Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOW TO] Portare carne fresca su UOD - Pubblicizziamo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioIo intendevo di fare Ilshenar per poi arrivare a fare doom. Però ormai tutti vogliono diventare ricchi, tutti vogliono entrare a doom dopo 1 settimana di gioco.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioah puo esse che sbaglio io mica obbligo ad andare tutti nei dungeon difficili, certo è che se vai a ish non ne ricavi molti soldi, magari per macrare quello è vero, ma se bisogna andare per guadagnare qualcosina non so quanto il gioco valga la candela ecco tutto
Commenta
-
tempo fa provai a portare qualche amico su uo, ma smisero subito demoralizzati dalla grafica e dalle animazioni, non certo per difficoltà o monotonia nello skillaggio. Capisco a tutti che ha quel fascino retrò e tutto il resto però per chi si affaccia fresco fresco al mondo del multiplayer lo scarta subito a priori senza saggiarne il profondo contenuto. se posso esprimere una mia opinione al riguardo, se solo alla EA si impegnassero un pochino potrebbero tirare fuori un client 2d con i contro**** invece di proporre robe come kingdom reborn che personalmente non mi è piaciuto, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio (:
Commenta
-
personalmente ho mollato un po la presa con UO, dopo poco piu di 9 anni che ci gioco (anche su altri shard) è diventato tutto quasi monotono e scontato.
Dare un pg full skills non serve a nulla, come ha gia ribadito doom, si perderebbero quei processi di apprendimento legati al client e al game play, quindi meglio iniziare da nabbi e capire un po per volta come funziona e non avere tutto subito ma nn capirci un ***** di nulla.
Io dico che soltanto una nuova espansione con nuovi dungeon e nuove meccaniche puo' ridare linfa vitale a questo gioco.
E come profetava mio zio, tutto il resto è noiaaaa...
ps Fate tornare i war puri su felucca ç_çIcq: 166 25 3003
Commenta
Commenta