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domanda sulla nuova frontiera del pvm...

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  • domanda sulla nuova frontiera del pvm...

    boh son alcuni giorni che mino fisso e forse mi sono perso qualche passaggio o qualche fix...


    quindi...


    volevo chiedere se fosse questa la nuova frontiera per il pvm su dreams?
    war in honor che entrano e killano named ed escono veloci prima di essere gankati da interi dungeon...
    fatevi un giro a Labirynt ora come ora e capirete.
    millemila mob spalmati da inizio a fine dungeon... se nn entri in honor hai il 75% delle chance di skiattare appena i mob che spawnano a fine dungeon ti targhettano e ti vengono a gankare in gruppi misti da 55 unità....

    spero che sia na cosa temporanea e da sistemare questa nuova cosa

    intanto continuo a minare XD

  • #2
    E' troppo bello...personalmente, mi ero stancato di rifugiarmi sempre sulle scalette (Bedlam), sulla sopraelevata (Labyrinth), nella caverna di lupo alberto (Dread Horn), sulla radice (Melisande).

    Un po' di difficoltà in più secondo me non guasta, e poi ovviamente dipende tutto dall'uso di tattiche adeguate.
    I war se hanno honor non hanno problemi, se non ce l'hanno avranno uno stimolo in più per farmare succubi...maghi e tamer ovviamente hanno un handicap maggiore, ma ne vedo parecchi all'opera (anche in gilda) a cui questi nuovi fix non fanno nè caldo nè freddo.

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    • #3
      nono spè...

      nn stò dicendo che è troppo difficile o troppo facile o che non va bene o che è bello...


      chiedo solo per sapere se è una cosa definitiva o se è una cosa periodica in via di fix...

      tutto qui ^^
      mi serve solo per sapere se cambiare una skill o no :\

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      • #4
        mah secondo me l'hanno aggiustato dopo che la gente si faceva il df spammando solo furies da dietro al muro...

        andrebbe aggiustato solo il fatto che i drake si fanno mezzo labirinth per venirti a crepare di botte (non accade solo a labirinth, è per ricondurmi all'esempio) visto che ormai ti targhettano anche se non sei in line of sight, e a volte manco in schermo
        ICQ: 214559216

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        • #5
          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          mah secondo me l'hanno aggiustato dopo che la gente si faceva il df spammando solo furies da dietro al muro...

          andrebbe aggiustato solo il fatto che i drake si fanno mezzo labirinth per venirti a crepare di botte (non accade solo a labirinth, è per ricondurmi all'esempio) visto che ormai ti targhettano anche se non sei in line of sight, e a volte manco in schermo
          infatti il problema è appunto secondo me l'unione di questi 2 nuovi fix. il fatto che ti targhettano da dietro i muri unito al fatto che ora sanno come raggirarli è un pò problematico X_X
          Il fatto che sappiano aggirare ostacoli va benissimo, basta che no ti targhettino quando sei out of sight !

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          • #6
            per pg non tanto skillati ed equippati si crepa easy... capisco ke e ingiusto ke la gente si fa tanti soldi di arte di doom sprecando solo mana e tempo xo mostri ke si fanno interi dung e un po troppo esagerato

            e comunque vorrei sapere se gli spawn, come ad esempio lo screen dei polar, sara una cosa fissa

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            • #7
              Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              E' troppo bello...personalmente, mi ero stancato di rifugiarmi sempre sulle scalette (Bedlam), sulla sopraelevata (Labyrinth), nella caverna di lupo alberto (Dread Horn), sulla radice (Melisande).

              Un po' di difficoltà in più secondo me non guasta, e poi ovviamente dipende tutto dall'uso di tattiche adeguate.
              I war se hanno honor non hanno problemi, se non ce l'hanno avranno uno stimolo in più per farmare succubi...maghi e tamer ovviamente hanno un handicap maggiore, ma ne vedo parecchi all'opera (anche in gilda) a cui questi nuovi fix non fanno nè caldo nè freddo.
              *

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              • #8
                Secondo me Judas ha cercato di riparare ai danni della <<mob's "pathfinding" stupidity>>, su cui Felix ha fatto uno studio approfondito facendo mettendo anche video su YouTube mentre si faceva il DF semi-away, ma l'ha fatto TROPPO bene.
                Non vedo l'ora di uscire dalla jail ed andarmi a godere questi nuovi fix.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

