annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Solo per Pazzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RECLUTAMENTO] Solo per Pazzi!

    Ciao raga! mi serve Gente con voglia di popolare faction Minax, Tra le Guilde =N= e Last, ce l`Academy RDC dove comanda il Nabo di Haze, si fara una piccola provina per che serve gente con un minimo di capacitta, il pvp attuale non e facile e tra noi non ci sono figure siamo un grupo un pochi scarsi vicino ai resto di faccioni gia sia per il numero che per la bravura, se vi piace vincere facile andate Sl Tb Com, se vi piace vincere sempre non ce posto per voi su Minax, Se sei pazzo bieni con noi!


    ICQ: Drak Capo =N= 321361716
    ICQ: Nion Capo Last 322209573 ( Riparte Pizza)
    ICQ: Mio 217123576, io non sono fino le 19:00 piu o meno.
    Ultima modifica di Haze; 01-12-2009, 19:54.

  • #2
    gl

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      gl
      ma gl di cosa? è una delle gilde piu antiche ancora attive dello shard

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        ma gl di cosa? è una delle gilde piu antiche ancora attive dello shard
        Eh, sai, va di moda scrivere "gl" in post del genere..









        GL

        Commenta


        • #5
          tra le pvp credo sia la + vecchia rimasta attiva..o forse a pari degli ade
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            tra le pvp credo sia la + vecchia rimasta attiva..o forse a pari degli ade
            E sopratutto senza che i capi e i vari soci si sgildino e poi ritornano,sono sempre stati uniti.

            Bella samara


            Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce
            icq: 612051506

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              tra le pvp credo sia la + vecchia rimasta attiva..o forse a pari degli ade
              Ade la più vecchia, poi LvX e dopo =N=.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ade la più vecchia, poi LvX e dopo =N=.
                Spiacente, LvX furono ricreati.
                La tag è sempre quella ma non l'originale.

                Un po' come successe per i NoX, li ricrearono è vero ma non erano assolutamente i veri NoX (quelli prima dei LorD per intenderci, lo stormo blu).
                Ultima modifica di contryboy90; 17-11-2009, 19:41.

                Commenta


                • #9
                  Ma, ancora mi servono un paio di ragazzi eh! non iniciatte pure qua a flamma perfavore raga! :*****

                  Commenta


                  • #10
                    Venite!!!!!! avete la fortuna di avere me e vicio come maestri sami :*** cmq stavo a parla con fabio per fare il post reclutamento più carino :P

                    Commenta


                    • #11
                      Nio5006 ho solo detto gl mica buona nascita -.- che razza vuol dire quello che hai detto che è una gilda che c'è da molto tempo...Mica ti ho detto siete noobs o altro oppure lo si augura solo alle gilde nuove il GL...O per te si augura buona fortuna solo alle gilde nowbie?
                      Ho solo augurato good lucky (GL) (BUONA FORTUNA)forse non sapevi il significato!!!
                      Scusa Haze x l'OT nn uppero più il 3ad per rispetto tuo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Venite!!!!!! avete la fortuna di avere me e vicio come maestri sami :*** cmq stavo a parla con fabio per fare il post reclutamento più carino :P
                        insegno piu io che tu e vicio messi insieme veramente

                        Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                        Nio5006 ho solo detto gl mica buona nascita -.- che razza vuol dire quello che hai detto che è una gilda che c'è da molto tempo...Mica ti ho detto siete noobs o altro oppure lo si augura solo alle gilde nuove il GL...O per te si augura buona fortuna solo alle gilde nowbie?
                        Ho solo augurato good lucky (GL) (BUONA FORTUNA)forse non sapevi il significato!!!
                        Scusa Haze x l'OT nn uppero più il 3ad per rispetto tuo...
                        il tuo è solo un +1 nulla di più ^^

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ade la più vecchia, poi LvX e dopo =N=.
                          negative, la n c'era ai tempi di sir demon. è older.

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            negative, la n c'era ai tempi di sir demon. è older.
                            Vero, più vecchia di LvX.
                            Ma non più vecchia di ADE.
                            Se ben ricordi ADE è la conseguenza di NeT.
                            Si parla quindi dei primi mesi del 2004

                            N, con Sir Demon, è comunque più giovane ^^


                            PS:
                            Annalisaminetti ti giuro che non ti si può veramente più leggere, fai qualcosa, ti prego!
                            Ultima modifica di contryboy90; 17-11-2009, 19:42.

                            Commenta


                            • #15
                              cmq non basta guardare da qua? xD
                              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard


                              Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                              PS:
                              Annalisaminetti ti giuro che non ti si può veramente più leggere, fai qualcosa, ti prego!
                              *
                              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                              Non ce la fate piu nella ricerca?
                              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X