annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] Hooded colorabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Io non trovo giusto che degli item siano diventati unici e perciò abbiano acquisito valore grazie a un fix. Se proprio si avesse dovuto cambiare o si avvisava prima del fix che tutte le hooded sarebbero state rese non colorabili (e quindi ognuno avrebbe potuto decidere di conseguenza se colorarla) o far tornare del colore standard tutte le hooded colorate in precedenza. Altra alternativa possibile che secondo me è da tener presente è quella di Lord of Cove che ricordo proponeva di rendere possibile la colorazione delle hooded a pagamento (toh.. metti 20kk). Questa cosa non scontenterebbe ne chi le ha comprate ne chi le ha vendute in questo periodo nel quale il loro valore è aumentato del 500%
    Pace e bene

Mi pare che al tempo del fix sia stato avvisato sia in game dai Gm sia trami un Post in Forum, poi se te non eri ancora attivo in game oppure in quel periodo eri a Palma di Majorca non ce ne possono niente nemmeno i GM.
    [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

io ho due hooded colorate ma cmq l'idea di farle ritornare colorabili mi piace

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
        Mi pare che al tempo del fix sia stato avvisato sia in game dai Gm sia trami un Post in Forum, poi se te non eri ancora attivo in game oppure in quel periodo eri a Palma di Majorca non ce ne possono niente nemmeno i GM.
        Ok mi sarò sbagliato su quel punto. Ora rispondi anche a quello che pensi sul resto.. il mio discorso rimane in piedi comunque e l'idea di Cove non danneggerebbe nessuno anzi ha due vantaggi:
        1) Rende possibile a chiunque voglia di colorarsi la hooded (libertà aggiuntiva non fa male)
        2) Il sistema assorbirebbe un po' di soldi dal mercato rendendo meno abbordabile l'acquisto di altri item (che si sono fortemente svalutati)
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

2) Il sistema assorbirebbe un po' di soldi dal mercato rendendo meno abbordabile l'acquisto di altri item (che si sono fortemente svalutati)
          In pratica pensi che se le hooded colorate non valgano 15kk quei soldi dovrebbero passare alla valutazione di un qualsiasi artefatto svalutato ?

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Ho letto uno spunto, monotonia & obiettivi sono pigro lo ammetto, ma se voglio mettermi un obbiettivo è perche lo ritengo possibile.

Saro Lungo.

Io personalmente quando gioco, se ho un obiettivo per quanto sia distante ci provo, ma solo finche penso che sia raggiungibile, su uo esistono obbiettivi dettati solo dalla fortuna questo mi fa cadere le palle.

Esempio, volevo un super ring ecru, ho monopolizzato il mercato per mesi ho consumato ecru per 150kk di valore, ho comprato le ecru prima dei concorrenti, ho venduto le mie ecru a chi faceva un prezzo maggiore del mio, per mandarlo a bagno, eppure non ho ottenuto nulla di quello che cercavo -> ho rinunciato.

Doom, c'è gente che è andata a doom per anni e in mesi non ha droppato nulla, entra un niubbo col sarto fa 2 elmental -> Drop Totem, mi direte: Culo, ok ma con un fix con punti incrementale come sta su osi, si avrebbe la certezza matematica di droppare artefatti, questo motiverebbe la gente a fare doom.

Altro esempio Trinket e quest dungeon, se mi dicessero: Killa 100 per tipo dei seguenti mob:

Boss di doom.
            Boss ML.

e avrai Trinket, io mi metterei a fare la quest, ci vorra 1 anno, cambiando magari il template + volte, ma l'obbiettivo è raggiungibile, difficile menoso ma concreto.

Conosco gente che ha droppato anche 20 volte e tutte le volte 50qp (neanche 150 o che ne so il libretto), questo fa perdere la voglia alla gente.

Non chiedo obiettivi facili, chiedo obiettivi concreti!

io sono entrato a doom + volte e bene o male son sempre uscito droppando qualcosa, ora in effetti nn dovrei essere il primo a parlare ma, ecco i miei drop:

- 2 holy
            - 2 berseker (venduto uno a 500k)
            - 3 bonecrusher
            - un paio di leggings quelli verdi mi sfugge il nome
            - nobility
            - tunic of fire

Ora giustamente io i miei profitti li ho avuti, l'ultima volta sono entrato a doom 1 mese per droppare bonecrusher. xo quello che chiedo come dice cove, una maggior facilità nel drop, prima dei fix ci stava, ok ! i df si segavan da soli, i tamer scialavano, e i necro non te ne dico.

ORA: i df hanno necro e sparano reverant a piu non posso, per non parlare di strangle,e il maledettissimo blood oath!, gli abissal horror nn te ne dico hanno eva a 4000 mi fecero strangle sul pet capitavano danni assurdi (43) ad ogni mandata. cioè parliamoci chiaro il gioco non vale la candela! e cove ha pienamente ragione

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
            io ho due hooded colorate ma cmq l'idea di farle ritornare colorabili mi piace
            io una e anke a me piacerebbe colorare le altre tre in mio possesso

Mithrandir

Commenta

ma indipendentemente se altri item possano acquisire un valore più alto,che diamine costa rendere le hooded colorabili??è sl e soltanto estetica...a me piacerebbe cambiare colore spesso...poi una colorazione di un artefatto costa in media 200k a pezzo,la leather i premium se la colorano e nn capisco xkè una hooded che di base già costa 2kk nn possa essere colorabile se tt il resto costa 1/10...mah...nn mi sembra un concetto tanto difficile da comprendere e anche da realizzare..

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Ho letto uno spunto, monotonia & obiettivi sono pigro lo ammetto, ma se voglio mettermi un obbiettivo è perche lo ritengo possibile.

Saro Lungo.

Io personalmente quando gioco, se ho un obiettivo per quanto sia distante ci provo, ma solo finche penso che sia raggiungibile, su uo esistono obbiettivi dettati solo dalla fortuna questo mi fa cadere le palle.

Esempio, volevo un super ring ecru, ho monopolizzato il mercato per mesi ho consumato ecru per 150kk di valore, ho comprato le ecru prima dei concorrenti, ho venduto le mie ecru a chi faceva un prezzo maggiore del mio, per mandarlo a bagno, eppure non ho ottenuto nulla di quello che cercavo -> ho rinunciato.

Doom, c'è gente che è andata a doom per anni e in mesi non ha droppato nulla, entra un niubbo col sarto fa 2 elmental -> Drop Totem, mi direte: Culo, ok ma con un fix con punti incrementale come sta su osi, si avrebbe la certezza matematica di droppare artefatti, questo motiverebbe la gente a fare doom.

Altro esempio Trinket e quest dungeon, se mi dicessero: Killa 100 per tipo dei seguenti mob:

Boss di doom.
                Boss ML.

e avrai Trinket, io mi metterei a fare la quest, ci vorra 1 anno, cambiando magari il template + volte, ma l'obbiettivo è raggiungibile, difficile menoso ma concreto.

Conosco gente che ha droppato anche 20 volte e tutte le volte 50qp (neanche 150 o che ne so il libretto), questo fa perdere la voglia alla gente.

Non chiedo obiettivi facili, chiedo obiettivi concreti!

Io la penso cosi su tutto, sops/craft ecc, ma qua vado troppo ot notte.
                Ti do pienissimamente ragione

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  In pratica pensi che se le hooded colorate non valgano 15kk quei soldi dovrebbero passare alla valutazione di un qualsiasi artefatto svalutato ?
                  Penso che se uno vuole colorarsi a tutti i costi la hooded e col sistema proposto da Cove spendesse una cifra per dire 20kk quei 20kk uscirebbero di netto dal mercato e quindi il denaro circolante, il che non fa che bene in un mercato dove gli oggetti sono strasvalutati.

Al di la di questo, non mi stuferò mai di ribadirlo, non trovo giusto che esistano degli oggetti unici che droppabili e/o guadagnabili in alcun modo.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    mi soffermo solo sul sondaggio...su 100 65 hanno risposto si...mi sembra una buona percentuale...ma io una sola cosa nn capisco,noi popoliamo lo shard,i premium lo tengono vivo xkè anche se dietro c'è un gran lavoro dei gm senza giocatori sarebbe vano...premesso qst mi domando...se lo shard vive x i suoi player xkè l'opinione dei player nn conta un emerito c***o??
                    nn ho specificato neanche cosa ho risp al sondaggio...ma credo sia una questione di principio...
                    ecco, metterlo come un regalo hai premium, non vendibile...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Penso che se uno vuole colorarsi a tutti i costi la hooded e col sistema proposto da Cove spendesse una cifra per dire 20kk quei 20kk uscirebbero di netto dal mercato e quindi il denaro circolante, il che non fa che bene in un mercato dove gli oggetti sono strasvalutati.

Al di la di questo, non mi stuferò mai di ribadirlo, non trovo giusto che esistano degli oggetti unici che droppabili e/o guadagnabili in alcun modo.
                      Secondo me quei soldi sarebbero fagocitati dal server di conseguenza con meno moneta circolante il mercato rallenta.

Per il fatto degli item unici a questo punto non ti andrebbero a genio neanche quei premi quest rari nonche unici che comunque, come le hooded colorate, non si possono ottenere in nessun modo e che in un modo o nell'altro con la compravendita favoriscono lo scambio di check e items (tutto IMHO)

Commenta

ah.. una cosa che mi son dimenticato sui fix di doom, vuoi dite che appena messi sarà facile...
                        appena messi per me seccuederà questo...

1)un sacco di gente entra a doom, la maggior parte niubbi
                        2)5mob sicuri (immaginate la 5 stanza, già c'è oneshoot col flame e i reventant)
                        3)tanti pg muoriranno in loop (un sacco di soldi risucchiati che faran risultare i prezzi bassi meno abbordabili)
                        4)chi ne ha bisogno starà dentro per droppare i suoi arte, altri usciranno
                        5)doom tornerà allo stato attuale

doom è un dungeon bellissimo, fatto in poche persone è la cosa più facile del mondo, appena c'è qualcuno di troppo si rischia il caos più totale...

unica pecca di doom... stai 3mesi dentro e non droppi nulla, entri quella volta di sfuggità e droppi 2volte di seguito...

e cmq lo script non sarà implementato uguale ad OSI, ma sarà probabilmente adatto per noi con una maggio difficoltà nel raggiungere il drop (e sinceramente penso non sia difficile implementarlo, è tokuno in pratica)

PS: aspetto doom per tornare a giocare

Secondo me quei soldi sarebbero fagocitati dal server di conseguenza con meno moneta circolante il mercato rallenta.

Per il fatto degli item unici a questo punto non ti andrebbero a genio neanche quei premi quest rari nonche unici che comunque, come le hooded colorate, non si possono ottenere in nessun modo e che in un modo o nell'altro con la compravendita favoriscono lo scambio di check e items (tutto IMHO)
                        allora potrebbe succedera una cosa cosi...
                        1)meno soldi
                        2)gli oggetti si vendono meno
                        3) abbassamento dei prezzi
                        4)bod comprati a meno, perchè più sconvenienti
                        5)ore away a fare bod,risorse,filare meno "redditizie"

con un 2-3kk e un po di tempo away ti puoi fare delle belle armi da pvp...
                        Ultima modifica di doomer; 02-12-2009, 17:22.
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

I premi quest uno li guadagna perchè ha vinto qualcosa, è stato bravo in qualcosa. Che abilità particolari ha uno che ha la hooded colorata? Le scarpette bagball fire per esempio è giusto che ci siano. Sono un premio quest. Quelli che le hanno prese hanno vinto il torneo. Hanno dimostrato la loro abilità. Chi ha una hooded colorata no.

Commenta

Ok mi sarò sbagliato su quel punto. Ora rispondi anche a quello che pensi sul resto.. il mio discorso rimane in piedi comunque e l'idea di Cove non danneggerebbe nessuno anzi ha due vantaggi:
                            1) Rende possibile a chiunque voglia di colorarsi la hooded (libertà aggiuntiva non fa male)
                            Ne approfitto e rispondo anche a Kimimaru.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            mi soffermo solo sul sondaggio...su 100 65 hanno risposto si...mi sembra una buona percentuale...ma io una sola cosa nn capisco,noi popoliamo lo shard,noi lo teniamo vivo xkè anche se dietro c'è un gran lavoro dei gm senza giocatori sarebbe vano...premesso qst mi domando...se lo shard vive x i suoi player xkè l'opinione dei player nn conta un emerito c***o??
                            nn ho specificato neanche cosa ho risp al sondaggio...ma credo sia una questione di principio...
                            Cioe' 65 players sono una buona percentuale? E su cosa scusa? Ci sono piu' di 3.000 account (anche se non attivi al momento, cmq sono giocanti o almeno refreshano ed hanno anche loro un peso sullo shard).

