Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda sulla nuova frontiera del pvm...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Mostri super pompati che ti inseguono finchè non muori e nessun'arma per contrastarli...è la fine .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ma io credo che sia inutile un thread del genere...ne fu fatto uno simile al tempo dei fix risalenti mi pare a giugno circa...cm al solito chi si lamenta xkè aumenta la difficoltà e chi invece fa la parte del powa...qst nn ha mai cambiato nulla,i fix sn stati fatti punto e basta...o li prendiamo o smettiamo di gioca tanto i gm nn ascoltano e si adattano all'osi style e nn possono far nulla...che poi adesso forse si raggiunge il limite che entri a twisted e vedi le changeling che sn cn virulent e malefic che ti guardano e ti dicono "aspettami lì" e dp 3 secondi arrivano a castarti in 4 secondi l'impossibile...io continuo a giocare/crepare e basta,xkè altro nn si fa...poi sicuramente perdono valore i post sull'economia se la gente comincia ad andarsene x qst fix assurdi,che in qualche post qlcn ha citato l'esempio che nn siamo riusciti a raggiunge i picchi di 300pg a differenza dell'anno scorso dv sforava di brutto...ma cmq tt se ne fregano e chi gioca gioca e chi no se ne va...diciamo una buona dittatura...cioè è un gioco e nn capisco l'idea dell'aumentare la difficoltà se qlcs viene un po più facile,diamine è un gioco x rilassarsi dp una giornata di lavoro o studio nn devo mica passarci le ore x ammazza na changeling dai...è cm se sul lavoro riesco a svolgere il mio compito in 15 minuti e il mio capo dice "no troppo presto" e mi lega una mano x far in modo che impieghi più tempo e sia più difficile...inutile dire che sia assurdo...cmq concludendo chi vuole giocare giochi e sennò amen...tanto nn cambia nulla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPiccola precisazione: Discordance abbassa anche le skill dei mob, nonostante nel gump di Animal Lore non si veda; i "figli" dello Shimmering non sono provocabili sul "padre" neanche su OSI.
è sicuro questo fatto? in che % gli si abbassano le skill?ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioma io credo che sia inutile un thread del genere...ne fu fatto uno simile al tempo dei fix risalenti mi pare a giugno circa...cm al solito chi si lamenta xkè aumenta la difficoltà e chi invece fa la parte del powa...qst nn ha mai cambiato nulla,i fix sn stati fatti punto e basta...o li prendiamo o smettiamo di gioca tanto i gm nn ascoltano e si adattano all'osi style e nn possono far nulla...che poi adesso forse si raggiunge il limite che entri a twisted e vedi le changeling che sn cn virulent e malefic che ti guardano e ti dicono "aspettami lì" e dp 3 secondi arrivano a castarti in 4 secondi l'impossibile...io continuo a giocare/crepare e basta,xkè altro nn si fa...poi sicuramente perdono valore i post sull'economia se la gente comincia ad andarsene x qst fix assurdi,che in qualche post qlcn ha citato l'esempio che nn siamo riusciti a raggiunge i picchi di 300pg a differenza dell'anno scorso dv sforava di brutto...ma cmq tt se ne fregano e chi gioca gioca e chi no se ne va...diciamo una buona dittatura...cioè è un gioco e nn capisco l'idea dell'aumentare la difficoltà se qlcs viene un po più facile,diamine è un gioco x rilassarsi dp una giornata di lavoro o studio nn devo mica passarci le ore x ammazza na changeling dai...è cm se sul lavoro riesco a svolgere il mio compito in 15 minuti e il mio capo dice "no troppo presto" e mi lega una mano x far in modo che impieghi più tempo e sia più difficile...inutile dire che sia assurdo...cmq concludendo chi vuole giocare giochi e sennò amen...tanto nn cambia nulla!!
credimi se ti dico che ti capisco da una parte, ma che dall'altra devo darti torto
ti porto un esempio: volevo lasciare un pg dentro doom fisso da usare nel tempo libero.
purtroppo 2 volte su 3 quando loggavo non c'era nessuno e da solo manco pregando in aramaico me lo finivo un giro.
ho cambiato 4 template, alla fine ho speso qualche soldo, ho letto qua e la skill stats ed equip più indicati per soloare il dungeon e mi son messo sotto
dopo vari sforzi e spese ora me li magno a colazione i boss li dentro
adattati come fanno tutti, alla fine non puoi non essere daccordo con me quando dico che per droppare uno tra migliori arte disponibili (crimson), basta stare 15 minuti semiaway davanti il pc.
e questo si che fa passare la vogliaOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioscusami ma non ho mai visto un dread horn o una melisande fizzare i flame
è sicuro questo fatto? in che % gli si abbassano le skill?
anche se in realtà sotto discordance non dovrebbero nemmeno "tentare" di castare spell di alta skill, ma limitarsi a castare il "castabile" in base alla skill ridotta da disco.
cioè quando me discorda un satiro nn rivo manco a tirà un divinus con chiva.... e quando discordo un mob questo me casta di tutto... exploflame revenant etc
Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggioehm...ma allora è una cosa periodica in via di fix o no??
evviva
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPiccola precisazione: Discordance abbassa anche le skill dei mob, nonostante nel gump di Animal Lore non si veda; i "figli" dello Shimmering non sono provocabili sul "padre" neanche su OSI.
mentre quando provoco un satiro contro la meli e questo la discorda, si vede eccome! probabilmente lui ha disco a 200 -.-Maelstrom
Commenta
-
Riguardo ai fix del pathfinding, semplicemente ho riattivato un comportamento che prima era "disattivato" dal bug, quindi nulla di nuovo (potenziamenti o simili).
