Non mi piace affatto la cosa dei quest points invece. E nemmeno il sop collector. Tutte cose che non ci sono su OSI e che cambiano il gameplay, anche se in maniera molto marginale.
Tralasciando che i due termini non hanno differenze, entrambi vogliono indicare che e' uno shard non ufficiale che tenta di somigliare il piu' possibile ad OSI (eccetto per alcune inevitabili differenze, contro la volonta' di chi l'ha creato).
Che definizione daresti tu al termine OSI Style?
"Facciamo le cose come OSI fin tanto che ci va bene, altrimenti facciamo come ci pare" ?
O lo shard vuole ricreare l'esperienza di gioco di OSI, o vuole fare di testa sua. Non ci sono vie di mezzo.
UOD da che parte sta?
Con OSI Clone, in genere, si intende uno shard in tutto e per tutto OSI, naturalmente al limite dello scriptabile (cioe' si puo' essere differenti solo perche' non ce la si fa a scriptare tutto al pari di OSI)
Con OSI Style, in genere, si intende che SI TENDE ad OSI, ricopiandone quanto piu' possibile le meccaniche, MA non si disdegnano sistemi verticali o quasi (cioe' sistemi che non stravolgono del tutto il gameplay), nuove implementazioni, quest custom e quant'altro.
Spero di essere stato abb. chiaro Se hai dubbi chiedi pure!
Spero di essere stato abb. chiaro Se hai dubbi chiedi pure!
Amdir
Definizioni molto soggettive ed aleatorie... in questo 2010 e' la prima volta che sento il termine OSI Clone e fino ad ora ho sempre usato e sentito usare OSI Style per definire cio' che tu dici OSI Clone...
Un dubbio comunque ce l'ho... come mi spieghi questo?
Beh saranno sicuramente soggettive... non essendoci una regola ufficiale ti ho detto come ho sempre distinto le due definizioni in base alle mie esperienze italiane e non, nel corso di tanti anni... in ogni caso sono queste definizioni che lo staff ha adottato finora.
Sono i vecchi banner dello shard, quando c'era altro staff e altre idee, proprio per questo ci fu la differenziazione in style al posto di clone
che bello...dopo che uno ci mette anni a droppare un artefatto...sa già che lo dovrà buttare...
ma che problema c'è??nessuno...basta solo tornare a farti le tazze di caffè davanti al df fino a che non lo droppi nuovamente..
per me non ha senso...
immagino che perdo la mia cross strasgrava....quando mai mi ricapita?
sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Perchè non fare un sondaggio su un roll-back del server?
Riiniziare tutti dalle formichine con equip di *****...
Mettersi a fare champ e venire raiddati...
Vendere un totem a 90kk...
Sarebbe veramente strabiliante ritornare al passato!
Originariamente inviato da rverdelli
Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
Originariamente inviato da Doglio
Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
ma perchè se ti deleti account e te lo fai nuovo nn è uguale?
sempre a tirà in mezzo gli altri
Commenta