonora ad accompagnarti. :S

@judas

a me basta la botte piena e ME ubrico

Commenta

Ovvio che c'è differenza tra un pet tamato e uno non, chissà perchè allora vengono dimezzate le stat... e chissà cosa serve il padrone a curare.
            Vedete se invece di lamentarvi solo dicendo "fanno schifo, non è possibile giocarci etc etc" aveste scritto in Bug&Fix (NON QUA) i problemi, come ho detto senza considerazioni personali ma solo questioni "tecniche", ci avremmo già dato un'occhiata e nel caso fossero state delle cose nn volute sarebbero state corrette.
            Quindi.. vi aspetto in Bug&Fix...

PS: la questione della tipologia di targeting dei mostri (cioè che targetta quasi esclusivamente il padrone del pet) è da correggere con un targeting più intelligente e quindi equilibrato... non includetelo nei "problemi", ne siamo già a conoscenza.

Commenta

Asd

Io gioco da molto tempo,faccio pvm e pvp!
              A me personalmente piacciono tutti e ripeto tutti i template perchè li ho provati tutti!
              Ci vorrebbero pochi pochi fix per sistemare tutto sia per il pvm che per il pvp..ma questo shard è osi style...ma la parola style è spesso confusa con la parola clone!
              Se posso dare un inutile consiglio allo staff è questo:
              Osi deve essere piu una traccia ..che una linea schematica da seguire!
              Noi non abbiamo i numeri,non abbiamo i mezzi,non abbiamo personale,non avete un guadagno!
              E' inutile continuare a guardare al piatto pieno quando il nostro è mezzo vuoto!
              Ci vorrebbero alcuni fix poco osi style per sistemare sto gioco e lo sapete anche voi solo che avete preso un senso unico e per coerenza lo seguite fino in fondo...fino alla fine di questo shard che non ha iniziato a finire ora..ma da qualche anno a sta parte!
              Abbiate il coraggio di giocare il jolly...i fix che vorreste fare ma che non fate!
              Non siate testardi..osi style dove ci ha portati fino ad adesso???Domandatevelo!!! Dove ci ha portato?
              Guardate l'utenza di qualche anno fa e quella di ora!! E non ditemi che il problema è la grafica dei nuovi giochi ecc...il problema sono i fix osi style perchè potete aprire i post della gente che se ne va e i motivi sono 3
              1 fix
              2 fix morte del pvm.pvp
              3 real life

Non ho mai sentito nessuno parlare di grafica,effetti sonori,chat,sesso o quant'altro!
              Fatele le implementazioni osi ma metteteci un po di farina del vostro sacco!
              Basterebbe un 80% osi e un 20% staff ... perchè sono convinto che fareste un ottimo ed equilibrato lavoro!

E se posso dare un altro piccolo suggerimento è questo...una volta ad ogni nuovo fix c'erano spiegazioni riguardo quel fix..ora da parte vostra è uscita la brutta abitudine di dire:"Sono arrivati i fix scopriteli sa soli"
              Può essere divertente la prima volta ma a lungo andare la comunità lo prende come un gesto di disimpegno del tipo:" Ecco a voi porci! e' arrivato il cibo!! Abbuffatevi"!
              Ecco dato che questo lo sento dire da tanti magari buttate giu una piccola spiegazione come facevate una volta che almeno è un segno di chiarezza e trasparenza!