Riguardo in generale all'ormai stradiscusso fix sulle AI mi ripeterò ancora:
1) UO non è un gioco per rilassarsi, è fatto per essere giocato e divertirsi (che è molto diverso dal rilassarsi).
Vi faccio un esempio stupido: voi dopo aver giocato ad una partita di calcio con i vostri amici vi siete divertiti (penso di sì), ma siete rilassati o stanchi?.
So anch'io che esistono giochi rilassanti (e molto semplici) ma UO non è inteso per essere tale.
Che poi non capisco da dove possa arrivare tutto questo "non rilassamento", solo perchè in 3 secondi non fate kk di soldi e non droppate un artefatto?
Abbassate il vostro target...
2) Il fix è stato fatto principalmente perchè avevamo delle AI che come intelligenza erano rimaste ad AOS, dove i player avevano decisamente un equip più scarso di ora.
Era impensabile che un giocatore si facesse un dungeon intero da solo, tra quelli più difficili, quindi si è reso necessario questo fix.
C'è gente che ce la fa ancora adesso, ma fortunatamente meno...
Per eventuali bug c'è Bug&Fix (ad esempio Jekko, che vuol dire che lo stato guarded è tornato buggato?).
PS: I mob non fizzano le spell se gli fate danno e se gli abbassate le skill magari fizzano, ma non si vede perchè non c'è effetto grafico.Ultima modifica di Ospite; 13-12-2009, 15:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioi "figli" dello Shimmering non sono provocabili sul "padre" neanche su OSI.
Avranno sbagliato gli utenti...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggiocredimi se ti dico che ti capisco da una parte, ma che dall'altra devo darti torto
ti porto un esempio: volevo lasciare un pg dentro doom fisso da usare nel tempo libero.
purtroppo 2 volte su 3 quando loggavo non c'era nessuno e da solo manco pregando in aramaico me lo finivo un giro.
ho cambiato 4 template, alla fine ho speso qualche soldo, ho letto qua e la skill stats ed equip più indicati per soloare il dungeon e mi son messo sotto
dopo vari sforzi e spese ora me li magno a colazione i boss li dentro
adattati come fanno tutti, alla fine non puoi non essere daccordo con me quando dico che per droppare uno tra migliori arte disponibili (crimson), basta stare 15 minuti semiaway davanti il pc.
e questo si che fa passare la voglia
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioRiguardo ai fix del pathfinding, semplicemente ho riattivato un comportamento che prima era "disattivato" dal bug, quindi nulla di nuovo (potenziamenti o simili).
1) UO non è un gioco per rilassarsi, è fatto per essere giocato e divertirsi (che è molto diverso dal rilassarsi).
Vi faccio un esempio stupido: voi dopo aver giocato ad una partita di calcio con i vostri amici vi siete divertiti (penso di sì), ma siete rilassati o stanchi?.
So anch'io che esistono giochi rilassanti (e molto semplici) ma UO non è inteso per essere tale.
Che poi non capisco da dove possa arrivare tutto questo "non rilassamento", solo perchè in 3 secondi non fate kk di soldi e non droppate un artefatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioRiguardo ai fix del pathfinding, semplicemente ho riattivato un comportamento che prima era "disattivato" dal bug, quindi nulla di nuovo (potenziamenti o simili).
2) Il fix è stato fatto principalmente perchè avevamo delle AI che come intelligenza erano rimaste ad AOS, dove i player avevano decisamente un equip più scarso di ora.
Era impensabile che un giocatore si facesse un dungeon intero da solo, tra quelli più difficili, quindi si è reso necessario questo fix.
C'è gente che ce la fa ancora adesso, ma fortunatamente meno...
Per eventuali bug c'è Bug&Fix (ad esempio Jekko, che vuol dire che lo stato guarded è tornato buggato?).
PS: I mob non fizzano le spell se gli fate danno e se gli abbassate le skill magari fizzano, ma non si vede perchè non c'è effetto grafico.
Però stiamo sottolineando delle situazioni, come quelle dei vortex o dei pet, che non è che renderebbero tutto facile, ma che ad esempio ripagherebbero un tamer che è stato un mese ad alzare taming con il giusto funzionamento dei pet. O un mago la cui evocazione più difficle è il vortex, che viene instant-dispellato dai mob o che gira 20-25 secondi prima di trovare il target.
Per tutto il resto, ben venga il pvm più difficle e da gruppo, io ne sono contento.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioPS: I mob non fizzano le spell se gli fate danno e se gli abbassate le skill magari fizzano, ma non si vede perchè non c'è effetto grafico.
magari sui mob la % di skill abbassata è diversa...
altra cosa: perchè quando casto un vortex il mob mantiene il pg come target, mentre se casto una fury passa istant alla fury?ICQ: 214559216
Commenta
Commenta