Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per la vostra felicità :D tanti saluti da uno Spammer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioma non eri donna?
Mmmmh... interessante dimmi di più.
Commenta
-
Addio caro.
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioSe non capite neanche questo posso anche tradurlo in latino eh? Però non fatemi prendere il campanini carboni(dizionario italiano-latino)
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioAddio caro.
Potrebbe essere una buona idea, visto il livello del tuo italiano... ti consiglio il Castiglioni - Mariotti.ICQ:460428034
Commenta
-
grazie marco non ho bisogno di prot x questi casi...magari se loggassi di più in game li ne avrei più bisogno sai com è per i champ potrebbe arrivare sto tizio e mi fa la bua.... eheheh
poi magari è vero che non ho 1 italiano eccellente non per niente ho scelto una facoltà scientifica ^^ me l'anno <---
consigliato anche i professori al liceo :PUltima modifica di annalisaminetti; 20-11-2009, 02:28.
Commenta
-
Annalisaminetti peppereppeppeppe ma non dovevi smettere di spammare qualche giorno fa?^?
Scherzo bello ciauz
p.s.CIAO GNUUU BEPPEUltima modifica di nitro.fumi; 20-11-2009, 14:25.[Amdir]Irregolare[/Amdir]
Amdir ti Lovvo
I.C.Q 357-366-231
Riko VonChaos [WaR Guild]
Un Tnx a ErCristo per la firma
Commenta
-
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................................
gl
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioPer la felicità di molti smetterò di spammare nel forum...
Ho fatto di tutto per provocare reazioni con provocazioni e infamazioni solo per poter riuscire a spammare e raggiungere un elevato numero di post...
Ps non so neanche io perchè lol
Comunque con questo vi voglio dire vi voglio bene stacco 1 pò la spina da UOD limitandomi a loggare in game ogni tanto, tempo permettendo, e non spammerò piu nel forum per la felicità di molti ( che poi ad alcuni andava anche bene per prendere anche loro un INUTILE +1) ^^
Per lo meno nel forum nn vi dimenticherete di me :P
Sono riuscito nell'intento
PPs:+500 post in 2 mesi non è da tutti eh
Ragazzi un abbraccio ricordatevi che anche se non lo dimostravo vi voglio bene
UOD nel cuore.....
Saluti e baci....
Commenta
Commenta