annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVER] Cosa succede?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente lo staff nn sta rispondendo a nessun topic.

Commenta

sicuramente saranno occupati tra quest,house contest,natale che si avvicina...però un salto sul forum di certo farebbe piacere...x sape che diamine succede!giocare così è snervante...

Commenta

Bisogna necessariamente flammare su tutto? Questa è una cosa seria.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          non ho mai capito xche mai nessuno dello staff risponde a questo tipo di topic
          per me ci sono due opzioni:
          1) c'è un problema, se stanno a rispondere a tutti i topic lo risolvono a natale dell'anno prossimo
          2) non c'è un problema, inutile rispondere
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            per me ci sono due opzioni:
            1) c'è un problema, se stanno a rispondere a tutti i topic lo risolvono a natale dell'anno prossimo
            2) non c'è un problema, inutile rispondere
            nn è una critica allo staff eh.

Semplicemente visto che c'è un problema OGGETTIVO e sicuramente lo staff lo avra' notato, fai un topic dove c'è scritto il problema e l'eventuale soluzione, e almeno così non lasci i player nell'ignoranza più totale.

Così siamo tutti tranquilli e a posto.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

bhe le risposte non arrivano e in compenso si fanno gli addobbi di natale ke fanno peggio.

gg

Commenta

Come mai lagga??

è proprio strano eh
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  bhe le risposte non arrivano e in compenso si fanno gli addobbi di natale ke fanno peggio.

gg
                  e allucinante mettere gli addobbi al gate quando è da una settimana che non si può giocare... io noto che non mettono delle priorità nelle cose... :!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    oddio, eccoci è come previsto dai MAYA, loro ora sono anke su uod.

la grande GLACIAZIONE fuggite sciocchi!

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

gg
                    quoto

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Come mai lagga??

è proprio strano eh
                    :lol:
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

asd

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      nn è una critica allo staff eh.

Semplicemente visto che c'è un problema OGGETTIVO e sicuramente lo staff lo avra' notato, fai un topic dove c'è scritto il problema e l'eventuale soluzione, e almeno così non lasci i player nell'ignoranza più totale.

Così siamo tutti tranquilli e a posto.
                      Ribadisco che non è una critica allo staff che si fa in 4 per noi e gratuitamente,però...
                      Sarebbe corretto da parte dello staff dare qualche spiegazione a riguardo,sarebbe corretto verso le persone che lavorano e hanno poco tempo per giocare!
                      Basterebbe un piccolo utile post con scritto: " Avvisiamo gli utenti che dal giorno 6 al giorno 15 visti lavori in corso lo shard laggherà"
                      Fine!ora lo sò,loro non si son sprecati,ed io non resto davanti al pc a perder tempo aspettando il momento che non laggherà piu!

E Ribadisco che dovremmo ringraziare di piu lo staff ma anche loro ogni tanto quando cè una critica costruttiva dovrebbero prenderla in maniera tranquilla!
                      Molti sono proprio permalosi

Dai su andiamo a votare questo shard facciamoci sentire

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mi si e' bruciato l'alimentatore sabato mattina e sono stato senza connessione fino a stamattina (che sono al lavoro). Siamo anche noi persone, puo' capitare anche a noi di avere problemi al pc

Per la lag stiamo facendo dei test di performance, verificheremo al piu' presto

Per essere trasparenti abbiamo fixato un po' di cose ed abbiamo trovato il problema al crash random di questi mesi, ora dobbiamo controllare cosa genera questi carichi, un po' di pazienza che misa' che ci deve lavorare solo Judass (come al solito )

Amdir

Commenta

apposto ty

Commenta

grazie per le info
                            buon lavoro!
                            Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              abbiamo trovato il problema al crash random di questi mesi
                              tagliateli la testa! (cit.)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Mi si e' bruciato l'alimentatore sabato mattina e sono stato senza connessione fino a stamattina (che sono al lavoro). Siamo anche noi persone, puo' capitare anche a noi di avere problemi al pc

Per la lag stiamo facendo dei test di performance, verificheremo al piu' presto

Per essere trasparenti abbiamo fixato un po' di cose ed abbiamo trovato il problema al crash random di questi mesi, ora dobbiamo controllare cosa genera questi carichi, un po' di pazienza che misa' che ci deve lavorare solo Judass (come al solito )

Amdir
                                admin ci sta che si rompa tutto... però non ci sta un'altra cosa aggiungere es alberi di natale a luna senza risolvere prima i problemi di lag... gli alberi si possono mettere anche il 24 sera se bisogna festeggiarlo però prima ci sono delle priorità.... è una piccola sgridata questa niente di più...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X