Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
Ma la cosa più determinante in tutto è la mentalità; si vede già da cosa ha scritto contryboy:
Originariamente inviato da contryboy90
Visualizza il messaggio
Sei mai andato a formiche? O a topini di Ilshenar? Ovviamente non pretendo che i nuovi ci debbano andare come si faceva una volta, perchè ormai il gioco offre soldi subito e in modo facile: un mesetto fà un mio amico ha iniziato a giocare, come primo pg gli ho fatto macrare un mage-necro e lo ho sbattuto a doom! Mi sembra una cosa assurda che un nuovo player dopo 1 settimana di gioco sia in uno dei dungeon più "difficili" del game a droppare artefatti

Una soluzione possibile secondo me è aumentare la potenza di certi mob: i champ, da quando sono stati potenziati i mob degli spawn, sono diventati più impegnativi da fare, anche un barra non è più possibile farlo in 2 o 3 pvm come una volta. Però le sop non servono più, il loro valore è troppo basso, non ho idee su come fare a far salire il loro valore; riducendo la % di drop delle più rare può servire ma boh, servirebbe il consiglio di un esperto di economia

Commenta