Vi ringrazio cmq di tutto l'impegno che ci mettete!
              I miei prendeteli come delle considerazioni costruttive..ovviamente siete liberi di condividerle o meno!
              ^^ buon lavoro!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 15-12-2009, 02:54.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Io gioco da molto tempo,faccio pvm e pvp!
                A me personalmente piacciono tutti e ripeto tutti i template perchè li ho provati tutti!
                Ci vorrebbero pochi pochi fix per sistemare tutto sia per il pvm che per il pvp..ma questo shard è osi style...ma la parola style è spesso confusa con la parola clone!
                Se posso dare un inutile consiglio allo staff è questo:
                Osi deve essere piu una traccia ..che una linea schematica da seguire!
                Noi non abbiamo i numeri,non abbiamo i mezzi,non abbiamo personale,non avete un guadagno!
                E' inutile continuare a guardare al piatto pieno quando il nostro è mezzo vuoto!
                Ci vorrebbero alcuni fix poco osi style per sistemare sto gioco e lo sapete anche voi solo che avete preso un senso unico e per coerenza lo seguite fino in fondo...fino alla fine di questo shard che non ha iniziato a finire ora..ma da qualche anno a sta parte!
                Abbiate il coraggio di giocare il jolly...i fix che vorreste fare ma che non fate!
                Non siate testardi..osi style dove ci ha portati fino ad adesso???Domandatevelo!!! Dove ci ha portato?
                Guardate l'utenza di qualche anno fa e quella di ora!! E non ditemi che il problema è la grafica dei nuovi giochi ecc...il problema sono i fix osi style perchè potete aprire i post della gente che se ne va e i motivi sono 3
                1 fix
                2 fix morte del pvm.pvp
                3 real life

Non ho mai sentito nessuno parlare di grafica,effetti sonori,chat,sesso o quant'altro!
                Fatele le implementazioni osi ma metteteci un po di farina del vostro sacco!
                Basterebbe un 80% osi e un 20% staff ... perchè sono convinto che fareste un ottimo ed equilibrato lavoro!

E se posso dare un altro piccolo suggerimento è questo...una volta ad ogni nuovo fix c'erano spiegazioni riguardo quel fix..ora da parte vostra è uscita la brutta abitudine di dire:"Sono arrivati i fix scopriteli sa soli"
                Può essere divertente la prima volta ma a lungo andare la comunità lo prende come un gesto di disimpegno del tipo:" Ecco a voi porci! e' arrivato il cibo!! Abbuffatevi"!
                Ecco dato che questo lo sento dire da tanti magari buttate giu una piccola spiegazione come facevate una volta che almeno è un segno di chiarezza e trasparenza!

Vi ringrazio cmq di tutto l'impegno che ci mettete!
                I miei prendeteli come delle considerazioni costruttive..ovviamente siete liberi di condividerle o meno!
                ^^ buon lavoro!
                up
                sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                  tasto pausa

Maelstrom

Commenta

Ma chi ha detto che noi siamo "fissati" con l'Osi Clone.. i fix per il pvp che vengono testati non sono mica Osi, così come alcune scelte che abbiamo fatto.

Riguardo poi ai nuovi fix... ogni volta che c'è una nuova revision che va up su UOD, abbiamo sempre fatto il thread in Bug&Fix con tutte le descrizioni di quello che abbiamo fixato.

Commenta

Ci ha portato ad essere lo shard numero 1 in italia e sicuramente anche tra i migliori d'europa visto che abbiamo utenti che si connettono da Spagna, Francia, Inghilterra, Bulgaria, Russia, Finlandia, Svezia, Lettonia e Lituania. Ecco dove ci ha portato.

1 fix
                      2 fix morte del pvm.pvp
                      3 real life

No è? Bè prendi un qualsiasi 16enne di oggi (dico 16 come esempio perchè è l'età in cui io scoprii ultima...) gli metti davanti un w.o.w o un lineage, grafica pompata, effetti cazz.uti, dettagli curati nei minimi particolari, spells che se castate ti fanno sembrare che cristo è sceso in terra per nukare il pianeta. Poi mettigli davanti ultima, grafica 2d, musichette simpatiche, pupazzetti che indossano oggetti colorati che stanno a simboleggiare sgravità e spells che ti fanno vedere un fulmine, una palletta di fuoco o una fiammata. Secondo te il 16enne di oggi sceglie di poter nukare come cristo o di sparare pallette di fuoco che inseguono i target?
                      GIOCHIAMO A UN GIOCO VECCHIO, SUPERATO E STRASUPERATO. Che poi sia il gioco più bello del mondo non ci piove, ma i tempi cambiano, cambiano i gusti delle persone, cambia tutto, è il ciclo delle cose. Se invece vogliamo parlare del fatto che OSI abbia intrapreso una strada sbagliata che ha stravolto il gioco come lo abbiamo conosciuto allora su questo siamo d'accordo. Anche io vorrei avere ancora un utenza media di 600 pg ma so che oramai c'è talmente tanta scelta in fatto di gaming online capace di sbriciolare ultima A PRIMO IMPATTO che difficilmente rivedrò un simile numero di players tutti insieme.

