annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nuova frontiera del pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Il fatto è che i mob sono super evoluti, mentre l'ai dei vortex e diventata ridicola.
    Discordance dovrebbe discordare anche le skill del mob, come fanno i satiri, ma non è così.
    Remove curse dovrebbe rimuovere il blood oath, ma non è così.
    I mob targhettano da 40 tile da dietro i muri, ma i pet (cushide su tutti) sembrano soffrire di reumatismi per la loro lentezza, forse si fanno troppe canne.
    Le channeling sembrano gli aot dei vecchi tempi.
    Le palline evocate dallo shimmering dovrebbero essere provocabili sulle shimmering, ma non è così.
    Ecc... ecc...
    Lo stato guarded è tornato buggato e i pet quando li richiami in follow corrono contro il muro cercando di andare dai mob e restano in guarded, infatti prima di fare i mob supersgravi dovrebbero sistemare queste cose in modo da stare agli stessi livelli...
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Mostri super pompati che ti inseguono finchè non muori e nessun'arma per contrastarli...è la fine .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Piccola precisazione: Discordance abbassa anche le skill dei mob, nonostante nel gump di Animal Lore non si veda; i "figli" dello Shimmering non sono provocabili sul "padre" neanche su OSI.

Commenta

ma io credo che sia inutile un thread del genere...ne fu fatto uno simile al tempo dei fix risalenti mi pare a giugno circa...cm al solito chi si lamenta xkè aumenta la difficoltà e chi invece fa la parte del powa...qst nn ha mai cambiato nulla,i fix sn stati fatti punto e basta...o li prendiamo o smettiamo di gioca tanto i gm nn ascoltano e si adattano all'osi style e nn possono far nulla...che poi adesso forse si raggiunge il limite che entri a twisted e vedi le changeling che sn cn virulent e malefic che ti guardano e ti dicono "aspettami lì" e dp 3 secondi arrivano a castarti in 4 secondi l'impossibile...io continuo a giocare/crepare e basta,xkè altro nn si fa...poi sicuramente perdono valore i post sull'economia se la gente comincia ad andarsene x qst fix assurdi,che in qualche post qlcn ha citato l'esempio che nn siamo riusciti a raggiunge i picchi di 300pg a differenza dell'anno scorso dv sforava di brutto...ma cmq tt se ne fregano e chi gioca gioca e chi no se ne va...diciamo una buona dittatura...cioè è un gioco e nn capisco l'idea dell'aumentare la difficoltà se qlcs viene un po più facile,diamine è un gioco x rilassarsi dp una giornata di lavoro o studio nn devo mica passarci le ore x ammazza na changeling dai...è cm se sul lavoro riesco a svolgere il mio compito in 15 minuti e il mio capo dice "no troppo presto" e mi lega una mano x far in modo che impieghi più tempo e sia più difficile...inutile dire che sia assurdo...cmq concludendo chi vuole giocare giochi e sennò amen...tanto nn cambia nulla!!

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Piccola precisazione: Discordance abbassa anche le skill dei mob, nonostante nel gump di Animal Lore non si veda; i "figli" dello Shimmering non sono provocabili sul "padre" neanche su OSI.
            scusami ma non ho mai visto un dread horn o una melisande fizzare i flame
            è sicuro questo fatto? in che % gli si abbassano le skill?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              ma io credo che sia inutile un thread del genere...ne fu fatto uno simile al tempo dei fix risalenti mi pare a giugno circa...cm al solito chi si lamenta xkè aumenta la difficoltà e chi invece fa la parte del powa...qst nn ha mai cambiato nulla,i fix sn stati fatti punto e basta...o li prendiamo o smettiamo di gioca tanto i gm nn ascoltano e si adattano all'osi style e nn possono far nulla...che poi adesso forse si raggiunge il limite che entri a twisted e vedi le changeling che sn cn virulent e malefic che ti guardano e ti dicono "aspettami lì" e dp 3 secondi arrivano a castarti in 4 secondi l'impossibile...io continuo a giocare/crepare e basta,xkè altro nn si fa...poi sicuramente perdono valore i post sull'economia se la gente comincia ad andarsene x qst fix assurdi,che in qualche post qlcn ha citato l'esempio che nn siamo riusciti a raggiunge i picchi di 300pg a differenza dell'anno scorso dv sforava di brutto...ma cmq tt se ne fregano e chi gioca gioca e chi no se ne va...diciamo una buona dittatura...cioè è un gioco e nn capisco l'idea dell'aumentare la difficoltà se qlcs viene un po più facile,diamine è un gioco x rilassarsi dp una giornata di lavoro o studio nn devo mica passarci le ore x ammazza na changeling dai...è cm se sul lavoro riesco a svolgere il mio compito in 15 minuti e il mio capo dice "no troppo presto" e mi lega una mano x far in modo che impieghi più tempo e sia più difficile...inutile dire che sia assurdo...cmq concludendo chi vuole giocare giochi e sennò amen...tanto nn cambia nulla!!

credimi se ti dico che ti capisco da una parte, ma che dall'altra devo darti torto

ti porto un esempio: volevo lasciare un pg dentro doom fisso da usare nel tempo libero.
              purtroppo 2 volte su 3 quando loggavo non c'era nessuno e da solo manco pregando in aramaico me lo finivo un giro.
              ho cambiato 4 template, alla fine ho speso qualche soldo, ho letto qua e la skill stats ed equip più indicati per soloare il dungeon e mi son messo sotto
              dopo vari sforzi e spese ora me li magno a colazione i boss li dentro
              adattati come fanno tutti, alla fine non puoi non essere daccordo con me quando dico che per droppare uno tra migliori arte disponibili (crimson), basta stare 15 minuti semiaway davanti il pc.
              e questo si che fa passare la voglia
              Originariamente inviato da shortyqwerty
              una domanda....ma ke significa sgrava?
              Originariamente inviato da NeuZZo
              s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
              Originariamente inviato da grandexeno4
              in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

ehm...ma allora è una cosa periodica in via di fix o no??
                sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  scusami ma non ho mai visto un dread horn o una melisande fizzare i flame
                  è sicuro questo fatto? in che % gli si abbassano le skill?
                  discorda un lich e vedi che ti casta in loop senza flizzare assolutamente nulla...
                  anche se in realtà sotto discordance non dovrebbero nemmeno "tentare" di castare spell di alta skill, ma limitarsi a castare il "castabile" in base alla skill ridotta da disco.
                  cioè quando me discorda un satiro nn rivo manco a tirà un divinus con chiva.... e quando discordo un mob questo me casta di tutto... exploflame revenant etc

Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggio
                  ehm...ma allora è una cosa periodica in via di fix o no??
                  uno che legge per bene il 3d c'è ^^
                  evviva

Commenta

Se è così allora ritro quello che ho detto; però non è che si veda molto questo effetto sui mob :\
                    mentre quando provoco un satiro contro la meli e questo la discorda, si vede eccome! probabilmente lui ha disco a 200 -.-
                    Maelstrom

Commenta

Riguardo ai fix del pathfinding, semplicemente ho riattivato un comportamento che prima era "disattivato" dal bug, quindi nulla di nuovo (potenziamenti o simili).
                      Riguardo in generale all'ormai stradiscusso fix sulle AI mi ripeterò ancora:

1) UO non è un gioco per rilassarsi, è fatto per essere giocato e divertirsi (che è molto diverso dal rilassarsi).
                      Vi faccio un esempio stupido: voi dopo aver giocato ad una partita di calcio con i vostri amici vi siete divertiti (penso di sì), ma siete rilassati o stanchi?.
                      So anch'io che esistono giochi rilassanti (e molto semplici) ma UO non è inteso per essere tale.
                      Che poi non capisco da dove possa arrivare tutto questo "non rilassamento", solo perchè in 3 secondi non fate kk di soldi e non droppate un artefatto?
                      Abbassate il vostro target...

2) Il fix è stato fatto principalmente perchè avevamo delle AI che come intelligenza erano rimaste ad AOS, dove i player avevano decisamente un equip più scarso di ora.
                      Era impensabile che un giocatore si facesse un dungeon intero da solo, tra quelli più difficili, quindi si è reso necessario questo fix.
                      C'è gente che ce la fa ancora adesso, ma fortunatamente meno...

Per eventuali bug c'è Bug&Fix (ad esempio Jekko, che vuol dire che lo stato guarded è tornato buggato?).

PS: I mob non fizzano le spell se gli fate danno e se gli abbassate le skill magari fizzano, ma non si vede perchè non c'è effetto grafico.
                      Ultima modifica di Ospite; 13-12-2009, 15:22.

Commenta

i "figli" dello Shimmering non sono provocabili sul "padre" neanche su OSI.
                        In tutte le guide allo shimmering, tra cui questa, c'è scritto di provocare i figli contro lo shimmering.
                        Avranno sbagliato gli utenti...
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                          credimi se ti dico che ti capisco da una parte, ma che dall'altra devo darti torto

