annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti :D

Bè ragazzi, devo dire che ormai mi è definitivamente passata la voglia di giocare qui, loggherò solo sporiadicamente su un server full pvp.

saranno i fix, alcuni della nuova generazione, o semplicemente ho delle nuove priorità nella mia vita.

Ho passato dei momenti bellissimi su questo shard, ho conosciuto persone fantastiche, nottate passate divertendomi a ridere e nottate a bestemmiare x il rosik (con mi madre che mi urlava dalla camera di starmi zitto che la svegliavo ç_ç)

Un grazie in particolare alla mia amata gilda COM, i lord, un gruppo di persone veramente fantastiche (cloud in fin dei conti sei il mio sborone preferito, anche se sei un pò idiota e rosicone ) con le quali ho giocato 4 anni.

Un grazie ai vecchi lvx con i quali giocavo prima di entare lord, il grande crisio e molti eos :P

Un grazie agli aot\ade\lvx x le bellissime pvppate contro di loro

Un grazie alla mia ultima gilda che mi ha accolto, gli N persone veramente fantastiche, con drakkCaliento alla batteria e demon che regge er moccolo!

al mio Italo\Spagnolo preferito Samara che GILDA A NASTRO.

E ovviamente un grazie ai miei LasT che mi sono rimasti fedeli, nei mesi con i quali sono stato con loro DalKImaraRosicone al mio grande allievo diventato sgravo Ceo!

Forse qualche volta mi troverete loggato con il ladro a fare qualche pvppata (miraccomando gankatemi ho ancora 50punkte xD)

Zorban nn gildare troppo e nn fa er matto che sei solo equip e script!

e come se dice a roma

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

è sempre brutto lasciare......buona real life :O

Commenta

oddio, e ne vai anke tu... :,( è sempre una tristezza veder andarsene player del tuo calibro... ciao ciao torna a trovarci ogni tnt!!!

Mithrandir

Commenta

buona rl nion :*

Commenta

Accetto regali così a buffo

sul serio
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

bella nio stai bene, buona real

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

tornerai...

cmq buona gl
              [/CENTER]

Commenta

bella nio...buona real e anche tanti auguri :P
                Powered by Virgo :*:*

Commenta

mimmo a me nn mi hai salutato nemmeno me lo ricorderò xD colgo l'attimo per salutare tutti i fr0c1 di questo shard e tutto lo staff saluti cariii e buona real :****
                  msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                    mimmo a me nn mi hai salutato nemmeno me lo ricorderò xD colgo l'attimo per salutare tutti i fr0c1 di questo shard e tutto lo staff saluti cariii e buona real :****
                    i t'aspett semp a te!!!

Commenta

Ao nion! pensavo che aspettavi ai fix! Cmq sono felize e ti uppo per lasciare Uo, uo e una giocco che ti fa perdra troppo tempo di la real life.. e divirtente ma a la fine non prendi niente di profitto per la vitta reale, lunica cosa bella che ha e che hai la oportunitta di conoscere gente e fare alcun amico ma e dificile..., vabe Nion molta buona furtuna per te bello, e un gran piacere il avere conosciuto, a la prossima bello!

Commenta

bella ni!!!

hai sofferto oggi poI???

Commenta

Ciao Nion, è stato un piacere, spero di ribeccarti. Buona fortuna per tutto

Maelstrom

Commenta

good real

Commenta

asd

uff...mimmo cirri se ne và!
                              Cavolo ma ormai sono fra i pochi vecchi che riesce ancora a vivere di ricordi...
                              A presto nion spero che un giorno tornerai!!
                              Ciao e refresha mi raccomando!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X