Ciao Nion! :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto a tutti :D
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiomimmo a me nn mi hai salutato nemmeno me lo ricorderò xD colgo l'attimo per salutare tutti i fr0c1 di questo sharde tutto lo staff
saluti cariii e buona real :****
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioAo nion! pensavo che aspettavi ai fix! Cmq sono felize e ti uppo per lasciare Uo, uo e una giocco che ti fa perdra troppo tempo di la real life.. e divirtente ma a la fine non prendi niente di profitto per la vitta reale, lunica cosa bella che ha e che hai la oportunitta di conoscere gente e fare alcun amico ma e dificile..., vabe Nion molta buona furtuna per te bello, e un gran piacere il avere conosciuto, a la prossima bello!
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobella ni!!!
hai sofferto oggi poI???
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionio resterai sempre inferioreahaaha tanto torni ti mancherò così tanto che mi pregherai in ginocchio di taggarti -n-
ahahah bella mia puzzola dolce!!! buona RL!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioBè ragazzi, devo dire che ormai mi è definitivamente passata la voglia di giocare qui, loggherò solo sporiadicamente su un server full pvp.
saranno i fix, alcuni della nuova generazione, o semplicemente ho delle nuove priorità nella mia vita.
Ho passato dei momenti bellissimi su questo shard, ho conosciuto persone fantastiche, nottate passate divertendomi a ridere e nottate a bestemmiare x il rosik (con mi madre che mi urlava dalla camera di starmi zitto che la svegliavo ç_ç)
Un grazie in particolare alla mia amata gilda COM, i lord, un gruppo di persone veramente fantastiche (cloud in fin dei conti sei il mio sborone preferito, anche se sei un pò idiota e rosicone) con le quali ho giocato 4 anni.
Un grazie ai vecchi lvx con i quali giocavo prima di entare lord, il grande crisio e molti eos :P
Un grazie agli aot\ade\lvx x le bellissime pvppate contro di loro
Un grazie alla mia ultima gilda che mi ha accolto, gli N persone veramente fantastiche, con drakkCaliento alla batteria e demon che regge er moccolo!
al mio Italo\Spagnolo preferito Samara che GILDA A NASTRO.
E ovviamente un grazie ai miei LasT che mi sono rimasti fedeli, nei mesi con i quali sono stato con loro DalKImaraRosicone al mio grande allievo diventato sgravo Ceo!
Forse qualche volta mi troverete loggato con il ladro a fare qualche pvppata (miraccomando gankatemi ho ancora 50punkte xD)
Zorban nn gildare troppo e nn fa er matto che sei solo equip e script!
e come se dice a roma
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAxò vieni in ts
Silent Death
Commenta
Commenta