annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVER] Cosa succede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    mi sto convincendo che la lag sia un fix osi style visto che su osi si lagga i gm la stanno aggiungendo anche qua
    lol a sta botta votiamo TUTTI l'anti Osi Stye...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Mbeh? Oggi come va?

Amdir

Commenta

• fino a circa le 11 si andava benissimo. ma ad un certo punto ha riniziato a dare botte di lag che in confronto a ieri sono quisquiglie da pochi secondi, ma magari potrebbe essere il principio di qualcosa di più... cmq grazie dell'impegno per ieri. Qualcun'altro hai miei stessi problemi stamattina????

Commenta

• Ragazzi, io sono On dalle 9 , nessuna lag fino ad ora!

Bravo Judass e Amdir!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Concordo. Ha iniziato a laggare (poco), ma rimane giocabile.
            Ultima modifica di Apeks; 16-12-2009, 12:28.

Commenta

• Mitici GM *_* non loggavo da un paio di giorni e adesso pingo normale *_* Grazieeeeee

Commenta

• Ottimo lavoro!

Ogni tanto capita che il pg si blocchi per 1-2 sec, non succede più a intervalli regolari come subito dopo il restart.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• giocabilissimo, faccio doom senza problemi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Mi dite qualcosa un piu' sulle "laggatine" ? Tempi, orari, ripetizioni, etc...

Amdir

Commenta

• tra le 14.00 e le 14.05 lag di 1-2 sec mentre minavo a luna. ora ha smesso

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Mi dite qualcosa un piu' sulle "laggatine" ? Tempi, orari, ripetizioni, etc...

Amdir
                        In pratica ieri sera subito dopo il riavvio erano più o meno costanti ogni 20/30 secondi circa...invece oggi sono molto meno frequenti, ma ci sono ogni tanto.
                        Il pg si blocca del tutto per un secondo (non casta, non corre, non parla...niente di niente insomma) e poi riprende normalmente.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• A me funziona tutto perfettamente, ho avuto qualche piccolo problema di lag (ping a 200) verso l'una
                          Ciume [KoR]

Commenta

• grandi gm...ma io nn ho avuto nessun tipo di problema...neanche laggatine anche se tra l'una e le due nn ero on,quindi nn so se sia stato un problema comune...

Commenta

• Non si lagga più pero' ho notato che facendo in loop -ping ogni tipo 10-15 sec +o- c'e una botta che aumenta il ping di 70-100.Questo l'ho provato per 1 minuto e ogni 10-15 sec lo fa sempre quindi penso che lo faccia sempre. spero di essere stato utile.

Commenta

• ora ha dato una botta di lag di circa 40 secondi sembrava che dovesse crashar eperò è passata però il ping è tornato quasi normale...sempre giocabile... amdir ti meriti una merendina per le 4

ps ho letto roa il messaggio in game apposto allora
                                Ultima modifica di anzo90; 16-12-2009, 18:28.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X