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                • #9
                  Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                  e comunque vorrei sapere se gli spawn, come ad esempio lo screen dei polar, sara una cosa fissa
                  quello capita quando qualcuno usa uno script niubbo per macrare taming che invece di ammazzare i polar dopo averli tamati li rinomina in killme e li rilascia...il server continua a farli spawnare e quindi ci sono 400 polar in 200 tile
                  ICQ: 214559216

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                  • #10
                    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    quello capita quando qualcuno usa uno script niubbo per macrare taming che invece di ammazzare i polar dopo averli tamati li rinomina in killme e li rilascia...il server continua a farli spawnare e quindi ci sono 400 polar in 200 tile
                    infatti sono andato a vedere convinto ke ci fossero ma nulla... grazie x la risposta

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                    • #11
                      io la nuova frontiera del pvm la vedo grigia, le sop nn valgono nulla si droppano troppe 120, nelle trappole flame la maggior parte delle volte in cui ci passi su sei morto, i mob son passati da dei completi idioti a dei cervelloni e fare champ e pvm diventa fastidioso e poco producente. Io che amo fare champ e che facevo soldi solo vendendo sop vedo il mio business svanire, preferivo meno sop niente trappole e mob leggermente più scarsi
                      msn:flavio.c1@hotmail.it
                      icq:626-135-507

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                      • #12
                        Il fatto è che i mob sono super evoluti, mentre l'ai dei vortex e diventata ridicola.
                        Discordance dovrebbe discordare anche le skill del mob, come fanno i satiri, ma non è così.
                        Remove curse dovrebbe rimuovere il blood oath, ma non è così.
                        I mob targhettano da 40 tile da dietro i muri, ma i pet (cushide su tutti) sembrano soffrire di reumatismi per la loro lentezza, forse si fanno troppe canne.
                        Le channeling sembrano gli aot dei vecchi tempi.
                        Le palline evocate dallo shimmering dovrebbero essere provocabili sulle shimmering, ma non è così.
                        Ecc... ecc...
                        Maelstrom

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                        • #13
                          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          l'ai dei vortex e diventata ridicola.
                          Discordance dovrebbe discordare anche le skill del mob, come fanno i satiri, ma non è così.
                          Remove curse dovrebbe rimuovere il blood oath, ma non è così.
                          esattissimo

                          fixata l'ai dei mob non si può lasciare l'ai dei vortex allo stato attuale... praticamente i vortex sono inutili ora
                          ICQ: 214559216

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                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Il fatto è che i mob sono super evoluti, mentre l'ai dei vortex e diventata ridicola.
                            Discordance dovrebbe discordare anche le skill del mob, come fanno i satiri, ma non è così.
                            Remove curse dovrebbe rimuovere il blood oath, ma non è così.
                            I mob targhettano da 40 tile da dietro i muri, ma i pet (cushide su tutti) sembrano soffrire di reumatismi per la loro lentezza, forse si fanno troppe canne.
                            Le channeling sembrano gli aot dei vecchi tempi.
                            Le palline evocate dallo shimmering dovrebbero essere provocabili sulle shimmering, ma non è così.
                            Ecc... ecc...
                            vabbè i vortex asd asd asd
                            oltre al fatto che ormai son dei oggettini decorativi per i dungeon... i mob li dispellano in modo ridicolo... stessa cosa per i revenant... però i revenant che ti castano i mob lo dispelli a fatica.
                            oggi col cushide ho fatto un trenino lolloso... col tamer su etereo runnavo in circolo... seguito da una changeling[AoT] ... dietro la changeling pk ci stava il mio cushide che je correva dietro tipo Belle e Sebastien e non la pigliava mai... e il mob pvp dietro di me me castava 453 spell al minuto asd

                            però dai è divertente cosi... sempre mejo che i mob mummiaidiota di qualche tempo fà

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                            • #15
                              nono è un po' che è così.

                              però è insostenibile, cioè, senza war da ciccio schiatti al 100% quasi ovvunque.

                              (prima ero solo io a farmi i named di labyrinth, l'altro 99,9% dell'utenza ci ha messo un bel po' a capire che con honor puoi fare quel ruzzino li!)

                              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

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                              Sto operando...
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