annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Solo per Pazzi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
    voglio giocare con voi =)

Rugby! Scusa se non posso logare per aiutarti a tuto, senti bello, prova a contattare Fabio che ha un war horse per te, ci vediamo!

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
    ciao sama sono evil soul nn so se ti ricordi..sono l ex gm dei NeXT..mi piacerebbe tornare a pvppare da fazionato.. il problema è ke sto riniziando ora a giocare.. e sto messo un pò male con i template e le equip..e x di piu senza un soldo :\ se l offerta sarà ancora valida fra 1 o 2 mesetti dovrei essere pronto x un provino :P
    Vabe bello, ti aspettiamo per fare una piccola provina, cmq contattame e parliamo di te a te, vediamo cosa si po fare per te bello, 217123576 Grazie!

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
    Consiglio un corso di italiano a chi ha scritto questo thread (senza offesa se è straniero). Comunque, buona fortuna, GL (Good Luck).
    BE! se ti dicco la veritta, cuando io e iniciatto a giocare su UOD mai mi avevo aspetatto di potte scribi e capi in basso livello litaliano, posso dire che anche se faccio un threat pieno di errori sono felice cosi ^^

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    E' spagnolo
    Scusa Jose mio, ma sono ebreo non so se ti ricordi e...

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    *

Hai 22 anni almeno le bandiere europee, vi prego, che triste figura fa l'italia.....

Chiedo scusa da parte degli italiani, al mio grande amico Sama =*.
    Ao niente di scusare ognuno ha la sua opinione .

Matte ti do un ultimatum! se continui a fare pvm, lascio di se tuo amico eh! :**

Commenta

mi farebbe piacere tornare minax, abbiamo già pvppato qualche volta insieme, sono zarok the dark ricordi? ^_^
      purtroppo allo stato attuale non sarò attivo come lo ero un tempo per vari problemi piuttosto gravi, ma magari qualche sera potrei esserci per darvi una mano.
      fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
        E sopratutto senza che i capi e i vari soci si sgildino e poi ritornano,sono sempre stati uniti.

Bella samara
        fiero di essere stato un Neapolis al servizio del Nobile e generoso Drak,del maldestro e Coraggioso Demon,del Temibile e Umile Boogey e del Nefasto e volenteroso samara!!!

marcobigo@live.it
        John McLane[EOS]
        Yasha Marciano[EOS]
        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

vorrei provare...

vi ho aggiunto su icq =O

570573954

Jurm
          Deathrow Chabal

Commenta

Up!

fiero di essere stato un Neapolis al servizio del Nobile e generoso Drak,del maldestro e Coraggioso Demon,del Temibile e Umile Boogey e del Nefasto e volenteroso samara!!!

Asd! Space! io continuo a ricordarmi di te eh! Quel Space Trip fencer poisoning

Commenta

Commenta

Ade la più vecchia, poi LvX e dopo =N=.
                ma se non sai le cose xk parli?
                =N= so + vecchi degli AoT tra un po....

jose parla del presente che è mejo
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

aggiungo per dire... cerchiamo anche un pvm

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Venite!!!!!! avete la fortuna di avere me e vicio come maestri sami :*** cmq stavo a parla con fabio per fare il post reclutamento più carino :P
                    :haha: cioè avrete in gilda il più
                    forte degli archer mio cugino! ahauahaauah
                    Silent Death

Commenta

Stiamo parlando di tag ancora attive in pvp, la più vecchia è quella ADE e poi vengono i LvX...prima degli =N=.
                      E non centra nulla il discorso che furono ricreati (lo so benissimo visto che li abbiamo ricreati Chaos ed io -.-') visto che anche gli ADE non sono i vecchi, ma gli ADE reloaded come dicono loro. Fatto sta che le stone ADE e LvX sono le più vecchie come si vede da sito (la stone =N= viene dopo in ordine cronologico).

Tornando IT: spero si gildi un pò di gente con voi in modo che magari non ci sarà più bisogno dell'aiuto degli ira nelle battaglie di fazione, buona fortuna Samara :*.
                      anke se sn più vecchi gli lvx tu resti un new non sei un old quindi sei razza inferiore
                      Ultima modifica di catania55; 27-11-2009, 22:51.
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        anke se sn più vecchi gli lvx tu resti un new non sei un old quindi sei razza inferiore.
                        E tu sei una passola

Commenta

anke se sn più vecchi gli lvx tu resti un new non sei un old quindi sei razza inferiore
                          ahahhah
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

:haha: cioè avrete in gilda il più
                            forte degli archer mio cugino! ahauahaauah
                            ahahah vero!!!

PS jose razza inferiore!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              ma gl di cosa? è una delle gilde piu antiche ancora attive dello shard
                              Si piu antiche e piu LAM-ER dello shard con gente tipo boogeyman che recalla,housera,gatera ecc

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Si piu antiche e piu LAM-ER dello shard con gente tipo boogeyman che recalla,housera,gatera ecc
                                Ma! Kimarlove! ora ti parlo davvero, con che intencioni bieni te su un post di reclutamento a dire questo?, che cazz,o aspetti?.

Commenta

Sto operando...
                                X