in any case, i hope there won't be server roll back or ill will loose taming skill ... google translater ftw!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioper caso si sa quanto dureranno sti lavori al server?ICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università , pazientate
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioper caso si sa quanto dureranno sti lavori al server?
Alle 21.36 e 53 secondi al 100% avranno sistemato il problema che non trovano
Fidati !
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioAlle 21.36 e 53 secondi al 100% avranno sistemato il problema che non trovanoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggioEsattamente il tempo necessario per risolvere i problemi che noti, nè più nè menoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggioEsattamente il tempo necessario per risolvere i problemi che noti, nè più nè menosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
si dai una leggera lag ... non fa male ..
... se ne approfitta x prendersi un caffe' .....
....PROBLEMA ..... potrebbe prendersi una crisi nervosa da caffe' :P
ps: confido nello staff
Commenta
-
L'ultimo save è durato solo 115.1 secondi, stiamo migliorando.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohmmm lag lag... due sere fa ho notato na cosa....
stavo a labirint col war e dovevo killa un pò di named air elemental... però sotto nel spawn champion ci stavano circa 300 drake.... un centinaio de minotauri e sparpagliati qua e la una cinquantina de air elemental... il tutto grazie a quei warhonormode che runnano e spawnano pet su pet... almeno ne killassero un 4-5 ogni volta che passano...
insomma dovevo killa sti air ma mi scattava a mille.... freeze da 3-4 secondi... e il tutto credevo fosse lag... ma poi ho notato che non era lag vera e propria ma i millemila mob che si incastravano per venirmi a killare....
andavano tutti a scatti da un tile alla volta e quando sono sceso un pò + giu per vederli mi han targhettato tutti.... ma tutti tutti
e li ha iniziato a laggare pesantemente ci stavano un 300 mob che dovevano venire da me asd
quindi il mio dubbio è.... da ignorante assoluto in materia XD.... non è che magari con la nuova cosa del pathfinding dei mob... alla lunga crea sta lag?
basta pensare ai dungeon affollati... ai champ... a tutte quelle situazioni dove ce son tantissimi mob che si scartavetrano i maroni per andare a killare il proprio target :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioEcco attualmente il grafico della configurazione di rete del server di uodreams:Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioHai guadagnato 100 punti
Il tuo pc l'ho rappresentato bene?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIl tuo pc l'ho rappresentato bene?
Eccolo cmq:
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta