annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] Hooded colorabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    pool rispondendogli "manco lo leggo il trhead"
    [cut]
    a mio giudizio arrogante cm la tua...
    C'e' chi la considera divertente (come un tuffo in piscina )... chi mi conosce sa che sono sempre scherzoso, lo sono sul forum e lo sono in chat, anche con chi mi fa apprezzamenti poco piacevoli.

In ogni caso esiste un regolamento ed una linea guida sull'andamento dello shard. Se ciclicamente escono fuori proposte al di fuori di queste direttive che devo fare? Rispondere con "mi dispiace ma dovresti leggerti il regolamento e prendere visione delle linee guida dello shard" ogni volta? Poi pero' sono freddo e distaccato e quindi sono dittatore... suvvia, badiamo ai contenuti e non alla forma, tanto ci sara' sempre qualcuno che avra' da ridire sulla forma...

Amdir

Commenta

si amdir ho capito e hai ragione, ma potresti dire qualcosa su doom plz?

un sorriso per la stampa?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        si amdir ho capito e hai ragione, ma potresti dire qualcosa su doom plz?

un sorriso per la stampa?
        A settembre fixiamo (cit.)

E' una battuta prima che mi arriva qualche infrazione per offese in real allo staff.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          C'e' chi la considera divertente (come un tuffo in piscina )... chi mi conosce sa che sono sempre scherzoso, lo sono sul forum e lo sono in chat, anche con chi mi fa apprezzamenti poco piacevoli.

In ogni caso esiste un regolamento ed una linea guida sull'andamento dello shard. Se ciclicamente escono fuori proposte al di fuori di queste direttive che devo fare? Rispondere con "mi dispiace ma dovresti leggerti il regolamento e prendere visione delle linee guida dello shard" ogni volta? Poi pero' sono freddo e distaccato e quindi sono dittatore... suvvia, badiamo ai contenuti e non alla forma, tanto ci sara' sempre qualcuno che avra' da ridire sulla forma...

Amdir
          che nessuno è mai contento è vero,xkè cmq qlc scontento c'è sempre...però se te rispondi cn il "mi dispiace ma c'è un regolamento" chi legge nn potrà rimproverarti di nulla xkè fai il tuo dovere..ma una risp cm la tua può dar fastidio anche se detta cn simpatia...cmq tralasciando qst piccola e innocente parentesi è chiaro che nn si può rendere colorabili le hooded...mettiamoci l'anima in pace^^

p.s.:amdir liberamiiiiii!! XD sennò poi divento acido sul forum e mi sto antipatico da solo lol

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Altro esempio Trinket e quest dungeon, se mi dicessero: Killa 100 per tipo dei seguenti mob:

Boss di doom.
            Boss ML.

e avrai Trinket, io mi metterei a fare la quest, ci vorra 1 anno, cambiando magari il template + volte, ma l'obbiettivo è raggiungibile, difficile menoso ma concreto.[/COLOR]
            quoto in pieno:
            proprio per questo motivo non ho manco preso in cosiderazione l'idea di fare l'evento dung....

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Al di la di questo, non mi stuferò mai di ribadirlo, non trovo giusto che esistano degli oggetti unici che droppabili e/o guadagnabili in alcun modo.
            quindi secondo te tutti dovrebbero avere tutto o, meglio ancora, che tutti utilizzino la stessa armour e la stessa arma? perchè non togliamo anche le diverse razze, le varie skill e tutto quello che permette di differenziare ogni pg?
            la bellezza di questo gioco è che ognuno può PERSONALIZZARE!!!

nella vita reale che fai? se vuoi la macchina metti i dindi da parte e te la compri.....e guarderai sempre con una lacrimuccia il vicino di casa che si è preso la lamborghini
            perchè non vai al governo a dire quanto è ingiusto e a proporre che tutti i cittadini vengano dotati degli stessi mezzi?

