Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggioBene bene, il server è appena stato riavviato, aspettiamo che torni up e vediamo
Temevo mi avessero ciulato l'account...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Dopo che ho preso un direttissimo Alessandria -> casa di Amdir sono andato a staccargli E-Mule e ho riavviato il server...
Vediamo come va!
Scherzi a parte forse abbiamo trovato il problema, è stato fatto un fix che andrà up dopo questo riavvio, il profiler è stato tolto.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioDopo che ho preso un direttissimo Alessandria -> casa di Amdir sono andato a staccargli E-Mule e ho riavviato il server...
Vediamo come va!
Scherzi a parte forse abbiamo trovato il problema, è stato fatto un fix che andrà up dopo questo riavvio, il profiler è stato tolto.
UP for UoD!
(se dopo il restart i problemi permangono mi rimangio tutto!! :P)ICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università , pazientate
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioè stato fatto un fix che andrà up dopo questo riavvio, il profiler è stato tolto.
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioDopo che ho preso un direttissimo Alessandria -> casa di Amdir sono andato a staccargli E-Mule e ho riavviato il server...
Commenta
-
Up...per ora sembra andare tutto liscissimo .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiosi sembra risolto=)Originariamente inviato da Yeradrik Visualizza il messaggioSembra funzionare tutto perfettamente. Siete grandi!Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggioconfermo, per ora nessunissimo segno di lag, dal loggin in al playing nessun problema
Commenta
-
Invece tira già botte di lag .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta