Originariamente inviato da JudasStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OPINIONI] Delirio mistico-economico sul mercato di UOD - thread per pochi eletti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggiole cose DEVONO rompersi, devono sparire, se no non cambia nulla.) la funziona cosi: i pg nascono tutti con armor standard, e durante il gioco ci si sgrava, engravando quei pezzi standard... L'engraved riesce MOOLTO raramente... Si potrebbe introdurre na roba simile qua... Ma al posto dell'engraved (che non esiste), si potrebbe introdurre una percentuale di rottura al momento del repair, un pò come la percentuale di fallimento dei repair deed, solo che al posto di perdere quel misero punto di durability, la durability potrebbe dimezzarsi, (e nel caso di doppio fallimento conseguente rottura) o addirittura perdere il pezzo... E' un'idea un pò stramba, ma volevo dire la mia :P
Commenta
-
devo ammettere che è un piacere vedere discussioni come questo e sapete quanto io ami i flame,ma x il generale o per thread come questi invece è buona cosa dire la prioria,non flammare nè tantomeno spammare.
complimenti.
Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggioMah, io ho letto un pò tutti i post e mi sono accorto di una cosa (spero di non sbagliarmi), Inizialmente di è parlato di modificare la durability dei vari arte in moto tale da renderli distruttibili dopo un tot. tempo e quindi incentivare il player a doversi ricomperare l' arte andato perso, questo per attivare il mercato che è in un periodo di calma piatta,ok,
Problema: il Pvp puro dice: a me non sta bene perche mi dovrei ricomperare arte ecc che mi sono comprato facendomi un *azzo tanto visto che non faccio pvm e quindi non droppo arte come i Pvm.
E quindi mi sembra di aver capito che il discorso durability/Arte sia stato messo da parte, però è emerso il discorso Sop, che a mio parere aiuterebbe ma solo in parte perchè:
1: il mercato si riattiverebbe solo per le sop, a mio avviso gli arte rimarrebbero bloccati al punto di ora, ne più ne meno.
2:come ci sono i Pvp che non hanno mai fatto Pvm ci possono essere anche Pvm che non hanno mai fatto pvp o addirittura champ, perche magari preferiscono farsi un mob e sperare in un drop piuttosto che andare su felucca e rischiare un raid, (le mie sono ipotesi eh)e di conseguenza saresti gia tagliato fuori dal mercato che sicuramente sarebbe per una buona maggioranza incentrato sulle Sop.
Inoltre c'e il discorso. e se mi scade la Sop 120 Magery aspetto di Dropparla e magary passano "x" mesi?
Nooooo, hai i kk la prendi, E se io non ho tanto cash? oppure gioco poco e quindi non ho tantissimo tempo materiale per fare Champ Doom ecc ecc?
Cosa faccio Aspetto la venuta del Messia che mi regali una 120, oppure in una botta di *ulo?
Non lo so ma non credo sia la via ottimale, Anche perche come i Pvp potrebbero dire, lo champ è anche per Pvm, secondo me e misto, perche capita un raid si puo trasformare in una pvppata, e voi direte dovete correre il rischio perchè siete su Felucca, Però anche noi Pvm potremmo dire: ragazzi anche voi potete correre il rischio che vi si spacchi un armor e ve la rifate, cosi ri potrebbe riaprire il discorso durability/arte.
Mi scuso in anticipo per le castronate riportate ciaux
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioLevate il macro-away.. E piano piano l'economia si ristabilirà. E' l'unico modo, prima di addentrarsi in proposte custom.
Approfitto più che altro per dire che allo scadere del Premium la mia casa si distruggerà, non so cosa c'è dentro, ma suppongo di arrivare ai 50-100 kk di roba, non considerando banche e pg. Enjoy
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioChi ha detto che il mercato di Ultima Online ricalca in buona parte quello della "vita reale" ha ragione, ma ha sbagliato su una cosa.
Per il mercato reale è importante che le cose si rompano, diventino inutilizzabili, se no sarebbe tutto morto, non si venderebbe più nulla.
Dato che venire in possesso di oggetti è molto ma molto più facile e veloce nel gioco allora la possibilità di rottura dovrebbe essere molto più frequente.
L'idea di Cove è carina, ma non fa altro che rallentare la morte, le cose DEVONO rompersi, devono sparire, se no non cambia nulla.
dalle sop,al fare bod,al fare determinati boss.
avendo bod ogni 6h = armor + scadenti
avendo armor + scadenti sarà più difficile fare PVM e non ci sarebbe bisogno di AI strane e ci si divertirebbe cmq
avendo armor + scadenti si baderebbe più a tante altre cose in pvp piuttosto che al mega equip nerd ed anche l'abilità personale sarebbe ancora più importante.
ti ricordo che ai tempi morivano coi macer co ignore da 55hp solo i niubboni che non si mettevano a disarmare.
avendo armor + scadenti ci sarà anche minore CREAZIONE di artefatti
meno artefatti + VALORE degli oggetti
+ valore degli oggetti ,nuovi obbiettivi da raggiungere ovvero la costruzione di un equip e quindi il bisogno di creare un predominio economico in pvp e un grande impegno anche nel campo pvm.
ad esempio discorso sops,diminuire i champs xk sinceramente (E TU HAI FATTO UN PO DI PVP) è impossibile stare 24 online a controllare tutti i champs che ci sono (p ricconi c'erano pure all'epoca xk cmq 5\6\7 champs non si controllano 24\7 e cmq c'è doom,ci sono i peerless ora ma tocca ORGANIZZARSI è ridicolo che basti un pg a volte).
sinceramente io vedo che una maggiore difficoltà nel procacciarsi gli oggetti abbia un valore enorme per la rinascita del piacere di giocare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Comunque volevo sottolineare di non pensare nemmeno all'attuazione del fix delle Sop pensato alla "dumtrupper".
Doom, se si provasse la tecnica che hai esposto, nella quale le sop debbano avere una durata ESCLUSIVAMENTE quando ancora in deed, il loro prezzo cadrebbe ancora più velocemente poichè verrebbero svendute pur di non marcire (mi sembrava il termine più adeguato parlando di date di scadenza riportate sulla confezione).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodevo ammettere che è un piacere vedere discussioni come questo e sapete quanto io ami i flame,ma x il generale o per thread come questi invece è buona cosa dire la prioria,non flammare nè tantomeno spammare.
complimenti.
ottimo pensiero ma sinceramente è poco realizzabile e poco utile davvero x i motivi sopracitati.
haahhah dimmi quando scade ,cmq straquoto
NO,dovrebbe essere semplicemente più difficile fare tutto.
dalle sop,al fare bod,al fare determinati boss.
avendo bod ogni 6h = armor + scadenti
avendo armor + scadenti sarà più difficile fare PVM e non ci sarebbe bisogno di AI strane e ci si divertirebbe cmq
avendo armor + scadenti si baderebbe più a tante altre cose in pvp piuttosto che al mega equip nerd ed anche l'abilità personale sarebbe ancora più importante.
ti ricordo che ai tempi morivano coi macer co ignore da 55hp solo i niubboni che non si mettevano a disarmare.
avendo armor + scadenti ci sarà anche minore CREAZIONE di artefatti
meno artefatti + VALORE degli oggetti
+ valore degli oggetti ,nuovi obbiettivi da raggiungere ovvero la costruzione di un equip e quindi il bisogno di creare un predominio economico in pvp e un grande impegno anche nel campo pvm.
ad esempio discorso sops,diminuire i champs xk sinceramente (E TU HAI FATTO UN PO DI PVP) è impossibile stare 24 online a controllare tutti i champs che ci sono (p ricconi c'erano pure all'epoca xk cmq 5\6\7 champs non si controllano 24\7 e cmq c'è doom,ci sono i peerless ora ma tocca ORGANIZZARSI è ridicolo che basti un pg a volte).
sinceramente io vedo che una maggiore difficoltà nel procacciarsi gli oggetti abbia un valore enorme per la rinascita del piacere di giocare.
il problema è ke bisognerebbe fare un reset di tutto.. xkè se si farebbero fix ke rendono + difficile l equipparsi nn sarebbe giusto x i nuovi.. xkè gl altri avrebbero gia item sgvi rae equip powa mentre x ki inizia dopo sarà impossibile eguagliarli..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Vedo che fra i molti pareri si è parlato anche di levare il macraggio risorse away (che dovrebbe includere tutto: lingotti pelli frecce piume ecc) e di tornare al vecchio sistema che se hai un pg con 120 tailor quello si prende un bod ogni sei ore senza il metodo che ha rovinato tutto del bod disponibile dopo ogni consegna di un altro bod...
Lo dico fin da subito: QUOTO AL 100%, però questo cambiamento del regolamento (che sarebbe fra l'altro davvero mettibile in opera, essendo solo un cambiamento del regolamento e non un fix), creerebbe dei problemi perchè oramai il gioco è TARATO PER UNA QUANTITA' IMMENSA DI RISORSE SUL MERCATO.
Esempio, i talismani: per prenderne uno ho consegnato 31.000 lingotti gold, pagati pochissimo...
Eliminando il macraggi away, come diavolo fai a farti 31.000 gold? Ora è troppo facile, direi ridicolo, ma così diventerebbe troppo difficile...
Ed i sarti ed i fabbri, come cavolo fanno a portarsi a 120 le skill? Per arrivare a 120 black non so quanti linghi ci vogliono... Un milione? Ditemi voi...
Quindi oltre al regolamento, servirebbe anche un bel fix per ritarare lo shard alla sua nuova situazione di scarsità di risorse... Magari dei fix graduali, perchè probabilmente il tempo di smaltimento dei miliardi di miliardi di risorse in circolazione sarebbe molto lento e graduale...
Ovviamente sempre imho, sentiamo voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioComunque volevo sottolineare di non pensare nemmeno all'attuazione del fix delle Sop pensato alla "dumtrupper".
Doom, se si provasse la tecnica che hai esposto, nella quale le sop debbano avere una durata ESCLUSIVAMENTE quando ancora in deed, il loro prezzo cadrebbe ancora più velocemente poichè verrebbero svendute pur di non marcire (mi sembrava il termine più adeguato parlando di date di scadenza riportate sulla confezione).
cmq concordo con la tua tesi ,è una boiata.
Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggioVedo che fra i molti pareri si è parlato anche di levare il macraggio risorse away (che dovrebbe includere tutto: lingotti pelli frecce piume ecc) e di tornare al vecchio sistema che se hai un pg con 120 tailor quello si prende un bod ogni sei ore senza il metodo che ha rovinato tutto del bod disponibile dopo ogni consegna di un altro bod...
Lo dico fin da subito: QUOTO AL 100%, però questo cambiamento del regolamento (che sarebbe fra l'altro davvero mettibile in opera, essendo solo un cambiamento del regolamento e non un fix), creerebbe dei problemi perchè oramai il gioco è TARATO PER UNA QUANTITA' IMMENSA DI RISORSE SUL MERCATO.
Esempio, i talismani: per prenderne uno ho consegnato 31.000 lingotti gold, pagati pochissimo...
Eliminando il macraggi away, come diavolo fai a farti 31.000 gold? Ora è troppo facile, direi ridicolo, ma così diventerebbe troppo difficile...
Ed i sarti ed i fabbri, come cavolo fanno a portarsi a 120 le skill? Per arrivare a 120 black non so quanti linghi ci vogliono... Un milione? Ditemi voi...
Quindi oltre al regolamento, servirebbe anche un bel fix per ritarare lo shard alla sua nuova situazione di scarsità di risorse... Magari dei fix graduali, perchè probabilmente il tempo di smaltimento dei miliardi di miliardi di risorse in circolazione sarebbe molto lento e graduale...
Ovviamente sempre imho, sentiamo voi...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioL'idea di Cove è carina, ma non fa altro che rallentare la morte, le cose DEVONO rompersi, devono sparire, se no non cambia nulla.
Mettiamo che un repair costi 10 artefatti di ml da named, seguendo la mia idea.
Nella tua idea, io ponderando che tra 30gg il mio void sparira per il pvp fatto, prendo il pvm e droppo artefattini named finche non mi esce void, mettiamo io sia fortunato al 10° drop mi esce void, problema risolto.
Situazione prima: io 1 void
situazione dopo: io 1 void e 9 artefattini inutilizzati in casa.
Nella mia idea, io sapendo che tra 30gg il mio void necessitera di essere riparato perche sara a 0/0 come durability cerco di ottenere 10 artefatti di ml da named ne droppo 12 e compro il repair.
Situazione dopo: io 1 void 1 repair 2 artefattini inutilizzati in casa.
Vedi tra le due la mia prevede di "spendere" un maggior numero di items, oltreutto chi ha stocks di artefatti inutili (casse di arte paragon o ml che tanto non s usano, e non si vendono perche per 50k meglio lasciarli li, ma che spesso non si buttano nemmeno) preferira usarli per riparsi le items.
PS mdifico la mia idea, i pof non si usano, un repair porta l'artefatto a 255/255 cosi si evita che qualcuno trovi scappatoie.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioMettiamo che un Void si distrugga in 1 mese di utilizzo standar seguendo la tua idea.
