annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] Hooded colorabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su osi si può comprare anche una hooded marrone a 200gp se non sbaglio
    Ultima modifica di jack1985; 04-12-2009, 14:10.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      su osi si può comprare anche una hooded marrone a 200gp se non sbaglio
      Si la monk's robe a 150 gp

Commenta

Su osi son successe delle storie strane con le hooded.
        Venne fatto un mass dupe di hooded, ne vennero messe in commercio una quantità esagerata. Tutte le hooded contraffatte vennero quindi trasformate in Monk's robe, acquistabili da chiunque per 150gp dal vendor.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          No, non ho idea di dove puoi cercare... prova con google...

Amdir
          Vero!! Non ci avevo pensato
          Grazie!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Si la monk's robe a 150 gp
          Anche io voglio vestirmi da monk!
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Secondo me nn devono tornare colorabili xke ce gente che fa soldi solo per potersene comprare una e qndi sono molto desisderate, mentre ce gente (come me ^_^) che se la compra e dopo un mesa se la leva. Proprio oggi ho venduto una di colore rum red a 15kk dopo essere passato per una nera e blu =). In conclusione sono d'accordo sul fatto che cmq fanno circolare soldi nel mercato anche se nn sono in molti a potersela permettere ma è anche un modo per spronare i player a darsi da fare nel pvm. Vorrei pero sapere chi ha sparlato di Twisted Weald che fino a settembre era praticamente quasi vuoto e ci regnavo dentro xD.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Vero!! Non ci avevo pensato
              Grazie!
              Anche io voglio vestirmi da monk!
              Eh caro mio..ne devi fare di strada

Powered by Virgo :*:*

Commenta

Pensi che l'Istat chieda le opinioni di tutta la popolazione per i sondaggi? Sono statistiche che vengono generalizzate su tutto la popolazione. Se chiedi a 100 persone se preferiscono il blu o il rosso e in 90 ti dicono blu, se la popolazione è di 1000 puoi pensare che un numero molto vicino a 900 risponda blu.
                Guarda, io a marzo prenderò una laurea in "scienze statistiche" nella sede di Bologna.
                Penso di essere in grado di dire che hai detto una delle boiate più grandi che io abbia sentito. Il pregio dell'Istat è che, l'unico motivo per cui a volte ricorre alla standardizzazione, è per l'eliminazione di unità.
                B.Vida.

Commenta

Puoi spiegare come funziona a me comune studente di economia?
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Puoi spiegare come funziona a me comune studente di economia?
                    Non credo sia la sede adatta, personalmente non me ne frega niente stiamo parlando di hooded colorate per alcune cose ci sono i pm

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Non credo sia la sede adatta, personalmente non me ne frega niente stiamo parlando di hooded colorate per alcune cose ci sono i pm
                      Hai ragione. Comunque questo post non ha più nemmeno ragione di esistere. Amdir ha detto la sua e non possiamo contestarla

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Hai ragione. Comunque questo post non ha più nemmeno ragione di esistere. Amdir ha detto la sua e non possiamo contestarla
                        Amdir ha detto Fidati :O è mezza affermativa:P
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• io sono d'accordo su quello che ha detto kimimaru,non è possibile che un pg deve fare soldi solamente macrarando risorse away altrim è sempre al verde,per fare soldi in pvm è peggio di un calcio nelle palle,visto anche i fix... cioè per uno che non macra e fa solo pvm se lo scorda una hooded da 15kk,ci mette una vita a farsi un po di soldi nonostante uno faccia i mob + ricchi tipo:shadow wyrm,hiryu,balron ecc..

Il pvm ormai va troppo a culo,sia per doom,ml,champ ecc...secondo me si dovrebbe alzare un pò il loot dei mob....ma tanto non si farà perkè la gente è contenta di come vanno le cose^^

Commenta

• Do ragione ad Amdir, al di là dei modi di esporsi, riguardo al fatto che se ciò non è coerente con le regole adottate non debba essere fatto. Ma a questo punto nasce spontaneo, se continuiamo a decantare l'osi style, è il caso di fixare ciò che è errato in questo shard prima di implementare ciò che di nuovo manca. (Doom tra i tanti)

Commenta

• Ci sono cose piu' importanti di una semplice implementazione (che poi e' tutt'altro che semplice).

Ad esempio stabilita' e leggerezza del server, che in pratica a voi non cambia nulla ma che in realta' serve a far andare avanti il gioco.

Poi capita che ci sono fix "successivi" a quelli vecchi che sono piu' immediati o ci si trova a mettere mano su per altri motivi e si fanno prima quelli.

Tutto qui.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X