annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la vostra felicità :D tanti saluti da uno Spammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Tonyyyy se ti becco in game ahaha, accetta l'ally che mancano solo i warrr se non a chi sfotto poi GNUUUU

Uccidiamo Seby.
    Ma nn vedo nessuna richiesta...nn è ke l hai fatta a qualkun altro ? Cmq mi trovi a luna adesso

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      ma non eri donna?

Mmmmh... interessante dimmi di più.

Commenta

eheheh ma che uccidete...la mia combo explo-flame-cushide ancora funziona!!...

Commenta

Addio caro.
          Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
          Se non capite neanche questo posso anche tradurlo in latino eh? Però non fatemi prendere il campanini carboni(dizionario italiano-latino)
          Potrebbe essere una buona idea, visto il livello del tuo italiano... ti consiglio il Castiglioni - Mariotti.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
            Addio caro.

Potrebbe essere una buona idea, visto il livello del tuo italiano... ti consiglio il Castiglioni - Mariotti.
            Ah ah ah applaudiamo il pollo....ha fatto la battuta....ha fatto....Io no parlare italiano bene prestare me il vocabolario a posto di annalisa?Non ti replico più non meriti risposta o caro professore Pollo!!

Commenta

grazie marco non ho bisogno di prot x questi casi...magari se loggassi di più in game li ne avrei più bisogno sai com è per i champ potrebbe arrivare sto tizio e mi fa la bua.... eheheh

poi magari è vero che non ho 1 italiano eccellente non per niente ho scelto una facoltà scientifica ^^ me l'anno <---
              consigliato anche i professori al liceo :P
              Ultima modifica di annalisaminetti; 20-11-2009, 02:28.

Commenta

Annalisaminetti peppereppeppeppe ma non dovevi smettere di spammare qualche giorno fa?^?

Scherzo bello ciauz

p.s.CIAO GNUUU BEPPE
                Ultima modifica di nitro.fumi; 20-11-2009, 14:25.
                [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

ciao ciao gr

Commenta

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................................

gl

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                      Per la felicità di molti smetterò di spammare nel forum...
                      Ho fatto di tutto per provocare reazioni con provocazioni e infamazioni solo per poter riuscire a spammare e raggiungere un elevato numero di post...
                      Ps non so neanche io perchè lol
                      Comunque con questo vi voglio dire vi voglio bene stacco 1 pò la spina da UOD limitandomi a loggare in game ogni tanto, tempo permettendo, e non spammerò piu nel forum per la felicità di molti ( che poi ad alcuni andava anche bene per prendere anche loro un INUTILE +1) ^^

Per lo meno nel forum nn vi dimenticherete di me :P
                      Sono riuscito nell'intento
                      PPs:+500 post in 2 mesi non è da tutti eh
                      Ragazzi un abbraccio ricordatevi che anche se non lo dimostravo vi voglio bene
                      UOD nel cuore.....
                      Saluti e baci....
                      Ce n'hai di pappa da mangiare, niubbo

Commenta

Sto operando...
                      X