annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVER] Cosa succede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in any case, i hope there won't be server roll back or ill will loose taming skill ... google translater ftw!

Commenta

• per caso si sa quanto dureranno sti lavori al server?
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        per caso si sa quanto dureranno sti lavori al server?
        Esattamente il tempo necessario per risolvere i problemi che noti, nè più nè meno

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          per caso si sa quanto dureranno sti lavori al server?

Alle 21.36 e 53 secondi al 100% avranno sistemato il problema che non trovano

Fidati !

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
            Alle 21.36 e 53 secondi al 100% avranno sistemato il problema che non trovano
            Evvaih! Mitico *_*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggio
              Esattamente il tempo necessario per risolvere i problemi che noti, nè più nè meno
              il che, partendo dal presupposto che non si conosce alla perfezione (almeno credo) il problema, assume dimensioni inquietanti!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggio
                sbagli amdir ha detto che sta lavorando sul server quindi ne deduco che la lag e causata da sto fatto e per quello che ho chiesto quanto dureranno i lavori tutto qua
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• si dai una leggera lag ... non fa male ..

... se ne approfitta x prendersi un caffe' .....

....PROBLEMA ..... potrebbe prendersi una crisi nervosa da caffe' :P

ps: confido nello staff

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

• L'ultimo save è durato solo 115.1 secondi, stiamo migliorando.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• molto bene cosi dato che domani nn ci sono , confido nel giocare giovedi.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        hmmm lag lag... due sere fa ho notato na cosa....

stavo a labirint col war e dovevo killa un pò di named air elemental... però sotto nel spawn champion ci stavano circa 300 drake.... un centinaio de minotauri e sparpagliati qua e la una cinquantina de air elemental... il tutto grazie a quei warhonormode che runnano e spawnano pet su pet... almeno ne killassero un 4-5 ogni volta che passano...

insomma dovevo killa sti air ma mi scattava a mille.... freeze da 3-4 secondi... e il tutto credevo fosse lag... ma poi ho notato che non era lag vera e propria ma i millemila mob che si incastravano per venirmi a killare....
                        andavano tutti a scatti da un tile alla volta e quando sono sceso un pò + giu per vederli mi han targhettato tutti.... ma tutti tutti
                        e li ha iniziato a laggare pesantemente ci stavano un 300 mob che dovevano venire da me asd

quindi il mio dubbio è.... da ignorante assoluto in materia XD.... non è che magari con la nuova cosa del pathfinding dei mob... alla lunga crea sta lag?
                        basta pensare ai dungeon affollati... ai champ... a tutte quelle situazioni dove ce son tantissimi mob che si scartavetrano i maroni per andare a killare il proprio target :\
                        Verissimo ho avuto la tua stessa impressione.

Commenta

• stavo facendo quest dungeon contro ogni s****
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Ecco attualmente il grafico della configurazione di rete del server di uodreams:
                            Hai guadagnato 100 punti
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Hai guadagnato 100 punti
                              eh vabbè .... non ne capisco molto di queste cose lol ... però rende l'idea

Il tuo pc l'ho rappresentato bene?
                              Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Il tuo pc l'ho rappresentato bene?
                                No, sembra una fotocopiatrice!
                                Eccolo cmq:

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X