Originariamente inviato da d_fenixlm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe portate s**** vi mando Bubu a casa eh
Amdur
non è laggoso come nei giorni scorsi il server o soprattutto come oggi...non è una cosa continuativa ma ogni tot ci sono botte di lag forti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe portate s**** vi mando Bubu a casa eh
AmdursigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEro ironico eh, i fix sono "tentativi", potremmo anche aver sbagliato...
Capita ad altri?
AmdirE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSi confermo che ogni tanto c' qualche singhiozzo di lag
Commenta
-
siamo in 5 a doom e succede a tutti di bloccarci di botto per 2-3 secondi
succede circa ogni 30 secondiOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSi confermo che ogni tanto c' qualche singhiozzo di lag
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEro ironico eh, i fix sono "tentativi", potremmo anche aver sbagliato...
Capita ad altri?
AmdirRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
mi sto convincendo che la lag sia un fix osi style visto che su osi si lagga i gm la stanno aggiungendo anche quaLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta