annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche nella barra della finestra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Statistiche nella barra della finestra

Salve ragazzi ho visto dagli screenshoot che molti di voi hanno le statistiche, e altri dati (come elenco e numero dei reagenti) nella barra di intestazione della finestra... io ho Vista, come faccio a metterla anche io?
    grazie in anticipo!

EDIT: mi sono risolto da solo, bastava disattivare l'aero e appaiono magicamente!!
    Ultima modifica di Spadazzo88; 30-11-2009, 12:14.

Originariamente inviato da Spadazzo88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho visto dagli screenshoot che molti di voi hanno le statistiche, e altri dati (come elenco e numero dei reagenti) nella barra di intestazione della finestra... io ho Vista, come faccio a metterla anche io?
    grazie in anticipo!

EDIT: mi sono risolto da solo, bastava disattivare l'aero e appaiono magicamente!!
    bravo ora dillo anche a me come si fa a "disattivare l'aero", che da quando ho vista e windows 7 non so come far tornare la lista bende ecc ^^

grazie

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

grazie torvo, anche se in realtà ho visto che con windows 7 la procedura è un po' diversa ma cmq il concetto è lo stesso, bisogna mettere tema "windows 7 basic"... però che diamine, l'aero era molto più figo... ci fosse un modo per metterlo dappertutto tranne nella finestra di uo sarebbe perfetto

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Inoltre, non ho capito ancora perchè, facendo screen...

...la "lista" appare tranquillamente sovrapposta alla skin Aero!

Commenta

allora il tema aero lo puoi tenere per tutto tranne quando giochi a UO, allora devi cliccare sull'icona di razor con il destro, andare in compatibilità e spuntare "disattiva composizione desktop" in questo modo avrai l'aero disattivato solo se razor e uo sono attivi... poi quando slogghi e chiudi i programmi torna come prima

Commenta

Sto operando...
          X