su osi si può comprare anche una hooded marrone a 200gp se non sbaglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[POLL] Hooded colorabili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosu osi si può comprare anche una hooded marrone a 200gp se non sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, non ho idea di dove puoi cercare... prova con google...
Amdir
Grazie!
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi la monk's robe a 150 gp+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Secondo me nn devono tornare colorabili xke ce gente che fa soldi solo per potersene comprare una e qndi sono molto desisderate, mentre ce gente (come me ^_^) che se la compra e dopo un mesa se la leva. Proprio oggi ho venduto una di colore rum red a 15kk dopo essere passato per una nera e blu =). In conclusione sono d'accordo sul fatto che cmq fanno circolare soldi nel mercato anche se nn sono in molti a potersela permettere ma è anche un modo per spronare i player a darsi da fare nel pvm. Vorrei pero sapere chi ha sparlato di Twisted Weald che fino a settembre era praticamente quasi vuoto e ci regnavo dentro xD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioVero!! Non ci avevo pensato
Grazie!
Anche io voglio vestirmi da monk!
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioPensi che l'Istat chieda le opinioni di tutta la popolazione per i sondaggi? Sono statistiche che vengono generalizzate su tutto la popolazione. Se chiedi a 100 persone se preferiscono il blu o il rosso e in 90 ti dicono blu, se la popolazione è di 1000 puoi pensare che un numero molto vicino a 900 risponda blu.
Penso di essere in grado di dire che hai detto una delle boiate più grandi che io abbia sentito. Il pregio dell'Istat è che, l'unico motivo per cui a volte ricorre alla standardizzazione, è per l'eliminazione di unità.
B.Vida.
Commenta
-
Puoi spiegare come funziona a me comune studente di economia?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioPuoi spiegare come funziona a me comune studente di economia?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon credo sia la sede adatta, personalmente non me ne frega niente stiamo parlando di hooded colorate per alcune cose ci sono i pm+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioHai ragione. Comunque questo post non ha più nemmeno ragione di esistere. Amdir ha detto la sua e non possiamo contestarlaLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
io sono d'accordo su quello che ha detto kimimaru,non è possibile che un pg deve fare soldi solamente macrarando risorse away altrim è sempre al verde,per fare soldi in pvm è peggio di un calcio nelle palle,visto anche i fix... cioè per uno che non macra e fa solo pvm se lo scorda una hooded da 15kk,ci mette una vita a farsi un po di soldi nonostante uno faccia i mob + ricchi tipo:shadow wyrm,hiryu,balron ecc..
Il pvm ormai va troppo a culo,sia per doom,ml,champ ecc...secondo me si dovrebbe alzare un pò il loot dei mob....ma tanto non si farà perkè la gente è contenta di come vanno le cose^^
Commenta
-
Do ragione ad Amdir, al di là dei modi di esporsi, riguardo al fatto che se ciò non è coerente con le regole adottate non debba essere fatto. Ma a questo punto nasce spontaneo, se continuiamo a decantare l'osi style, è il caso di fixare ciò che è errato in questo shard prima di implementare ciò che di nuovo manca. (Doom tra i tanti)
Commenta
-
Ci sono cose piu' importanti di una semplice implementazione (che poi e' tutt'altro che semplice).
Ad esempio stabilita' e leggerezza del server, che in pratica a voi non cambia nulla ma che in realta' serve a far andare avanti il gioco.
Poi capita che ci sono fix "successivi" a quelli vecchi che sono piu' immediati o ci si trova a mettere mano su per altri motivi e si fanno prima quelli.
Tutto qui.
Amdir
Commenta
Commenta