In ogni caso questo e' uno shard osi style, se il 99% dell'utenza mi propone gli evolution dragon o di summonare Harrowen con una scorreggia non e' che dobbiamo per forza tenerlo in considerazione. Sono piu' da tenere in considerazione proposte per il pvp (come stiamo facendo) e valutare thread interessanti come quello sull'economia che trovi in queste pagine. Non se colorare o no una hooded, ma per favore... Se permetti i nostri "sforzi" ce li teniamo per le cose piu' importanti.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              In ogni caso questo e' uno shard osi style, se il 99% dell'utenza mi propone gli evolution dragon o di summonare Harrowen con una scorreggia non e' che dobbiamo per forza tenerlo in considerazione.
                              Amdir
                              ASD questa mi ha ftt ridere.

c'è da fare una piccola considerazione che forse in molti non hanno pensato... ricordo infatti che in questo gioco c'è chi va e chi viene ma questo non è del tutto valido x gli item e gli artefatti in game. è chiaro che in uo esiste un mercato... ma dicerto ne è uno fittizzio e chiaramente privo di ogni logica, difatti x quanti di voi pensano che il void è passato da xkk a y*100k non sarà passato mai per la testa che codesti item non scompaiono... quindi il loro numero , dall'uscita dell'espansione , sarà aumentato notevolmente...
                              è anche da considerare, restando in tema hooded dei premium, ognuno di essi dona , DA SUBITO, 2 kk di hoodeed nuova fiammante , soldi che sul mercato incidono e parecchio... a mio avviso un buon metodo x incidere sul mercato sarebbe inserire nuovi servizi staff a pagamento, magari con prezzi + ristretti in modo che l'economia sia SPURGATA (asd che termine) dei soldi in eccesso ad esempio:

- + matrimoni a basso costo
                              - - soldi x il passaggio elfo umano aiuterebbero a smaltire molti soldi(lo ammetto questo è x me)
                              - - soldi x nome e cognome
                              - possibilità di comprare item rari che nn incidano sulle abilità del pg tramite npc (esempio scarpette glacial a 4kk su un npc)
                              e se a qualc1 viene in mente qualcosa scriva pure.

edit: però forse sta cosa dovevo postarla sull'altro 3d
                              Ultima modifica di smallangel; 02-12-2009, 19:23.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Ne approfitto e rispondo anche a Kimimaru.

Cioe' 65 players sono una buona percentuale? E su cosa scusa? Ci sono piu' di 3.000 account (anche se non attivi al momento, cmq sono giocanti o almeno refreshano ed hanno anche loro un peso sullo shard).

In ogni caso questo e' uno shard osi style, se il 99% dell'utenza mi propone gli evolution dragon o di summonare Harrowen con una scorreggia non e' che dobbiamo per forza tenerlo in considerazione. Sono piu' da tenere in considerazione proposte per il pvp (come stiamo facendo) e valutare thread interessanti come quello sull'economia che trovi in queste pagine. Non se colorare o no una hooded, ma per favore... Se permetti i nostri "sforzi" ce li teniamo per le cose piu' importanti.

Amdir
                                ho letto e detto la mia anche sul post dell'economia tanto da trovarmi d'accordo cn un membro dello staff...certo prendiamo qualunque cosa ci venga imposto...addirittura irridere un pg che mette un pool rispondendogli "manco lo leggo il trhead" ...che siamo in una dittatura??il parere del popolo nn conta niente???poi ogni volta fai degli esempi talmente stupidi sl x far ridere qlcn e basta...xkè nessuno ha citato cose così idiote che naturalmente sarei io stesso il primo ad irridere,ma mettere un item colorabile che è sl pura estetica nn mi sembra che porti stravolgimenti in game...nn le accettate?ok ci sta,al max scrivi.."nn possiamo farlo x qst motivo e x qst altro" e nn cn una risposta a mio giudizio arrogante cm la tua...
                                Ultima modifica di Kimimaru; 02-12-2009, 20:31.

Commenta

Sto operando...
                                X