annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu senza poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninjitsu senza poisoning

    Ho sempre pensato k avere ninjitsu senza poisoning e poter avvelenare dedly sia una cosa sbagliata, poiche secondo me il veleno dedly dovrebbe essere riservato a k sacrifica 100 punti skill in poisoning...
    Io la penso cosi.. cmq cosa ne pensate, e soprattuto lo stile di gioko su cui si basa uodreams permette questa situazione?

  • #2
    Io più che altro penso che le fujika avvelenate di deadly senza delay sono assurde, boh forse sono nabbo io che non ho mai fatto pvp (molto probabile), però penso che come esagerazione siamo ai livelli del death strike che toglieva 60.




    In risposta a kalabula direi che non sò se è sbagliato e cosa dice OSI in merito, però se vogliamo fare un discorso GDR un ninja può andare da un alchimista e comprare da lui le freccette avvelenate; poisoning serve per creare oggetti o magie avvelenate, non per usarle.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      se vogliamo fare un discorso GDR un ninja può andare da un alchimista e comprare da lui le freccette avvelenate; poisoning serve per creare oggetti o magie avvelenate, non per usarle.
      premesso ke sono d'accordo con te, ma se fosse così allora anche un war melee dovrebbe poter fare deadly di infectius strike senza avere poisoning... il discorso deve essere lo stesso.
      Originariamente inviato da DevilM
      Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lordar Visualizza il messaggio
        premesso ke sono d'accordo con te, ma se fosse così allora anche un war melee dovrebbe poter fare deadly di infectius strike senza avere poisoning... il discorso deve essere lo stesso.
        si infatti, sono daccordo.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Potro anche sbagliarmi, ma non credo che entri il deadly, se non hai 100 in poison sul pg che le lancia.

          Almeno io mi ricordo che era stato sistemato molto tempo fa.
          MSN: Dobermann@ngi.it
          ICQ : 26113220
          _______________________________

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            Potro anche sbagliarmi, ma non credo che entri il deadly, se non hai 100 in poison sul pg che le lancia.

            Almeno io mi ricordo che era stato sistemato molto tempo fa.
            Il deadly (livello 4) è creaftabile e usabile, è il lethal (livello 5) invece che ha probabilità di entrare se sul war si ha poisoning da 60 a 100, forse ti confondi con questo.
            Ultima modifica di fengyr; 08-12-2009, 11:47.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta

            Sto operando...
            X