annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nuova frontiera del pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    I poll sul forum non sono un buon modo di valutare le preferenze dell'utenza, e ve lo abbiamo già spiegato: quante persone votano nei poll? In quelli che facemmo sui fix pvp ci furono 300 voti totali, su uno shard di 3000 account vi sembrano un buon metro di giudizio? E prima che qualcuno tiri in ballo le statistiche campione, ricordo che la maggior parte della gente che frequenta il forum è un hardcore gamer, che ovviamente non rappresenta affatto il giocatore medio di UOD.
    Quindi, è inutile che ve ne uscite con cose tipo "tutti vogliono, tutti protestano, tutti si lamentano", chi sarebbero "tutti" ? I vostri compagni di gilda, quelli che loggano sul forum? Quelli non sono assolutamente tutti, sono solo una piccola parte dell'utenza di uod, peraltro non molto rappresentativa.
    E comunque, come ha detto giustamente Judas, in un gioco le regole le fa chi il gioco lo crea, non chi ci gioca. Secondo voi, se chiedeste alla FIDE di cambiare le regole degli scacchi perchè non riuscite a giocarci, quelli vi accontentano? Ovviamente no, stessa cosa qui: ascoltiamo il vostro feedback, teniamo conto delle proposte più sensate, ma ovviamente alla fine decidiamo noi, com'è giusto che sia.
    Per la storia delle AI, sicuramente ci sono dei bug o delle cose da equilibrare, e verrà fatto, appena avremo tempo, cosa che al momento manca abbastanza: se volete velocizzare, il thread di candidature staff è lì, non avete che da proporvi.

300 è il numero di player medio dello shard.

e poi, non potete linkare le pagine web ad ogni player? a questo modo di certo aumenterebbe il numero di voti.

inoltre diciamocelo chiaramente: in un poll su roba come il pvp ad esempio è GIUSTO che voti un numero maggiore di hardcore players, perchè uno che ha appena creato l'account non ci capirebbe manco nulla e nemmeno sarebbe capace di stabilire di cosa stiamo parlando.

i poll hanno i pro ed i contro, questo è poco ma sicuro.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ma forse i 300 che giocano un giorno non sono gli stessi che giocano il giorno dopo?
      (Ma anche solo durante un intera giornata) -.-.

Se i giocanti fossero veramente solo 300 non avremmo 3000 account.

Commenta

• ah linkare l'house contest nn costa nulla,linkare hallowen o quest varie è roba semplice...fare link in game una votazione sui fix è roba difficoltosa...allora vuol dire che di uo nn c'ho capito niente...!si sa che tt preferiscono un link su l'house contest piuttosto che decidere delle dinamiche di gioco... -.- noi siamo i lamentosi e basta...

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          ah linkare l'house contest nn costa nulla,linkare hallowen o quest varie è roba semplice...fare link in game una votazione sui fix è roba difficoltosa...allora vuol dire che di uo nn c'ho capito niente...!si sa che tt preferiscono un link su l'house contest piuttosto che decidere delle dinamiche di gioco... -.- noi siamo i lamentosi e basta...
          Sì si vede che non hai capito niente (scusa l'hai detto tu...).

Scusa che esempio è House Contest -> Votazione sui Fix.

L'House Contest è un evento fatto per voi che ovviamente va reso pubblico e mica richiede una vostra votazione / decisione.
          La votazione fix è tutta un'altra cosa... in molti casi non gestibile e irreale (oltre al fatto che in nessun gioco serio viene fatto.. ma vabbeh..).

PS: forse ho capito da dove è scaturito il tuo commento, io non stavo dicendo che è difficile linkare un poll, stavo rispondendo a randy che diceva che visto che 300 player sono la media giocante allora se in un poll si hanno 300 voti vuol dire che quasi tutta l'utenza ha espresso il suo voto.
          Con il piccolo problema che UOD non ha solo 300 giocatori in totale ma quasi 3000 che si alternano... non vi pare?
          Ultima modifica di Ospite; 16-12-2009, 17:58.

Commenta

• si esatto mi riferivo a qll...si certo che ci sn 3000 account,ma se nn è difficoltoso linkare un pool prima o poi lo leggeranno tt dal momento che a qnt mi risulti i web message restano fin qnd nn logghi (x qst mi baso sulle auction) poi boh...le modalità x i link in game nn le conosco a fondo da potermi spingere oltre...però dico che se c'è la possibilità di farlo xkè no...il paragone house contest cn fix era un esempio ironico x far capire che credo sia più importante il fix di una quest anche se veramente carina...e legandomi al concetto dv avevo capito che fosse difficile linkare in game,allora dovendo scegliere rinuncerei alla quest x qlcs di maggiore importanza...

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Ma chi ha detto che noi siamo "fissati" con l'Osi Clone.. i fix per il pvp che vengono testati non sono mica Osi, così come alcune scelte che abbiamo fatto.

Riguardo poi ai nuovi fix... ogni volta che c'è una nuova revision che va up su UOD, abbiamo sempre fatto il thread in Bug&Fix con tutte le descrizioni di quello che abbiamo fixato.
              una volta c'era questa... Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ci ho messo un pò a scoprire che i fix li annunciavate nel forum, pensavo foste andati in vacanza... fannulloni!
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                PS: forse ho capito da dove è scaturito il tuo commento, io non stavo dicendo che è difficile linkare un poll, stavo rispondendo a randy che diceva che visto che 300 player sono la media giocante allora se in un poll si hanno 300 voti vuol dire che quasi tutta l'utenza ha espresso il suo voto.
                Con il piccolo problema che UOD non ha solo 300 giocatori in totale ma quasi 3000 che si alternano... non vi pare?
                ma è chiaro, mica intendevo na cosa del genere, è basilare, avessi pensato una cosa del genere sarei sempre in terza elementare.

però capiamoci: 3000 account sommati dei quasi 6 anni di vita dello shard, quindi per la maggior parte inattivi.

300 players hanno votato, e non players nabbi, bensì ciò che hai definito "hardcore players", gente che gioca da tanto, gente che gioca tanto, insomma, la gente che ci tiene di più, gli aficionados.

ora: abbiamo il sito, abbiamo le bulletting, abbiamo i town crier che spammano, abbiamo i messaggi in game...abbiamo tanti mezzi per invitare un player a votare in un poll.

senza contare i passaparola in ts ed in gilda delle grandi gilde pvp e pvm, il metodo del passaparola funziona sempre.

io dico che 300 votanti non sono tanti, ma se si conta che abbiamo almeno un -puta caso- 1500 account che nn giocano e 300 player con annessi contatti di gilda etc, io credo che ad un poll su un argomento che sta a cuore come il pvp voterebbero in molto.

poi è sl una mia opinione, se non funziona amen, però io credo che sia un'ipotesi da prendere in considerazione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• vabè, che siano 3000 account ci credo, ma conta che moltissimi sono inattivi, altrimenti nn si spiegherebbe la media giornaliera di 150 player (pochini paragonati ai 3000 account)
                  Al massimo il poll lo si tiene su per un paio di settimane e vedere come và, è un tentativo.
                  Altra piccola nota, spero che questi fix non sia solo un "dare" ma un equilibrare, che è ben differente.

Commenta

• Ma guardate invece che è normalissimo il rapporto account -> player attivi eh.
                    E non è perchè ci sono account inattivi... se uno andasse analizzare quali account durante una settimana hanno loggato si vedrebbe che quasi tutti hanno loggato (ovviamente a parte gli inattivi...).

Commenta

• Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                      Potresti spiegare meglio questa parte? Potresti passarmi questa macro che da' la possibilità di fare il triplo dei soldi?

Io macro quando sono away e faccio pvm quando posso giocare. Non mi sembra di avere il triplo dei soldi di chi fa' pvm (avrò un 10kk in tutto l'account e a breve li spenderò tutti). Ad ogni modo, non ho equip del triplo del valore di chi non usa queste leggendarie macro. Ti ricordo che i check non si possono indossare e che i monili non si possono craftare (fatta eccezione per le ecru).
                      in poche parole la macro è quella dei bod...... io gioco pochissimo, pvm quasi inesistente..... mi limito a cliccare play prima di andare al lavoro e stop quando torno in pausa pranzo.... faccio almeno 3kk al mese, figurati chi macra di + e farma pure mostri.....
                      ovviamente non è un sistema che mi piace ma sarei pxxxa a non approfittarne altrimenti il mio pg sarebbe fermo ai livelli di quando andavo a scuola che potevo giocare 5 ore al giorno

