annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOW TO] Portare carne fresca su UOD - Pubblicizziamo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    ..., ma visto come sta CRASHANDO in questi ultimi due mesi gli è passata la voglia e sono tornati da dove venivano.
    E penso che anche le altre persone che vengono qua per la prima volta, vedono quanto è instabile (anche se solo ultimamente, loro non lo sanno), di sicuro non aiuta.
    crash? quali crash?
    loggo ieri sera per fa due dungeon -> crash
    loggo stamane per fa due dungeon -> crash

il fatto dei crash nn credo che pregiudichi l'affluenza di gente... ci sono altre realtà dove due/tre crash/down al giorno sono la prassi...
    il fatto è che da sempre siamo stati abituati bene noi e mò che ci son alcuni problemini ci sembra la fine del mondo

il fatto è che secondo me cè poca utenza interessata o a conoscenza di UO

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

il fatto dei crash nn credo che pregiudichi l'affluenza di gente... ci sono altre realtà dove due/tre crash/down al giorno sono la prassi...
      il fatto è che da sempre siamo stati abituati bene noi e mò che ci son alcuni problemini ci sembra la fine del mondo

il fatto è che secondo me cè poca utenza interessata o a conoscenza di UO
      sono d'accordo con te, e lo scopo di questo topic è proprio quello di spremerci le meningi per individuare più strade possibili atte a portare qui nuova gente
      se risucissimo ad incrementare l'utenza interessata e a conoscenza di UO ne trarremmo tutti enormi benefici (ludici)
      per questo ogni idea è ben accetta, ma non solo le proposte per i fix che agevolino i nuovi player secondo me, ma anche quello che possiamo fare noi utenti attivi per portarne di nuovi e farli restare qui con noi
      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
        sono d'accordo con te, e lo scopo di questo topic è proprio quello di spremerci le meningi per individuare più strade possibili atte a portare qui nuova gente
        se risucissimo ad incrementare l'utenza interessata e a conoscenza di UO ne trarremmo tutti enormi benefici (ludici)
        Passaparola in real, passaparola in rete.
        Creazione di fansite con scambio banner con altri siti.
        Pubblicità occulta (moderata) su forum di videogames e retrogaming.
        Voti nelle classifiche TOP shard di ultima.

Tutto ciò solo dopo aver fixato i problemi di crash del server però. Per esperienza personale dirò che non c'è biglietto da visita peggiore per uno shard. In passato mi è capitato di provare shard e mollarli subito a causa dei crash, per poi scoprire solo in seguito che erano in realtà meravigliosi.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ragazzi, non sto facendo altro che notare che il numero di account sta calando di giorno in giorno... spero sia solo per il fatto della eliminazione dei doppi account, mediamente siamo sempre circa 300 a giocare nei picchi... speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da Spadazzo88 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, non sto facendo altro che notare che il numero di account sta calando di giorno in giorno... spero sia solo per il fatto della eliminazione dei doppi account, mediamente siamo sempre circa 300 a giocare nei picchi... speriamo bene..
            Siamo anche meno, a novembre non siamo stati nemmeno in grado di raggiungere il picco di 300... Io nel mio piccolo provo a fare qualcosa, anche con threads come questi, ma è andato mezzo deserto...

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

L'idea del voto dello shard non penso sia male ^^ purtroppo ora quasi tutti guardano solo la grafica dei giochi, e guardando quella degli altri game, è difficile poter competere. Un punto che dò sempre a favore di UO è il pvp: non ho trovato in altri giochi pvp più bello di questo (opinione personale non stiamo qua a discutere )

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

I nuovi player se ne vanno per un motivo : la "curva di apprendimento" è troppo alta.

Vi assicuro che ho conosciuto tantissimi pg che se ne sono andati con la frase "ma dai è impossibile farsi un pg buono, dovrei starci troppo tempo e visto che ho iniziato da poco meglio smettere subito".
                E vi ricordo che uno all'inizio VUOLE giocare, non stare away a far bod x comprare cio che gli serve. Ora come ora è piu' convendiente fare roba away che giocare.
                Fai prima a farti account premium e raccogliere bod 0,1 per comprare Ornament, che andare a doom a dropparlo.

Il rapporto GIOCO/AWAY è completamente sballato secondo me.
                E lo dico io che quando sono a casa lascio il pg away cmque.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Critica

Questo 3d mi fa un pò rabbia.
                  Premetto che sto riprendendo a giocare da poco e che la mia vita passata su uo è pressochè inesistente, ma credo di avere le conoscienze necessarie per poter parlare a sproposito.

Vi dico chiaramente il perchè pg come me vedono la loro voglia di giocare a uo ridursi a una lamina sottilissima di ferro, e ve lo espongo con la mia esperienza personale:

Entro su uo, creo il pg decidendolo di farlo worker visto che mi è sempre piaciuto fare il blacksmith e affini...vado in miniera a minoc e vedo qualsiasi spot non minabile( there is nothing here to mine). Alchè vado a luna e chiedo informazioni: TUTTI I PG O FANNO FINTA DI NON SENTIRE O SI FINGONO INGLESI O DICONO NON LO SO , a parte qualche anima pia che è rarissima! Trovo l'anima pia che mi delucida e mi ricorda che il lavoratore su osi è un mago che usa recall, mark bla bla e uno script. Dico:" ok creo un mago lavoratore, devo macrare magery". Vado a luna con questo nuovo pg e comincio a chiedere se qualcuno era così gentile da aiutarmi almeno con un libro completo...

E ANCHE QUI vedo gente discutere fra di loro e nessuno NESSUNO che risponde alle mie richieste.
                  Questo mi fa piuttosto rabbia..vi venite a lamentare che non cè gente sullo shard...che se ne vanno tutti...normale vi chiudete a guscio pensando pazzamente ai vostri pixel pulciosi *-* .. -_-

siccome far mettere un pò di buon senso e gentilezza alla community di uod è impossibile...Propongo allo staff di mettere una promozione FISSA di transfert
                  in maniera tale noi nuovi pg non ci dovremo scazzare a creare 40 pg per andare a segare i lizardman a haven -.-

Commenta

Originariamente inviato da baenor Visualizza il messaggio
                    cut
                    In parte hai ragione, ma questo problema spesso si risolve cercandosi una gilda.
                    Se la gilda è fatta bene verrai aiutato nei primi passi e troverai compagnia nel gioco.
                    Ovviamente è difficile per uno nuovo scoprire tutto da solo, anche se per alcuni questo è uno stimolo in più, ma se non riesci da solo cerca compagnia
                    Questo è il consiglo che mi viene da dare ai nuovi iscritti per ovviare al problema che hai esposto nel tuo post
                    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Questo 3d mi fa un pò rabbia.
                      Premetto che sto riprendendo a giocare da poco e che la mia vita passata su uo è pressochè inesistente, ma credo di avere le conoscienze necessarie per poter parlare a sproposito.

Vi dico chiaramente il perchè pg come me vedono la loro voglia di giocare a uo ridursi a una lamina sottilissima di ferro, e ve lo espongo con la mia esperienza personale:

Entro su uo, creo il pg decidendolo di farlo worker visto che mi è sempre piaciuto fare il blacksmith e affini...vado in miniera a minoc e vedo qualsiasi spot non minabile( there is nothing here to mine). Alchè vado a luna e chiedo informazioni: TUTTI I PG O FANNO FINTA DI NON SENTIRE O SI FINGONO INGLESI O DICONO NON LO SO , a parte qualche anima pia che è rarissima! Trovo l'anima pia che mi delucida e mi ricorda che il lavoratore su osi è un mago che usa recall, mark bla bla e uno script. Dico:" ok creo un mago lavoratore, devo macrare magery". Vado a luna con questo nuovo pg e comincio a chiedere se qualcuno era così gentile da aiutarmi almeno con un libro completo...

E ANCHE QUI vedo gente discutere fra di loro e nessuno NESSUNO che risponde alle mie richieste.
                      Questo mi fa piuttosto rabbia..vi venite a lamentare che non cè gente sullo shard...che se ne vanno tutti...normale vi chiudete a guscio pensando pazzamente ai vostri pixel pulciosi *-* .. -_-

siccome far mettere un pò di buon senso e gentilezza alla community di uod è impossibile...Propongo allo staff di mettere una promozione FISSA di transfert
                      in maniera tale noi nuovi pg non ci dovremo scazzare a creare 40 pg per andare a segare i lizardman a haven -.-
                      lol ma solo a me venne l'idea di farmi un war prima di un mago e steccare qualche mostricchio per farmi runebook e spellbook che comprai dai vendor ?
                      Quelli come te sono i soliti player che preferiscono avere la pappa pronta.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        lol ma solo a me venne l'idea di farmi un war prima di un mago e steccare qualche mostricchio per farmi runebook e spellbook che comprai dai vendor ?
                        Quelli come te sono i soliti player che preferiscono avere la pappa pronta.
                        pappa pronta?
                        Qualsiasi mio approccio ad una cosa lo faccio in maniera seria e adeguata, soprattutto cercando di fare il possibile da solo.
                        Ma secondo te se ero un tipo di pappa pronta mi mettevo su uodreams a cercare di combinare qualcosa? Uodreams mi ha attirato appunto perchè non ha la pappa pronta, perchè ci vuole del tempo per sistemare il tutto e via dicendo...e le cose fatte da sè valgono molto di piu, ed è questo quello che volevo cercare di fare

La cosa che mi fa rabbia è il vostro egoismo e la vostra ipocrisia...a me bastava un libro completo per cominciare a macrare ...
                        sono più che sicuro che ne avrete a centinaia nelle vostre banche

Commenta

pappa pronta?
                          Qualsiasi mio approccio ad una cosa lo faccio in maniera seria e adeguata, soprattutto cercando di fare il possibile da solo.
                          Ma secondo te se ero un tipo di pappa pronta mi mettevo su uodreams a cercare di combinare qualcosa? Uodreams mi ha attirato appunto perchè non ha la pappa pronta, perchè ci vuole del tempo per sistemare il tutto e via dicendo...e le cose fatte da sè valgono molto di piu, ed è questo quello che volevo cercare di fare

La cosa che mi fa rabbia è il vostro egoismo e la vostra ipocrisia...a me bastava un libro completo per cominciare a macrare ...
                          sono più che sicuro che ne avrete a centinaia nelle vostre banche
                          Se è vero quello che dici fai come me che comprai il primo spellbook pieno e la 100% lrc senza nessuno aiuto.

Commenta

pappa pronta?
                            Qualsiasi mio approccio ad una cosa lo faccio in maniera seria e adeguata, soprattutto cercando di fare il possibile da SOLO.
                            ecco qui devo di na cosa
                            qualche tempo fa demon semplicissimo ----> paralise, exploflame poison, (mi curo) paralise , exploflame (oooOOoOoOO)
                            Doom ----> lich lord---> curse, corpse skin , exploflame pain spike, poison, energy bolt (stavolta xo non sono morto ma ce so andato vicino )
                            ieri pomeriggio melisande insieme a dark lotus ----> morto 10 volte
                            stamattina minotauri da solo ----> morto 5 volte
                            stamattina doom, skeletral dragon -----> 88 danni + fire breath istantato
                            settimana scorsa... ho rimesso ress spell per disperazione.

c'è da dire che uo sta prendendo una piega per personaggi ONLY POWA, oppure per gruppi di pg di almeno 5 persone, se poi c'è gente come te che nn trova nessuno disposto a dargli una mano, uno entra in UOD, ci sta un mese, poi stacca.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              ecco qui devo di na cosa
                              qualche tempo fa demon semplicissimo ----> paralise, exploflame poison, (mi curo) paralise , exploflame (oooOOoOoOO)
                              Doom ----> lich lord---> curse, corpse skin , exploflame pain spike, poison, energy bolt (stavolta xo non sono morto ma ce so andato vicino )
                              ieri pomeriggio melisande insieme a dark lotus ----> morto 10 volte
                              stamattina minotauri da solo ----> morto 5 volte
                              stamattina doom, skeletral dragon -----> 88 danni + fire breath istantato
                              settimana scorsa... ho rimesso ress spell per disperazione.

c'è da dire che uo sta prendendo una piega per personaggi ONLY POWA, oppure per gruppi di pg di almeno 5 persone, se poi c'è gente come te che nn trova nessuno disposto a dargli una mano, uno entra in UOD, ci sta un mese, poi stacca.
                              Only powa? Hai citato i dungeon più difficili del gioco -.- come fate a pretendere di fare certe cose da soli? Si possono fare si, ma non diciamo only powa. Tutto il mondo di ilshenar non è più conosciuto? Ci sono i Blood Elemental a valor e Spirit, ci sono i Draghi ad Ice e a non so dove, ci sono tanti di quei mob in questo gioco che è impensabile lamentarsi di queste cose

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                                Only powa? Hai citato i dungeon più difficili del gioco -.- come fate a pretendere di fare certe cose da soli? Si possono fare si, ma non diciamo only powa. Tutto il mondo di ilshenar non è più conosciuto? Ci sono i Blood Elemental a valor e Spirit, ci sono i Draghi ad Ice e a non so dove, ci sono tanti di quei mob in questo gioco che è impensabile lamentarsi di queste cose
                                a ilsh nn droppi artefatti da kk ormai, e gli arte che droppi 1) non li usa nessuno 2) non li trovi a vendere a nessuno.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X