ti porto un esempio: volevo lasciare un pg dentro doom fisso da usare nel tempo libero.
                          purtroppo 2 volte su 3 quando loggavo non c'era nessuno e da solo manco pregando in aramaico me lo finivo un giro.
                          ho cambiato 4 template, alla fine ho speso qualche soldo, ho letto qua e la skill stats ed equip più indicati per soloare il dungeon e mi son messo sotto
                          dopo vari sforzi e spese ora me li magno a colazione i boss li dentro
                          adattati come fanno tutti, alla fine non puoi non essere daccordo con me quando dico che per droppare uno tra migliori arte disponibili (crimson), basta stare 15 minuti semiaway davanti il pc.
                          e questo si che fa passare la voglia
                          certo che ti do ragione è vero che succede...ma qst post è indirettamente collegato a qll sull'economia,xkè chi nn ha voglia di fa pvm ragazzi miei nn ci passa più di tanto tempo,si fa i suoi bod e qst uccide il gioco...ma nn è meglio che sia tt un po più facile e che tt 300 pg on facciano pvm o pvp???invece che farmare...ma se te sei stato bravo a trovare un pg e una dinamica di gioco capace di fartelo fare semiaway buon x te,io ad esempio nn giocando molto nn sn in grado di farlo...e invece di lasciare tt così cm è si alza il livello sl xkè 10 su 300 sanno farlo,e gli altri 290 che erano indietro lo saranno sempre di più e ad un certo punto mollano...xkè ragazzi io loggo sl la sera x 2 ore circa e mi sbatto cm un matto??ma assolutamente no...però cm ho detto prima nulla cambia e l'anno prossimo a novembre parleremo altro che di 300 pg on ma 250...poi qlcn mi dirà guarda ce ne sn 260 e io dirò vedi qnt di qst sn away...

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                            Riguardo ai fix del pathfinding, semplicemente ho riattivato un comportamento che prima era "disattivato" dal bug, quindi nulla di nuovo (potenziamenti o simili).

1) UO non è un gioco per rilassarsi, è fatto per essere giocato e divertirsi (che è molto diverso dal rilassarsi).
                            Vi faccio un esempio stupido: voi dopo aver giocato ad una partita di calcio con i vostri amici vi siete divertiti (penso di sì), ma siete rilassati o stanchi?.
                            So anch'io che esistono giochi rilassanti (e molto semplici) ma UO non è inteso per essere tale.
                            Che poi non capisco da dove possa arrivare tutto questo "non rilassamento", solo perchè in 3 secondi non fate kk di soldi e non droppate un artefatto?
                            sinceramente nn sn stanco,anzi io gioco a calcetto x distrarmi dai pensieri quotidiani...avrò una stanchezza fisica (che su uo nn si propone) ma mentalmente mi sento più che riposato...e io nn ho i kk e nn li ho mai cercati ma di certo se voglio farmi due mob al volo vorrei farli in grazia di dio e nn che se mi distraggo n'attimo x dare retta alla mia raga una changeling in 3 sec mi ha killato...cioè io ho scritto e ripetuto x 20 volte che il thread era inutile tanto voi fate cm vi pare xkè avete una linea da seguire punto e basta...è una dittatura in pieno stile...chi sta bn gioca e chi no se ne va...io continuo a dire la mia cmq...

Commenta

2) Il fix è stato fatto principalmente perchè avevamo delle AI che come intelligenza erano rimaste ad AOS, dove i player avevano decisamente un equip più scarso di ora.
                              Era impensabile che un giocatore si facesse un dungeon intero da solo, tra quelli più difficili, quindi si è reso necessario questo fix.
                              C'è gente che ce la fa ancora adesso, ma fortunatamente meno...

Per eventuali bug c'è Bug&Fix (ad esempio Jekko, che vuol dire che lo stato guarded è tornato buggato?).

PS: I mob non fizzano le spell se gli fate danno e se gli abbassate le skill magari fizzano, ma non si vede perchè non c'è effetto grafico.
                              In genere va a tutti bene che il gioco sia più difficile, penso che nessuno voglia un gioco dove fare kk facili e dungeon in solitaria, e quello che dici te è condiviso in pieno da me.
                              Però stiamo sottolineando delle situazioni, come quelle dei vortex o dei pet, che non è che renderebbero tutto facile, ma che ad esempio ripagherebbero un tamer che è stato un mese ad alzare taming con il giusto funzionamento dei pet. O un mago la cui evocazione più difficle è il vortex, che viene instant-dispellato dai mob o che gira 20-25 secondi prima di trovare il target.

Per tutto il resto, ben venga il pvm più difficle e da gruppo, io ne sono contento.
                              Maelstrom

Commenta

però il df quando lo discordi continua a castare i revenant...dato che disco dovrebbe abbassare le skill di 1/3 a rigor di logica non dovrebbe essere in grado nemmeno di fare un flamestrike
                                magari sui mob la % di skill abbassata è diversa...

altra cosa: perchè quando casto un vortex il mob mantiene il pg come target, mentre se casto una fury passa istant alla fury?

Commenta

Sto operando...
                                X