Nella tua idea, io ponderando che tra 30gg il mio void sparira per il pvp fatto, prendo il pvm e droppo artefattini named finche non mi esce void, mettiamo io sia fortunato al 10° drop mi esce void, problema risolto.
Nella mia idea, io sapendo che tra 30gg il mio void necessitera di essere riparato perche sara a 0/0 come durability cerco di ottenere 10 artefatti di ml da named ne droppo 12 e compro il repair.
Vedi tra le due la mia prevede di "spendere" un maggior numero di items, oltreutto chi ha stocks di artefatti inutili (casse di arte paragon o ml che tanto non s usano, e non si vendono perche per 50k meglio lasciarli li, ma che spesso non si buttano nemmeno) preferira usarli per riparsi le items.
PS mdifico la mia idea, i pof non si usano, un repair porta l'artefatto a 255/255 cosi si evita che qualcuno trovi scappatoie.
PS: Cove, 50k, ma quando mai? sognimi sono appena comprato qualche altro minore inutile di ilshe e di ml per lockarmelo in casa, e li ho pagati tipo 5k ciascuno... praticamente come farsi 3 hiryu xD - e sì, droppare un minore di ilshe richiede cmq almeno 20 volte il tempo di farsi 3 hiryu... per questo bisogna fare qualcosa per questa durability, come dici tu o meno, ma siamo al DELIRIO
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioMettiamo che un Void si distrugga in 1 mese di utilizzo standar seguendo la tua idea.
PS mdifico la mia idea, i pof non si usano, un repair porta l'artefatto a 255/255 cosi si evita che qualcuno trovi scappatoie.
Scherzi a parte, messa così in effetti ha decisamente più senso.
Riguardo al macroing away purtroppo credo sia una cosa un po' intoccabile per due motivi:
1) Dovremmo fare di continuo controlli, altro lavoro in più per lo staff (come se non ne avessimo già abbastanza), qualcuno sicuramente ci sfuggirebbe.
2) Non so come la maggior parte dell'utenza lo prenderebbe, c'è anche gente che non ha veramente tempo per stare dieto al gioco e procurarsi le risorse (anche se io sono contro il macroing away, l'unica soluzione qua era quella di vietarlo dall'inizio).
I BoD in effetti andrebbero rivisti un po'...
Commenta
-
pvm gente come me cloud okuto e tanti altri non esiste proprio farlo,non potete levarmi la libertà di giocare.
io non chiedo cose nuove,magari mediare dal passate le cose utili....la roba su uo non si è mai rotta almeno da AoS al limite x il bug sulla durability ma bastava poffare e bon.
potete solo rendermi il gioco + difficile nell'equipparmi e poi è pure giusto che chi giochi da più tempo possa avere qualcosina in più rispetto ai novizi,al limite,facendo un game + difficile,regalare qualcosina x farli iniziare...anche se io come molti altri abbiamo iniziato con 1000gp in banca e tanti saluti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non ho letto tutto perchè mi scoccio ma sto leggendo qua e la sul fatto della durability o dello smuovere il mercato.
Dico la mia: a me non va di fare pvm e voglio pvppare, oppure voglio fare champ o dungeon giusto per il gusto di farlo e per passare il tempo...senza nerdare e stare 24/24 a fare un determinato boss o dungeon, perchè non poterei? Per smuovere l'economia di un giochino?
Ovviamente io sarei svantaggiato visto che avrei meno artefattini o items rispetto agli altri, ma non potete per questo penalizzarmi e spaccare anche le cose che io ottengo più lentamente di chi fa solo pvm.
Se gioco ad uod è anche perchè ho la mia armor sul pvp e sui pvm, e sto bene così...se devo risbattermi ogni santa volta per pvppare un pochino a fare pvm PER DIVERTIMENTO con la mia gilda e non per FARMARMI ARTEFATTINI o cose simili di cui non mi interessa minimamente accannerei istant sto gioco.
Cioè alla fine chi più droppa più è avvantaggiato, questo è poco ma sicuro...se però per mantenere quello che uno ha già deve nerdare ancora non ci sto. Tanto c'è poco da fare con le implementazioni ed i fix per tenersi aggiornati i soldi si devono fare e sicuramente sarà più avvantaggiato rispetto a me chi droppa 1 crimson alla settimana per rivenderla o chi usa il worker tutto il giorno...lasciate giocare in pace chi ha voglia solamente di giocare e non stare li a farmare annoiandosi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon potete levarmi la libertà di giocare.
