annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Yeah! (Fortuna cn la C maiuscola)
Comprimi
X
-
Yeah! (Fortuna cn la C maiuscola)
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Tag: Nessuno
-
asd
io l'ho droppato mesi fa! sei in ritardo
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioc'è un topic apposta per segarvi in allegria sul vostro cosino colorato
cmq lo stanno a droppa tutti
Tra l'altro sono mesi che cè sta quest! il tempo per dropparlo lo avete avuto!
Speriamo che i gm chiudino l'evento sennò fra poco pure ignubbi a heaven lo avranno!
tra l'altro cè gente che vende la lista dei mob da fare,ormai il trucco lo sanno pure i porci!Ultima modifica di carrasuperevil; 10-12-2009, 01:40.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocmq lo stanno a droppa tutti, solo io e lotus no
Eh.... -.-
Quante volte sento in guild chat e TS "Ho dropapto TRINKET JEEEEEE"
e io che sono al 14° drop niente -.-
Commenta
-
dai mò che i GM han dato il TomTom ai mob sarà molto + facile droppare *_*
basta entra in un dung e stare fermi... i mob vengono da te da soli per essere killati asds
*____*
edit: ne discuto in pvt... è mejo...per evitare flame
love&peaceUltima modifica di LargitorLucis; 10-12-2009, 12:51.
Commenta
Commenta