Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVER] Cosa succede?
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
fino a circa le 11 si andava benissimo. ma ad un certo punto ha riniziato a dare botte di lag che in confronto a ieri sono quisquiglie da pochi secondi, ma magari potrebbe essere il principio di qualcosa di più... cmq grazie dell'impegno per ieri. Qualcun'altro hai miei stessi problemi stamattina????
Commenta
-
Ottimo lavoro!
Ogni tanto capita che il pg si blocchi per 1-2 sec, non succede più a intervalli regolari come subito dopo il restart.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
giocabilissimo, faccio doom senza problemiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi dite qualcosa un piu' sulle "laggatine" ? Tempi, orari, ripetizioni, etc...
Amdir
Il pg si blocca del tutto per un secondo (non casta, non corre, non parla...niente di niente insomma) e poi riprende normalmente.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non si lagga più pero' ho notato che facendo in loop -ping ogni tipo 10-15 sec +o- c'e una botta che aumenta il ping di 70-100.Questo l'ho provato per 1 minuto e ogni 10-15 sec lo fa sempre quindi penso che lo faccia sempre. spero di essere stato utile.
Commenta
-
ora ha dato una botta di lag di circa 40 secondi sembrava che dovesse crashar eperò è passata però il ping è tornato quasi normale...sempre giocabile... amdir ti meriti una merendina per le 4
ps ho letto roa il messaggio in game apposto alloraUltima modifica di anzo90; 16-12-2009, 18:28.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta