salve a tutti, ho attivato un account ma ho difficoltà a loggare in game. Ho seguito le istruzioni su come installare il game ma una volta avviato mi si blocca su Verifiyng account, qualcuno sa come risolvere questo problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi presento
Comprimi
X
-
ma sei RebelYell di SAM?
Se hai qualsiasi genere di problema scrivi qui
Dubbi e domande
in ogni modo hai messo Razor?Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.
-
Ciao, benvenuto!
Fa sempre piacere quando si aggiunge un nuovo membro alla comunity.
Il problema che riscontri può avere diverse cause, ma da ciò che hai detto non è facile capire quale. Hai patchato fino all'ultima versione? Hai scaricato il launcher di UOD? Io ti consiglio di installare Razor. Non solo ti facilita di molto il gameplay, ma per loggare basta inserire i dati del nostro server (195.36.6.33 porta:2593).Ultima modifica di bbreturn; 12-12-2009, 01:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioCiao, benvenuto!
Fa sempre piacere quando si aggiunge un nuovo membro alla comunity.
Il problema che riscontri può avere diverse cause, ma da ciò che hai detto non è facile capire quale. Hai patchato fino all'ultima versione? Hai scaricato il launcher di UOD? Io ti consiglio di installare Razor. Non solo ti facilita di molto il gameplay, ma per loggare basta inserendo i dati del nostro server (195.36.6.33 porta:2593).
Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggioma sei RebelYell di SAM?
Se hai qualsiasi genere di problema scrivi qui
Dubbi e domande
in ogni modo hai messo Razor?
Commenta
Commenta