annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONI] Delirio mistico-economico sul mercato di UOD - thread per pochi eletti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora a mio avviso le idee sono molte e molte sono idee buone, solo cheil 3d sta prrendendo una bruttissima piega poichè siamo molti galli a cantare in un pollaio troppo piccolo.

sarebbe il caso che il 3dstarter iniziase a EDITARE il suo messaggio iniziale SEGNALANDO le varie idee cosicchè SE E CMQ i gm intendessero prendere il post sul serio comincierebbero a leggere il primo post e non 20 pagine di discussione.

ora un piccolo esempio:

io gioco (tra virgolette , potrei dire mi uccido) a uno dei soliti giochi di rappresentazione medievale, non so se qualcuno conosce campomarzio ecc ecc..
    bene in questo gioco io e i miei amici ci MENIAMO SACROSANTAMENTE con armi medievali la cui punta consiste in imbottiture vagamente similari all'arma scelta (spada mazzafrusto o chessia).i bersagli validi tuttavia non arrivano al di sotto della cintura quindi gambe escluse, rendendo il gico si verosimile , ma solo x metà ^^
    un gg ragionando sulla mia compagnia e riflettendo su strategie da utilizzare sono giunto a una conclusione abbastanza stupida, ma che tuttavia non era mai arrivata alla mia destinazione fino a quel momento.
    prima di quel giorno avevo pensato alle mie strategie basandomi sui grandi generali del passato e sulle battaglie + importanti, su tattiche semplici ma efficaci. tuttavia mi sfuggiva un dettaglio, dettaglio che, la magior parte delle volte non valutavo.
    DIFATTI era inutile cercar di assimilare strategie di uomini che comandavano eserciti di almeno 3000 elementi, IO NON LI AVEVO avevo un pugno di maladdestrati esseri umani, elettricisti , disoccupati, calciatori, nulla più, e soprattutto era inutile insegnar loro come schivare e come aggirare l'avversario, se il bersaglio valido era solo i busto.
    INIZIAI dunque ad adottare una mia strategia, basata solo su QUELLO CHE VEDEVO solo su quello che sapevo, dimenticando CESARE, KAN , e MAO TSETUNG (o.O) con risultati sorprendenti.

ORA CHE VOGLIO DIRE, è inutile , a mio avviso , mantenere uno shard come il nostro OSI STYLE, non ne abbiamo le facoltà, è una responsabilità a mio avviso, x una community che sta calando, troppo grande. dobbiamo differenziarci da osi, bisogna a mio avviso PENSARE AI PROBLEMI DI QUESTA COMMUNITY, senza preoccuparci di abbandonare, almeno un po, osi.

Mithrandir

Commenta

• una curiosità m'è salita or ora in mente

in questo periodo stiam tutti a parlare de crisi de qua crisi de la... e il petrolio su e il crack de dubai.... ma a sosaria come tira l'aria?

la ricchezza generale è calata o rimasta costante...
      nel 2006 ci stavano 11kkk liquidi ... nel corso di questi ultimi anni la cifra globale è diminuita? alzata? costante?

per capire se il mercato è fermo per mancanza di soldi o per le braccine corte dei pg o se è davvero saturo del tutto

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        una curiosità m'è salita or ora in mente

in questo periodo stiam tutti a parlare de crisi de qua crisi de la... e il petrolio su e il crack de dubai.... ma a sosaria come tira l'aria?

la ricchezza generale è calata o rimasta costante...
        nel 2006 ci stavano 11kkk liquidi ... nel corso di questi ultimi anni la cifra globale è diminuita? alzata? costante?

per capire se il mercato è fermo per mancanza di soldi o per le braccine corte dei pg o se è davvero saturo del tutto
        O.o

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Ma ce l'avete un'idea di cosa significherebbe cominciare a giocare, per un eventuale nuovo player, con l'impossibilità di fare più di 1 kit barbed al mese, proprio ora che praticamente qualsiasi player ha l'armor tutta fatta di pezzi mr2 lmc8 hpi5 con res?

Ecco xkè si darebbe una zappata definitiva: i nuovi player non potrebbero mai arrivare al livello di quelli vekki.
          ah bè se secondo te continuare a fare così di certo peggiora,a sto punto mejo rischiare e vedere come risponde l'utenza.

gli items sgravi pian piano possono sparire: vuoi x ban,vuoi xk i player smettono di giocare,vuoi xk gli account decadono.

di certo come suggerisci tu peggiora.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ah bè se secondo te continuare a fare così di certo peggiora,a sto punto mejo rischiare e vedere come risponde l'utenza.

gli items sgravi pian piano possono sparire: vuoi x ban,vuoi xk i player smettono di giocare,vuoi xk gli account decadono.

di certo come suggerisci tu peggiora.
            ma infatti

Commenta

• i pezzi sgravi non scompaiono...chi smette li lascia agli amici

se rimetti i bod ogni 6 ore chi ha già l'armor super**** la avrà per sempre, chi non ce l'ha non l'avrà mai. easy

senza contare che chiunque si metta a giocare su uod sarà costretto a dipendere da quelli che in casa hanno casse e casse di runici, o ancora migliaia di bod da fillare...

