Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
Come vi era stato detto stavamo facendo dei controlli di performance sul server, stasera laggava e ho controllato.
I controlli sono andati a male (per quello ci sono stati quei due "crash"), il server sta riavviando, non ci saranno più chiusure inaspettate stasera (non da parte mia quantomeno).
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi presuppone che tu sia in grado di vedere i circuiti bruciati con la vista a raggi X
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioe aggiustare il tutto con il saldatore e un po' di rame sfuso, in meno di 10 minuti.
Edit: ero convinto di averlo mandato in pm. Non volevo spammare, ma ormai il danno è fatto, sorry.Ultima modifica di TakilianRueshin; 12-12-2009, 01:02.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
La situazione continua...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
si ora ricrasha pure
epic fail.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioMa che crash, ci sono stati gli avvisi in game del riavvio e pure i save.Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioepic fail.
Amdir
EDIT: C'e' un profiler attivo sul server, andra' sicuramente tutto piu' lento, un po' di pazienza, lavoriamo per voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioMa che crash, ci sono stati gli avvisi in game del riavvio e pure i save.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggiolavoriamo per voi.Ultima modifica di randy88; 15-12-2009, 13:11.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon mi riferivo a quello ma vabè. stiamo zitti.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
madonna che utenza rompicojoni.... oh non giocate x na mattinata ,mica vi hanno cancellato il pg :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomadonna che utenza rompicojoni.... oh non giocate x na mattinata ,mica vi hanno cancellato il pg :\
Commenta
Commenta