1) gli oggetti unici si "guardano" nel momento in cui fai il collezionista--->molti soldi (strano...mi viene in mente un nome....)
            2) le hooded colorate le compri se hai abbastanza soldi, e se non li hai e proprio le vuoi ti metti sotto e i soldi li fai....i modi per farli facili li conosci...adesso mettili in pratica
            Ultima modifica di ciurry; 03-12-2009, 09:56.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

è chiaro che nn si può rendere colorabili le hooded...mettiamoci l'anima in pace^^
              Quindi è svanita la tua possibilita' di avere una hooded colorata senza spendere gli stessi soldi che spenderesti attualmente. Almeno io leggendo la frase sopracitata ho percepito questa sensazione. ;D

Commenta

Cioe' 65 players sono una buona percentuale? E su cosa scusa? Ci sono piu' di 3.000 account (anche se non attivi al momento, cmq sono giocanti o almeno refreshano ed hanno anche loro un peso sullo shard).

In ogni caso questo e' uno shard osi style, se il 99% dell'utenza mi propone gli evolution dragon o di summonare Harrowen con una scorreggia non e' che dobbiamo per forza tenerlo in considerazione. Sono piu' da tenere in considerazione proposte per il pvp (come stiamo facendo) e valutare thread interessanti come quello sull'economia che trovi in queste pagine. Non se colorare o no una hooded, ma per favore... Se permetti i nostri "sforzi" ce li teniamo per le cose piu' importanti.
                Amdir
                Pensi che l'Istat chieda le opinioni di tutta la popolazione per i sondaggi? Sono statistiche che vengono generalizzate su tutto la popolazione. Se chiedi a 100 persone se preferiscono il blu o il rosso e in 90 ti dicono blu, se la popolazione è di 1000 puoi pensare che un numero molto vicino a 900 risponda blu. Se mi dici che il numero è troppo inferiore agli account allora posso essere d'accordo e risponderti che basta mantenere aperto il topic in attesa che altri votino.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                quindi secondo te tutti dovrebbero avere tutto o, meglio ancora, che tutti utilizzino la stessa armour e la stessa arma? perchè non togliamo anche le diverse razze, le varie skill e tutto quello che permette di differenziare ogni pg?
                la bellezza di questo gioco è che ognuno può PERSONALIZZARE!!!

nella vita reale che fai? se vuoi la macchina metti i dindi da parte e te la compri.....e guarderai sempre con una lacrimuccia il vicino di casa che si è preso la lamborghini
                perchè non vai al governo a dire quanto è ingiusto e a proporre che tutti i cittadini vengano dotati degli stessi mezzi?

1) gli oggetti unici si "guardano" nel momento in cui fai il collezionista--->molti soldi (strano...mi viene in mente un nome....)
                2) le hooded colorate le compri se hai abbastanza soldi, e se non li hai e proprio le vuoi ti metti sotto e i soldi li fai....i modi per farli facili li conosci...adesso mettili in pratica
                Ti contraddici da solo in quello che dici. Se dici che il bello di questo gioco è che ognuno può personalizzare allora perchè è stata levata la possibilità di personalizzare?

Perchè le hooded colorate non sono diventate del colore standard (come mi pare di aver capito sia successo su osi e in questo caso rispondendo anche ad Amdir non si dovrebbe seguire osi dato che uodreams dovrebbe essere osi clone 100%)? Questa seconda domanda è valida se è valido quanto scritto in parentesi, altrimenti fate come se non la avessi posta.

Per favore rispondete a queste due domande altrimenti è come se continuassi a parlare al vento.
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Se mi dici che il numero è troppo inferiore agli account allora posso essere d'accordo e risponderti che basta mantenere aperto il topic in attesa che altri votino.
                  Io 2 cose ho detto:

1) numero troppo basso
                  2) per modificare il game non basta che la "maggior parte" dei players lo voglia, abbiamo regolamento, obiettivi e politiche (ed ho fatto l'esempio dell'evolution dragon)

Se dici che il bello di questo gioco è che ognuno può personalizzare allora perchè è stata levata la possibilità di personalizzare?
                  Perche' ci sono cose personalizzabili e cose che non lo sono... e non tutto cio' che e' personalizzabile deve esserlo. Al momento per queste scelte ci affidiamo al server ufficiale.

Perchè le hooded colorate non sono diventate del colore standard (come mi pare di aver capito sia successo su osi e in questo caso rispondendo anche ad Amdir non si dovrebbe seguire osi dato che uodreams dovrebbe essere osi clone 100%)?
                  Hai capito male. Ma poi perche' sfoggi l'osi "clone" quando ti fa comodo? Cioe' vuoi le hooded colorabili ma ti appelli ad osi? Non e' un controsenso?