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                        Ci ha portato ad essere lo shard numero 1 in italia e sicuramente anche tra i migliori d'europa visto che abbiamo utenti che si connettono da Spagna, Francia, Inghilterra, Bulgaria, Russia, Finlandia, Svezia, Lettonia e Lituania. Ecco dove ci ha portato.

No è? Bè prendi un qualsiasi 16enne di oggi (dico 16 come esempio perchè è l'età in cui io scoprii ultima...) gli metti davanti un w.o.w o un lineage, grafica pompata, effetti cazz.uti, dettagli curati nei minimi particolari, spells che se castate ti fanno sembrare che cristo è sceso in terra per nukare il pianeta. Poi mettigli davanti ultima, grafica 2d, musichette simpatiche, pupazzetti che indossano oggetti colorati che stanno a simboleggiare sgravità e spells che ti fanno vedere un fulmine, una palletta di fuoco o una fiammata. Secondo te il 16enne di oggi sceglie di poter nukare come cristo o di sparare pallette di fuoco che inseguono i target?
                        GIOCHIAMO A UN GIOCO VECCHIO, SUPERATO E STRASUPERATO. Che poi sia il gioco più bello del mondo non ci piove, ma i tempi cambiano, cambiano i gusti delle persone, cambia tutto, è il ciclo delle cose. Se invece vogliamo parlare del fatto che OSI abbia intrapreso una strada sbagliata che ha stravolto il gioco come lo abbiamo conosciuto allora su questo siamo d'accordo. Anche io vorrei avere ancora un utenza media di 600 pg ma so che oramai c'è talmente tanta scelta in fatto di gaming online capace di sbriciolare ultima A PRIMO IMPATTO che difficilmente rivedrò un simile numero di players tutti insieme.
                        lui parla di gente che va via. tu rispondi parlando di persone che non arrivano.
                        le persone che non arrivano non sono neanche a conoscenza dei fix che ci sono su dreams mentre le persone che lasciano, come ha detto, per lo più lasciano per via di fix, fix morte pvm/pvp, real life.

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                          lui parla di gente che va via. tu rispondi parlando di persone che non arrivano.
                          le persone che non arrivano non sono neanche a conoscenza dei fix che ci sono su dreams mentre le persone che lasciano, come ha detto, per lo più lasciano per via di fix, fix morte pvm/pvp, real life.
                          Capisci da solo che se 6 anni fa eravamo 600, non puoi pretendere che 6 anni dopo siamo ancora in 600 se non c'è un ricambio generazionale. Soprattutto se 6 anni prima la concorrenza cominciava a muovere i primi passi mentre 6 anni dopo è arrivata ad un livello di estensione pauroso.
                          Ultima modifica di sorme; 15-12-2009, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                            Capisci da solo che se 6 anni fa eravamo 600, non puoi pretendere che 6 anni dopo siamo ancora in 600 se non c'è un ricambio generazionale. Soprattutto se 6 anni prima la concorrenza cominciava a muovere i primi passi mentre 6 anni dopo è arrivata ad un livello di estensione pauroso.
                            naaa la concorrenza c'era di già da un bel po' a quei tempi. Avevano già fatto la prima espansione, se intendi il buon W@W.

ad ogni modo la gente è diminuita per fattori vari, come scadenza totale delle espansioni [soprattutto quella giapponese, che continua a fare danno anche a 3 anni dall'implementazione ed ha rovinato quasi tutto], abbandono di gilde importanti, eradicazione di alcune classi di gioco, save da 120 secondi, lag, fix mai fatti, maltempo e crisi economica.

dreams prima era veramente uno shard che non faceva ASSOLUTAMENTE desiderare l'offy, funzionava tutto (fra alti e bassi eh) meglio di ora e ti divertivi di più.

con l'implementazione di SE il gioco è diventato scadente, sia in pvm (vedi hyriu, steccabili da chiunque checca niubba con 50 archery, con drop talmente belli che han mandato alla neuro la generazione di pro precedente che sputava sangue per seccare una SW) che in pvp (prima fu death strike troppo sgravo, poi divenne cane running, poi divenne hidder e tutt'ora ha strascichi, sto parlando chiaramente delle fukija, che più che cerbottane sono kalashnikov).

diciamolo chiaramente: prima della jappo c'erano gli ignore ed i concussion, ma almeno il pvp era divertente, non dovevi correre 3 ore dietro ad uno stupido cane.

