annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOW TO] Portare carne fresca su UOD - Pubblicizziamo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    a ilsh nn droppi artefatti da kk ormai, e gli arte che droppi 1) non li usa nessuno 2) non li trovi a vendere a nessuno.
    Io intendevo di fare Ilshenar per poi arrivare a fare doom. Però ormai tutti vogliono diventare ricchi, tutti vogliono entrare a doom dopo 1 settimana di gioco.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
      Io intendevo di fare Ilshenar per poi arrivare a fare doom. Però ormai tutti vogliono diventare ricchi, tutti vogliono entrare a doom dopo 1 settimana di gioco.
      ah puo esse che sbaglio io mica obbligo ad andare tutti nei dungeon difficili, certo è che se vai a ish non ne ricavi molti soldi, magari per macrare quello è vero, ma se bisogna andare per guadagnare qualcosina non so quanto il gioco valga la candela ecco tutto

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        ah puo esse che sbaglio io mica obbligo ad andare tutti nei dungeon difficili, certo è che se vai a ish non ne ricavi molti soldi, magari per macrare quello è vero, ma se bisogna andare per guadagnare qualcosina non so quanto il gioco valga la candela ecco tutto
        senza dubbio ilshenar andrebbe un attimo rivisto cn loot dei mob e altro x incentivarlo,ma ragazzi nn potete pretendere di fare doom da soli o melisande da soli dp 10gg che siete in game ma scherziamo...prima di entra a doom ho dovuto fare gavetta cominciando dalle formiche!!!poi ettin,dragon e così in crescendo...nn mi sn sparato subito in game x fare i dungeon più difficili...x la miseria ci saranno tanti pg vecchi avari e ricconi che considerano feccia gli young e manco li guardano xkè pensano ai fatti loro,ma sn stato gm di accademia e ho gildato tanti pg nuovi (forniti di tt equip base x macrare e fare mob medi) che vlv unirsi a noi x fare meli...ma scherziamo...lo sviluppo deve essere graduale qua volete la pappa pronta sul serio (x citare chi lo ha detto prima)...rimboccatevi le maniche...si discute su cm incentivare il pvm nell'altro thread x ravvivare il gioco,ma incentivare nn vuol dire nn fare na cippa ed essere così powa...

Commenta

tempo fa provai a portare qualche amico su uo, ma smisero subito demoralizzati dalla grafica e dalle animazioni, non certo per difficoltà o monotonia nello skillaggio. Capisco a tutti che ha quel fascino retrò e tutto il resto però per chi si affaccia fresco fresco al mondo del multiplayer lo scarta subito a priori senza saggiarne il profondo contenuto. se posso esprimere una mia opinione al riguardo, se solo alla EA si impegnassero un pochino potrebbero tirare fuori un client 2d con i contro**** invece di proporre robe come kingdom reborn che personalmente non mi è piaciuto, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio (:

Commenta

personalmente ho mollato un po la presa con UO, dopo poco piu di 9 anni che ci gioco (anche su altri shard) è diventato tutto quasi monotono e scontato.
            Dare un pg full skills non serve a nulla, come ha gia ribadito doom, si perderebbero quei processi di apprendimento legati al client e al game play, quindi meglio iniziare da nabbi e capire un po per volta come funziona e non avere tutto subito ma nn capirci un ***** di nulla.
            Io dico che soltanto una nuova espansione con nuovi dungeon e nuove meccaniche puo' ridare linfa vitale a questo gioco.
            E come profetava mio zio, tutto il resto è noiaaaa...

ps Fate tornare i war puri su felucca ç_ç

Commenta

a che servono pg in più se tanto poi stanno away? :\

la media sarà pure di 200-250 player..ma è triste sapere che un buon 30% (o più?) è away :\

Commenta

Sto operando...
              X