annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New lamer

Lamare kunare ku è lamer mi ha lammato 2kk mettendo nel trade lama normale invece di etereo...si sono stato fesso io ma non è possibile che i gm non prendano provvedimenti di tipo disciplinare con determinate persone è come se mi insultassero alla fine...
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
    Ultima modifica di andrewlite; 17-11-2009, 17:36.

dovete stare attenti è assurdo che c'è ancora gente che ci casca....Ed è ancora piu assurdo che c'è ancora gente che ci riesce lol

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
      Lamare kunare ku è lamer mi ha lammato 2kk mettendo nel trade lama normale invece di etereo...si sono stato fesso io ma non è possibile che i gm non prendano provvedimenti di tipo disciplinare con determinate persone è come se mi insultassero alla fine...
      Dovrebbero prenderli contro di voi i provvedimenti che ancora vi fate fregare. Vi hanno fatto pure la guida del babbazzo antilamer e ancora ci stanno sti thread, a sto punto fanno bene a fottervi.
      Propongo la lista nera di chi si fa fregare.

Commenta

vi ripeto x una piccola distrazione è successo volevo vedere se fosse successo a voi per sbaglio sapete solo parlare...

Commenta

Anche a me ha cercato di lammarmi ma poi gli ho visto che non era etereo ed ho chiuso il trade il bello che mi ha dato del noobs aahahah e se ne andato.

La cosa che posso dire a tutti e che prima di comprare chiede in gilda ecc...
          informatevi come e un etereo o qualsiasi altro oggetto, e leggete sempre la guida antilamer cosi gia sapete i loro trucchi
          Ultima modifica di alexioa; 17-11-2009, 17:43.

Commenta

purtroppo hai ragione l'incazzatura ci sta tutta ma devi stare attento mannaggia a te...Il bello e che sta gente ci riesce sempre...Vedrai che in gilda ti aiuteranno...

Commenta

ha cercato di lammare anke me nello stesso modo oggi pomeriggio senza riuscirci...
              fa proprio pena certa gente...

Commenta

Tutti quelli che postano su questi thread verranno bollinati/sospesi. Il thread starter sospeso.

Poi non venite a piangere che non mi interessa.

Provvedimenti in arrivo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X