annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVER] Cosa succede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma non e che danno problemi tutte le varie cose del natale io prima che mettevate tutti questi addobbi andavo bene ora nada e poi cmq a minuti pingo basso ma poi altissimo

Commenta

• a me gli addobbi nn davano tutti sti problemi appena implementati

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Io piu' che scrivere che sto lavorando sul server non posso fare...

Veramente non ho parole.

Amdir
        Io sto macrando non away col mio lavoratore, immagino ci siano anche molti altri lavoratori a macrare al momento poichè non penso si possa fare pvm/pvp alle attuali condizioni.

Meglio sloggare e attendere il via libera o continuo a farlo lavorare senza problemi?

Grazie e buon lavoro

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Io piu' che scrivere che sto lavorando sul server non posso fare...

Veramente non ho parole.

Amdir
          Penso che gente intelligente nn possa far altro che ringraziare per il lavoro , poi che centra anche a me rompe le palle nn poter giocare , ma nn penso che lo stanno facendo apposta ...... anzi tutto ciò per migliorare il nostro gioco pertanto silenzio ed avvisate i GM come richiesto.

Vai aridim e grazie.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Vai aridim

Commenta

• si lagga da paura, questa mattina facevo fatica a logare!!!
              Ultima modifica di Marino; 15-12-2009, 18:58.

Commenta

• Ebbene si, signori e signore, anche stavolta i miei servizi investigativi hanno scoperto qual'è la causa della LAG.

Ecco attualmente il grafico della configurazione di rete del server di uodreams:

Maelstrom

Commenta

• sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LoL

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Ebbene si, signori e signore, anche stavolta i miei servizi investigativi hanno scoperto qual'è la causa della LAG.

Ecco attualmente il grafico della configurazione di rete del server di uodreams:

Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• hmmm lag lag... due sere fa ho notato na cosa....

stavo a labirint col war e dovevo killa un pò di named air elemental... però sotto nel spawn champion ci stavano circa 300 drake.... un centinaio de minotauri e sparpagliati qua e la una cinquantina de air elemental... il tutto grazie a quei warhonormode che runnano e spawnano pet su pet... almeno ne killassero un 4-5 ogni volta che passano...

insomma dovevo killa sti air ma mi scattava a mille.... freeze da 3-4 secondi... e il tutto credevo fosse lag... ma poi ho notato che non era lag vera e propria ma i millemila mob che si incastravano per venirmi a killare....
                      andavano tutti a scatti da un tile alla volta e quando sono sceso un pò + giu per vederli mi han targhettato tutti.... ma tutti tutti
                      e li ha iniziato a laggare pesantemente ci stavano un 300 mob che dovevano venire da me asd

quindi il mio dubbio è.... da ignorante assoluto in materia XD.... non è che magari con la nuova cosa del pathfinding dei mob... alla lunga crea sta lag?
                      basta pensare ai dungeon affollati... ai champ... a tutte quelle situazioni dove ce son tantissimi mob che si scartavetrano i maroni per andare a killare il proprio target :\

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        cut
                        vedo che non sono solo, è ESATTAMENTE lo stesso dubbio da me espresso qui.

secondo me contribuisce abbestia

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          hmmm lag lag... due sere fa ho notato na cosa....[...]
                          la stessa cosa succede dal dread horne, tanker in honor che fanno spawnare all'infinito silk, virulent e malefic e tutti i ragnetti che li accompagnano, senza avere la briga di ucciderli.
                          Forse non tutti sanno che escono solo se passi sopra il loro spawn (e spawneranno all'infinito), ma quello che è certo è che 10 silk (li ho contati) e relativi ragnetti, non fanno bene alla fluidità del server.
                          Ho notato anche che questa "moda" è nata da poco... un paio di settimane? Forse non è una coincidenza...
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Ebbene si, signori e signore, anche stavolta i miei servizi investigativi hanno scoperto qual'è la causa della LAG.

Idolo

Ahahahahahhaha

Commenta

• Im not sure how the profiler works that you are using but at least it causes the server to lag a lot. So it actually makes playing impossible and if the server crashing is caused by players playing the game, then you will find nothing because now they cant play. Or am I wrong?

Commenta

• Eddaje!!! la lag è diminuita!!
                                ora un save dura solo 115.1 secondi!!
                                yuppii!!
                                :P
                                sosteniamo i giemmi pe risolve sto big problem ^^
                                Ultima modifica di seel82; 15-12-2009, 21:07.

Commenta

Sto operando...
                                X