[...]
...anche se io come molti altri abbiamo iniziato con 1000gp in banca e tanti saluti.
sarei a favore dei fix che smuovano un po' l'ambiente,ma bisgona stare attenti a non rendere troppo difficile la vita di chi è agli inizi...io gioco da poco più di un anno,e prima di droppare il mio primo arte ml ci ho messo un bel po' di mesi:se fosse stato attivo il sistema proposto da Cove,ci avrei pensato 1000 volte ad equipparmi il void senza avere 10 artefattini in casa da bruciare per il repair,quindi limitando la crescita dei miei pg
termino il post con una proposta...vietare la consegna dei bod away:i kit da barbed riacquisterebbero un po' di valore e volume di scambi,visto anche che la recente immissione sul mercato di centinaia di tali "esserini verdi" (cit.) ha fatto perdere valore ai "bodders" un po' meno fortunati (insulti via pm grazie)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopvm gente come me cloud okuto e tanti altri non esiste proprio farlo,non potete levarmi la libertà di giocare.
io non chiedo cose nuove,magari mediare dal passate le cose utili....la roba su uo non si è mai rotta almeno da AoS al limite x il bug sulla durability ma bastava poffare e bon.
potete solo rendermi il gioco + difficile nell'equipparmi e poi è pure giusto che chi giochi da più tempo possa avere qualcosina in più rispetto ai novizi,al limite,facendo un game + difficile,regalare qualcosina x farli iniziare...anche se io come molti altri abbiamo iniziato con 1000gp in banca e tanti saluti.Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon ho letto tutto perchè mi scoccio ma sto leggendo qua e la sul fatto della durability o dello smuovere il mercato.
Dico la mia: a me non va di fare pvm e voglio pvppare, oppure voglio fare champ o dungeon giusto per il gusto di farlo e per passare il tempo...senza nerdare e stare 24/24 a fare un determinato boss o dungeon, perchè non poterei? Per smuovere l'economia di un giochino?
Ovviamente io sarei svantaggiato visto che avrei meno artefattini o items rispetto agli altri, ma non potete per questo penalizzarmi e spaccare anche le cose che io ottengo più lentamente di chi fa solo pvm.
Se gioco ad uod è anche perchè ho la mia armor sul pvp e sui pvm, e sto bene così...se devo risbattermi ogni santa volta per pvppare un pochino a fare pvm PER DIVERTIMENTO con la mia gilda e non per FARMARMI ARTEFATTINI o cose simili di cui non mi interessa minimamente accannerei istant sto gioco.
Cioè alla fine chi più droppa più è avvantaggiato, questo è poco ma sicuro...se però per mantenere quello che uno ha già deve nerdare ancora non ci sto. Tanto c'è poco da fare con le implementazioni ed i fix per tenersi aggiornati i soldi si devono fare e sicuramente sarà più avvantaggiato rispetto a me chi droppa 1 crimson alla settimana per rivenderla o chi usa il worker tutto il giorno...lasciate giocare in pace chi ha voglia solamente di giocare e non stare li a farmare annoiandosi.
Se il pvm riprende di pieno torneranno attivi anche dungeon a felucca perchè quelli di trammel saranno pieni, così i pvp potranno ammazzare che ne so.. al lurg e recuperare oltre all'insure anche gli artefatti droppati dai pvm.
Se si cambia qualcosa anche sulle sop, assieme all'introduzione di un sistema per il repair degli artefatti come proposto da Cove, si ripopolerebbero anche i champ per la felicità dei pvp.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioNon credo che un sistema come quello proposto vi danneggerebbe poi così tanto. Come già detto ad un pvp l'armor si danneggia meno rapidamente che ad un pvm.
Se il pvm riprende di pieno torneranno attivi anche dungeon a felucca perchè quelli di trammel saranno pieni, così i pvp potranno ammazzare che ne so.. al lurg e recuperare oltre all'insure anche gli artefatti droppati dai pvm.
Se si cambia qualcosa anche sulle sop, assieme all'introduzione di un sistema per il repair degli artefatti come proposto da Cove, si ripopolerebbero anche i champ per la felicità dei pvp.
E comunque sarebbe solo un intoppo per chi vuole giocare e basta questo è poco ma sicuro. Se proprio volete rivalutare il drop di artefattini e cose simili si potrebbe fare una collection come per le sop o i qp e siamo tutti contenti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta