ciao sn nuovo e volevo sapere come diventare ladro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti
Comprimi
X
-
Alza le principali skills da ladro:
stealing
stealth
hiding
snooping
qui trovi il modo di skillare (alzare) le skill interessate: http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/
tieni conto che se le porti tutte e 4 a 100, hai ancora a disposizione 300 punti da usare, per un ladro io metterei anche:
ninjutsu (ti permette di fare wolf form che ti fa camminare più veloce anche da hiddato)
chiva o magery (giusto per fare i recall e curarti, scegli tu quella che ti piace di più anche se ti consiglio chiva)
wrestling (per disarmare) oppure non so.. al limite meditation per recuperare prima mana
-
Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggiociao sn nuovo e volevo sapere come diventare ladroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggiociao sn nuovo e volevo sapere come diventare ladro
cmq gia che ci sei datti na letta anche a questo --> Leggimi
Commenta
-
Che schifo di accoglienza.....mi segnalòate per dati falsi?
siete impazziti?
su uoitalia nn si può diventare ladri e si lamma una favola lo stesso.
Xciò ho scelto di giocare anke a uodreams
Ma penso che avete preso un granchio,io nn lammo e tanto meno imbroglio
e poi il fatto che sono napoletano nn implica che sono un ladro...Cmq grazie del benvenuto.Ultima modifica di giannireale; 22-11-2009, 11:32.Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioStrana domanda da parte di un napoletano
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggioChe schifo di accoglienza.....mi segnalòate per dati falsi?
siete impazziti?
su uoitalia nn si può diventare ladri e si lamma una favola lo stesso.
Xciò ho scelto di giocare anke a uodreams
Ma penso che avete preso un granchio,io nn lammo e tanto meno imbroglio
e poi il fatto che sono napoletano nn implica che sono un ladro...Cmq grazie del benvenuto.
riporto uno stralcio....
"L' ironia (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo"
se poi ti offendi subito per una battuta... allora te conviene torna su UOI -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggioio sono molto di spirito ma tutti sti convenevoli x un napoletano
nn mi sembrano appropiati
cmq avevo chiesto come si dioventava ladro qui...cioè dove ci si classa e invece di aiutare fate battutine a mio avviso squallide...
-.-
il ladro su uodreamz è abbastanza inutile...
e ti spiego il perchè:
- qua come template è altamente messo da parte... viene riservato solo a rubare artefatti nei dungeon... (arties tok,doom e monster)
diciamo che come utilità è abbastanza bassa.
- per rubare da altri player devi andare solamente sul felucca facet e diciamo che anche li puoi rubare ben poco... qualche sop se ti và bene.
in genere è molto difficile ciulare item ai player, visto l'insure o il blessed