Amdir

P.S.: in passato i thread del genere venivano chiusi sul nascere, l'apertura dello staff non deve essere presa tanto per flammare o fare i giustizieri altrimenti possiamo tranquillamente tornare alla politica precedente.

Commenta

Secondo me è inutile un pò sta rosicata sul fatto che vuoi che tornino le hooded colorabili, Lo staffo a suo tempo ha deciso, a suo tempo, che le hooded dal tot. giorno non sarebbero piu state colorabili.
                    Punto, stop, che tu lo voglia o meno è cosi, se tanto vuoi una hooded colorata fai come una buona parte di player che se l' è presa a suon di kk e item, non ne ha mica colpa nessuno se hai fatto account dopo l' evento o se al momento del cambiamento non eri attivo in game.

Allora io sto via per un po e quando rientro voglio che si risistemino le cose come voglio io, le cose si accettano così come sono c'è stato un tempo in cui si coloravano ora non più.

Poi a MIO PARERE, ci sono cose moooolto più importanti di cui preocceparsi che sono il mercato UOD ampliamente citato in un post in questa sezione e il discorso Pvp/Pvm cambiamenti ecc,
                    Ma se per te il tuo problema è tutto legato al colore di una Hooded saluti, vuol dire che poco te frega dello shard, lma il post è giusto una tua idea egoistica che non porterebbe nessun vantaggio/svantaggio allo Shard.

Ciauz
                    [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Quindi è svanita la tua possibilita' di avere una hooded colorata senza spendere gli stessi soldi che spenderesti attualmente. Almeno io leggendo la frase sopracitata ho percepito questa sensazione. ;D
                      e ma io gioco ogni tanto,volessi la hooded color morto qnd li faccio 14kk??poi qll sere che gioco nn droppo na cippa...lol..mi accontento,poi se ne avrò la possibilità di certo farò il possibile...

cmq x ritorna al discorso dei numeri Farland ha ragione,il campionamento statistico si fa su poche persone che rispecchiano in linea ideale l'idea dello shard..cm se x fare un referendum bastano 1000000 di firme anche se ci sn 56000000 di abitanti in italia...ma la discussione nn ha senso nel momento in cui lo staff,amdir in qst caso,precisa che cmq nn dipende dal numero ma da un regolamento che va rispettato e basta...quindi frase bis...mettiamo ci l'anima in pace...eheheh :P

Commenta

e ma io gioco ogni tanto,volessi la hooded color morto qnd li faccio 14kk??poi qll sere che gioco nn droppo na cippa...lol..mi accontento,poi se ne avrò la possibilità di certo farò il possibile...
                        Bè ma guarda con i fix ultimamente puoi fare "soldi" a palate away, dopo se non ne hai proprio la possibilità o il tempo materiale è un' altro discorso però arriverà anche il tuo momento che ti potrai comperare la Hooded colorata
                        [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                          Bè ma guarda con i fix ultimamente puoi fare "soldi" a palate away, dopo se non ne hai proprio la possibilità o il tempo materiale è un' altro discorso però arriverà anche il tuo momento che ti potrai comperare la Hooded colorata
                          me la regali???ihihih...premetto che sn contrario al macro away,cmq nn ho la possibilità nemmeno di far qll...nel caso qlcn si offra volontario x fare un'opera di beneficenza a un povero pezzente...ihih

Commenta

Hai capito male. Ma poi perche' sfoggi l'osi "clone" quando ti fa comodo? Cioe' vuoi le hooded colorabili ma ti appelli ad osi? Non e' un controsenso?

Amdir
                            Dicevo solo: su osi le hooded sono state rese non colorabili. Quelle colorate fino ad allora sono state fatte tornare del colore standard?
                            - Sì? Allora perchè qui no?
                            - No? Allora non dovevo nemmeno iniziare a scrivere in questo post.
                            Se no però allora come è la situazione "di là"? Dove posso trovare informazioni?
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio

hahahahah xd

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Dicevo solo: su osi le hooded sono state rese non colorabili. Quelle colorate fino ad allora sono state fatte tornare del colore standard?
                                - Sì? Allora perchè qui no?
                                - No? Allora non dovevo nemmeno iniziare a scrivere in questo post.
                                Se no però allora come è la situazione "di là"? Dove posso trovare informazioni?
                                No, non ho idea di dove puoi cercare... prova con google...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X