il pack si apre se lo fate cliccando sul pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giovedì 12 Novembre....Cosa sono questi Crash???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGuardate che è un fix della pub 9.154 , niente più doppio click sugli item, funzionerà tutto da prompt di dos.
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggio??? spiegati meglio....anche se il GM non era molto contento di questa cosa ha scritto stiamo sistemando O.O"E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggio??? spiegati meglio....anche se il GM non era molto contento di questa cosa ha scritto stiamo sistemando O.O"
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioe sai un pò di esperienza gioco dal 2003
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioe sai un pò di esperienza gioco dal 2003 xD e poi per aiutarvi farei di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggiolunga storia.....
Commenta
-
ok io tempo fà diciamo il primo anno di UO avevo un account e avevo perso i dati ecc e avevo smesso de gioca poi ho fatto un acount nuovo segnandomi i dati su un foglietto visto che ho la memoria di un cane...ed eccomi qui!! xDUltima modifica di portapenne2525; 12-11-2009, 19:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosiamo tuttorecchi
P.S. Sei troppo carino col nuovo avatar
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggiolunga storia.....
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggiook io tempo fà diciamo il primo anno di UO avevo un account e avevo perso i dati ecc e avevo smesso de gioca poi ho fatto un acount nuovo segnandomi i dati su un foglietto visto che ho la memoria di un cane...ed eccomi qui!! xD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAh quindi questa sarebbe una lunga storia
Comunque vi prego di tradurre quello che ha scritto Pormaionzy in inglese...vi supplico xD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAh quindi questa sarebbe una lunga storia
se vuoi puoi ricevere via sms i trailer delle puntate settimana per settimana.
è un business.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioDai magari non era lunga ma era interessantissima xD
Comunque vi prego di tradurre quello che ha scritto Pormaionzy in inglese...vi supplico xD
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioore 19:00 server crashed inizio a sentirmi le rane nello stomaco che litigano tra di loro O.O"
Commenta
Commenta