ML sta cercando di riparare i danni causati da SE ad Ultima (cosa paragonabile a quello che Microsoft sta facendo per riparare i danni causati da Vista), e devo dire che sotto certi aspetti c'è pure riuscita, mentre sotto altri ha continuato a rovinare ogni bene.
                            cosa intendo? intendo il fatto che oggi pvm significa cicciowar e pvp significa archer, non vedi più un war melee, un combat mage che non sia io e pochi altri, un tamer con luck eccetera eccetera eccetera.

cioè dai, è come se su w@w togliessero di mezzo druidi paladini maghi e lock e lasciassero solo preti war e poco altro!

ok, la rosikata delle 11:59 è finita, dico solo una cosa e nn prendetela per male:

staff, siamo sotto vacanza, il mondo si ripopola, ogni anno a Natale sn stati fatti fix come regalo, quest'anno credo che la gente si accontenterebbe di un po' meno lag (io speravo nel fix di doom ma se, poro brodo, aspetta e spera).
                            la situazione è NERA, pure un estremista UOiano come me ha cominciato a scaricare la patch nuova di w@w, e con sommo dispiacere e senza offesa alcuna dico che purtroppo, se si continua così, andrò fino in fondo.

chiudo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              Cut...
                              Ma guarda Regan che io non sto dicendo che mamma OSI ha fatto tutto bene, anzi aderisco pienamento con tutto quello che hai detto riguardante le varie espansioni. Anche per me Age of Shadows è stata l'espansione più equilibrata e soprattutto dalla quale ho tratto più divertimento. Solo che penso anche che, proprio in virtù anche di queste espansioni che hanno sballato un pò tutto, e della tecnologia che va sempre più avanti fornendo prodotti sempre più di alto livello sotto determinati punti di vista, quello che sta accadendo all'utenza sia una cosa normalissima. Succederà a W.o.W quando uscirà qualcosa di più sgravo o la blizzard cannerà un espansione, succederà a qualsiasi gioco...

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                staff, siamo sotto vacanza, il mondo si ripopola, ogni anno a Natale sn stati fatti fix come regalo, quest'anno credo che la gente si accontenterebbe di un po' meno lag (io speravo nel fix di doom ma se, poro brodo, aspetta e spera).
                                la situazione è NERA, pure un estremista UOiano come me ha cominciato a scaricare la patch nuova di w@w, e con sommo dispiacere e senza offesa alcuna dico che purtroppo, se si continua così, andrò fino in fondo.
                                E secondo te cosa stiamo facendo... "sotto Natale" lo staff ha gli esami (io ho giusto l'ultimo oggi..) e c'è anche chi lavora.
                                Riguardo alla lag e bug.. vi dovete rendere conto che ci sono bug che non vengono fuori in fase di testing nostro semplicemente perchè si manifestano con un'alta presenza di utenti (che prova di tutto), quindi è normale che quando si vada a correggere qualcosa un bug scappi (in questo caso abbiamo corretto il problema che faceva crashare casualmente il server).
                                Come al solito lamentele, previsioni catastrofiste ma non proposte di aiuto.
                                Osi prima di mettere i fix nel server principale li mette sul Test Center, dubito che se facessimo la stessa qua funzionerebbe, perchè se riaprissimo il TC pubblico ognuno farebbe i cavoli propri, senza testare.. o cmq non raggiungeremmo un numero sufficiente per testare.
                                Quindi da noi una seconda fase di testing avviene per forza sul server principale..

Commenta

Sto operando...
                                X