Ogni Tester dell'area Fix Pvp è stato ben avvertito che è severamente vietato ,spifferare qualsiasi tipo di News su quei Fix, se seriamente vengo a conoscenza di tale fatto, vi giuro che i provvedimenti saranno forti , perchè non sono qui per farmi prendere in giro dal primo furbo, voglio mettere in chiaro che comunque , noi dello staff ci dobbiamo "fidare" del buon senso e della maturità dei tester scelti da Entropic.
Per chi ha da parlare ancora di quel forum li , voglio solo informarvi che, quello è un cantiere in continua evoluzione, pareri di tester, gm tester, giorno dopo giorno fanno in modo che, nulla è certo su quei fix, che vengono cambiati a rotazione per provare, ogni qual volta se ne sente il bisogno, in quanto il pvp non è una branca semplice, un minimo errore potrebbe solo che peggiorare tutto.
Dare una informazione su un fix oggi,potrebbe rivelarsi una bufala, in quanto magari domani rifixeremo per provare, non c'è niente di definitivo al momento.
Altresì aggiungo che, i pessimisti e dubbiosi, cominciano ad essere un pò ripetitivi. Se abbiamo un problema, lo esponiamo con educazione e con rispetto, non mi piace leggere frecciatine inutili che reputo solamente flame.
Per qualsiasi tipo di confronto educato e cordiale, sono sempre disposto ,lo sapete , l'essere altezzosi e dubbiosi provoca solo malumori inutili.
Vi prego di rispettare il tema proposto dal thread starter o sarò costretto a chiudere.
Amon
IO vorrei instaurare una discussione, esponendo i miei dubbi e le voci che sono arrivate a me. Dove posso farlo? Con chi? L'ideale sarebbe il ts di UoD come si faceva con Amdir, fino al 21 disponibile tutti i giorni tutte le ore, con un minimo di anticipo si intende.
Gracias
Se ti serve chiarire dei Dubbi, sai benissimo che puoi contattarmi , ne possiamo discutere quando vuoi .
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta