annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma lo sfondo di halloween rimarrà fino all arrivo di babbo natale?
Comprimi
X
-
Ma a te il bollino spammer te lo porterà almeno babbo natale st'anno?
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioa me dava fastidio agli occhi mentre leggevo
pure a me, x il prox anno cambiate colore
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioSi quei pipistrelli mi allucinavano un poketto :d
gh poveri volatili
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioC'ha ragione, mi son dimenticato, ho molti impegni in questo periodo
Amdir
Aprire addirittura un thread..
Ad ogni modo io l'ho detto scherzando ovviamente
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioa me dava fastidio agli occhi mentre leggevoOriginariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiopure a me, x il prox anno cambiate coloreOriginariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioSi quei pipistrelli mi allucinavano un poketto :dUltima modifica di gramoz; 17-11-2009, 13:39.
Commenta
-
io quando dovevo leggere il sito mi mettevo gli occhiali da sole,opure quelli da saldatore (utili anke x vedere le eclissi)...questà è un ottima soluzione provatela!
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa a te il bollino spammer te lo porterà almeno babbo natale st'anno?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFatto
Amdir
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioa me dava fastidio agli occhi mentre leggevoUltima modifica di ErCristo; 17-11-2009, 14:32.
Commenta
Commenta