annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ info sullo scrapper's

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • + info sullo scrapper's

    ciao a tt io volevo provare a craftare uno scrapper's con dei bonus!!! siccome nn ci ho molto kpt xche su uoguide dice una cosa e un mio amico dice un'altra cosa kiedo a voi popolo di uodreams :P potete dirmi i requisiti x poter craftare uno scrapper's cn bonus oltre a quelli ke ha di base? grazie a tt in anticipo :=)
    MSN: atefyousef880@hotmail.com
    ICQ: 572-755-034

  • #2
    Originariamente inviato da samuel93 Visualizza il messaggio
    ciao a tt io volevo provare a craftare uno scrapper's con dei bonus!!! siccome nn ci ho molto kpt xche su uoguide dice una cosa e un mio amico dice un'altra cosa kiedo a voi popolo di uodreams :P potete dirmi i requisiti x poter craftare uno scrapper's cn bonus oltre a quelli ke ha di base? grazie a tt in anticipo :=)
    se non sbaglio basta avere magery alta e inscription e un buon talismani inscription.... non credo serva arms lore.... però non en sono sicuro... cmq posta in dubbi e domande non su generale....

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • #3
      E' come il craft di un qualsiasi Spellbook. I bonus escono casualmente, avere Magery alta aumenta la percentuale d'uscita. Quindi Magery 120 ed Inscription a 100 sono le condizioni ideali per il craft, ma ti può uscire tranquillamente anche con Magery a 100 (e un po' di fortuna con la c). I talismani non influiscono sui bonus ma solo sulla chance di riuscita del craft (che con Inscription a 100 è solo del 30% se non erro). Altra cosa, se ricordo bene, lo Scrapper non può essere exceptional, quindi inutile dressare talismani con bonus exc.

      Questo genere di domande comunque vanno fatte in "Dubbi & Domande".
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #4
        mmmmh ok kpt grazie dell'info...


        p.s. scsate avete ragione ho sbagliato sezione :P cmq potete kiudere subito
        MSN: atefyousef880@hotmail.com
        ICQ: 572-755-034

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Quindi Magery 120 ed Inscription a 100 sono le condizioni ideali per il craft, ma ti può uscire tranquillamente anche con Magery a 100 (e un po' di fortuna con la c)
          devono essere effettivi i punti di magery? cioè se io ho 105 più tome 120?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            devono essere effettivi i punti di magery? cioè se io ho 105 più tome 120?
            mi sa che considera solo i 105

            almeno cosi si diceva una volta,ora nn so se le cose sono cambiate

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Devono essere effettivi
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

              Velvet Underground

              Commenta

              Sto operando...
              X