sicuramente i check non li infilo nelle mutande ma li spendo per prendere equip... mi spieghi come me lo prendo equip senza check???
                      spero tu sia daccordo con me che se hai i soldi hai anche la possibilità di prendere oggetti sgravi o tu li paghi in un altra maniera???
                      Ultima modifica di Azazeell; 16-12-2009, 21:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Azazeell Visualizza il messaggio
                        in poche parole la macro è quella dei bod...... io gioco pochissimo, pvm quasi inesistente..... mi limito a cliccare play prima di andare al lavoro e stop quando torno in pausa pranzo.... faccio almeno 3kk al mese, figurati chi macra di + e farma pure mostri.....
                        ovviamente non è un sistema che mi piace ma sarei pxxxa a non approfittarne altrimenti il mio pg sarebbe fermo ai livelli di quando andavo a scuola che potevo giocare 5 ore al giorno

sicuramente i check non li infilo nelle mutande ma li spendo per prendere equip... mi spieghi come me lo prendo equip senza check???
                        spero tu sia daccordo con me che se hai i soldi hai anche la possibilità di prendere oggetti sgravi o tu li paghi in un altra maniera???
                        C'è doom, droppi e vendi, oppure ti tieni l'artefatto se è sgravo.
                        Idem ciccione, droppi crimson o pet e vendi
                        Filli qualche bod, se ti esce pezzo sgravo lo vendi anche a 50kk

Tutto questo lo fai con meno di 5 ore al giorno.

Commenta

• asd

spiacente judas stiamo su due binari diversi,tu non capisci i miei riferimenti e probabilmente io non capisco i tuoi...
                          Mi spiace perchè non mi pare di aver dato un punto di vista cosi' irrazionale!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 16-12-2009, 22:04.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                            C'è doom, droppi e vendi, oppure ti tieni l'artefatto se è sgravo.
                            Idem ciccione, droppi crimson o pet e vendi
                            Filli qualche bod, se ti esce pezzo sgravo lo vendi anche a 50kk

Tutto questo lo fai con meno di 5 ore al giorno.
                            ehm azazeel ha specificato che nn fa pvm xkè nn ha proprio il tempo dal momento che lavora..mica tt posso nerdare...io ad esempio loggo al max 2 ore al giorno qnd va bn..di certo nn mi metto a nerdare...e cmq qst è un esempio di pg che logga ma per lo più inattivo...e così ce ne sn tanti...

Commenta

• Ma guarda, il tempo è una cosa relativa, c'è gente che a doom con una mazzata dopo 5 minuti ha droppato totem, se poi ha problemi di tempo allora il problema è ben diverso, perche nessuno mai riuscirebbe a farsi equip sgravo con 30 minuti al giorno (salvo botte di culo a doom)

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                                Ma guarda, il tempo è una cosa relativa, c'è gente che a doom con una mazzata dopo 5 minuti ha droppato totem, se poi ha problemi di tempo allora il problema è ben diverso, perche nessuno mai riuscirebbe a farsi equip sgravo con 30 minuti al giorno (salvo botte di culo a doom)
                                Ma perpiacere!!!
                                Per arricchirti a doom devi avere un culo abnorme!
                                Intanto droppare un totem non è che lo droppi in 5 minuti,anzi!Poi c'è da dire,ma quanto sono scesi i prezzi degli artefatti?Quando ho iniziato io a giocare, un totem valeva dai 60-80kk adesso ne vale 25-30?Uno fa prima a macrare e se lo compra.
                                Se adesso non macri bod l'equipp sgravo per il pvp,te lo fai fra 5 anni....basterebbe,sistemare alcuni comandi sul tamer,equilibrare il macraggio away e aumentare un pò i soldi nei loot dei mob,io la penso così,ma tanto ognuno giustamente dice la sua e cmq le cose non cambieranno mai anche perkè i GM,ci fanno giocare come gli pare senza ascoltare il nostro parere^^

Commenta

Sto operando...
                                X