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                i pezzi sgravi non scompaiono...chi smette li lascia agli amici

se rimetti i bod ogni 6 ore chi ha già l'armor super**** la avrà per sempre, chi non ce l'ha non l'avrà mai. easy

senza contare che chiunque si metta a giocare su uod sarà costretto a dipendere da quelli che in casa hanno casse e casse di runici, o ancora migliaia di bod da fillare...
                si spera nn giochino per sempre.
                poi a mio avviso un exploflame lanciato da un tizio a un champ qualcunque contro un exploflame lanciato da un fazionato non cambia mica di molto, il ftt di essere sgravi o meno dipende soprattuto da chi gioca. io ne sono la dimostrazione pratica, non so pvpare x niente, eppure qualche anno fa insieme a due amici mandammo in loss 15 tb in 3...

ovvio che il fazionato avra gli hit in + della crimson , non finirà mai mana ecc ecc, xo c'è da considerare che, per far pvp ci vuole esperienza ch va maturata, poi state tranquilli, se non hanno il pezzo barbed figo da indossare lo comprano con gli artefatti che, secondo il post con le mie proposte di prima, saranno droppabili in maniera molto diversa, ergo saliranno di prezzo vertiginosamente.

Mithrandir

Commenta

• Vash ha ragione ma Doom non gliela darà mai, non proporrà mai cose che vadano contro la sua situazione. Smettila di spacciarti per il paladino dello shard, sei pesante.

Commenta

i pezzi sgravi non scompaiono...chi smette li lascia agli amici

Ma stò problema dell'armor da dove esce? Io non ho mai craftato un barbed da quando gioco, non perchè sono pro, ma perchè non mi è mai piaciuto mettermi a fare bods; eppure l'armor la ho. Ho comprato i pezzi singolarmente, dove stà il problema? Lo faranno anche i nuovi player, scambiando i soldi fatti da pvm, o items, con le armor che gli servono. Una volta ci stavano a Luna i vendor con i pezzi armor, ora dove son finiti? Abbiamo tutti un vendor personale a casa.

Poi uno che inizia oggi a giocare, mi sembra OVVIO che sia più scarso di uno che ha iniziato 3 anni fà; che senso avrebbe se fossimo tutti dello stesso livello dopo 4 giorni di gioco? Sugli altri giochi non mi pare che non sia così. A questo punto eliminate tutto il sistema dei bods, e mettete le armor lootabili nei mob.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

[...]
                      senza contare che chiunque si metta a giocare su uod sarà costretto a dipendere da quelli che in casa hanno casse e casse di runici, o ancora migliaia di bod da fillare..
                      Beh ma questa è una buona cosa invece, così finalmente si ridistribuisce la ricchezza.
                      Il problema è che per "l'egoismo" e l'avarizia che c'è non accadrà, nessuno darà roba sgrava ai niubbi (o forse sì? ditemi voi...).

Commenta

• Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        Beh ma questa è una buona cosa invece, così finalmente si ridistribuisce la ricchezza.
                        Il problema è che per "l'egoismo" e l'avarizia che c'è non accadrà, nessuno darà roba sgrava ai niubbi (o forse sì? ditemi voi...).
                        L'aiuto c'è nelle gilde. Almeno, parlo per esperienza personale, tutti quelli che entrano in gilda da noi vengono aiutati tranquillamente, la robe c'è e la si regala, e credo accada in tutte le gilde; ovvio che se io stò a luna e viene uno young che mi chiede un carapace e io ne ho 3 a casa, magari ci penso un attimo a darglielo, dato che sono un barbone io in primis xD

Commenta

hai centrato appieno il punto!
                          ci sono 0 possibilità che qualcuno venda un pezzo hp mr lmc con res, e se proprio ciò accadesse lo venderebbe a qualcuno che conosce

per cui uno che inizia a giocare dopo il fix non potrà avere pezzi sgravi, a meno che non sculi nel craftare quei pochi kit che riuscirà a fare...

inoltre secondo me la ricchezza non si andrebbe ridistribuendo, anzi avverrebbe il contrario
                          chi s'è fatto un "capitale" di armor, kit e bod nel pre-fix tenderà ad attirare a sè tutti soldi che i "nuovi" metteranno sul mercato...

Commenta

ci sono 0 possibilità che qualcuno venda un pezzo hp mr lmc con res, e se proprio ciò accadesse lo venderebbe a qualcuno che conosce

per cui uno che inizia a giocare dopo il fix non potrà avere pezzi sgravi, a meno che non sculi nel craftare quei pochi kit che riuscirà a fare...

inoltre secondo me la ricchezza non si andrebbe ridistribuendo, anzi avverrebbe il contrario
                            chi s'è fatto un "capitale" di armor, kit e bod nel pre-fix tenderà ad attirare a sè tutti soldi che i "nuovi" metteranno sul mercato...
                            Questo è un pensiero egoista e avarao, di cui parlava Judas. magari c'è la persone che è interessata ad aiutare qualcuno, e non si preoccupa troppo di attirare a se la nuova ricchezza

Commenta

pienamente favorevole!

Commenta

ma dai ma che dici?io capisco che ti trema il sederino,ma senti il pvm dove lo metti?impara pian piano a farti i soldi nel pvm invece di lasciare il pc acceso!Io non ho mai lavorato un bod ho sempre fatto tutto il pvm generico e ti posso dire che l'equip di certo non mi manca,al limite potrei consigliare ai gm di aumentare leggermente il loot in certi tipi di mob in modo da velocizzare un pò di+ le ricchezze...

Commenta

Sto operando...
                                X