Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E' stato un onore.
Arrivederci e buona fortuna per tutto
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Bè ragazzi, devo dire che ormai mi è definitivamente passata la voglia di giocare qui, loggherò solo sporiadicamente su un server full pvp.
saranno i fix, alcuni della nuova generazione, o semplicemente ho delle nuove priorità nella mia vita.
Ho passato dei momenti bellissimi su questo shard, ho conosciuto persone fantastiche, nottate passate divertendomi a ridere e nottate a bestemmiare x il rosik (con mi madre che mi urlava dalla camera di starmi zitto che la svegliavo ç_ç)
Un grazie in particolare alla mia amata gilda COM, i lord, un gruppo di persone veramente fantastiche (cloud in fin dei conti sei il mio sborone preferito, anche se sei un pò idiota e rosicone ) con le quali ho giocato 4 anni.
Un grazie ai vecchi lvx con i quali giocavo prima di entare lord, il grande crisio e molti eos :P
Un grazie agli aot\ade\lvx x le bellissime pvppate contro di loro
Un grazie alla mia ultima gilda che mi ha accolto, gli N persone veramente fantastiche, con drakkCaliento alla batteria e demon che regge er moccolo!
al mio Italo\Spagnolo preferito Samara che GILDA A NASTRO.
E ovviamente un grazie ai miei LasT che mi sono rimasti fedeli, nei mesi con i quali sono stato con loro DalKImaraRosicone al mio grande allievo diventato sgravo Ceo!
Forse qualche volta mi troverete loggato con il ladro a fare qualche pvppata (miraccomando gankatemi ho ancora 50punkte xD)
Zorban nn gildare troppo e nn fa er matto che sei solo equip e script!
e come se dice a roma
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non pensavo mi citassi sdaasdasd cmq buo RL anche se abbiamo avuto da dire mi son divertito motlo in qul periodo nei last quindi bell! e come sempre: CE LO SAI KI REGNA?!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
nio resterai sempre inferiore ahaaha tanto torni ti mancherò così tanto che mi pregherai in ginocchio di taggarti -n- ahahah bella mia puzzola dolce!!! buona RL!
Commenta